Abbonamento tunnel frejus

icaro5

Member
Ciao a tutti,
la settimana prossima andrò in Francia per settimana bianca passando dal Frejus.
Per ovviare al prezzo come al solito stellare del tunnel stavo pensando di acquistare l'abbonamento che dà diritto a 10 andata e ritorno con validità un anno dal primo passaggio. Siccome l'abbonamento non è nominale ma può essere utilizzato da chiunque, se io lo acquisto (anche se lo userò solo una volta) qualcuno è interessato poi a riacquistarlo?
In pratica si avrebbe a disposizione di 8 andata e ritorno valevoli fino a marzo 2015 con un notevole risparmio:
prezzo singolo andata e ritorno: € 53.80
Vendita abbonamento con 8 passaggi: € 110.00,
praticamente ogni andata e ritorno vi verrebbe a costare € 13.75!!
Se qualcuno è interessato mi contatti, anche in privato entro sabato prossimo:
andrea.gualdi_@libero.it
328/9089105

Ho mandato un sms ad un amico che ci dovrebbe andare tra due settimane... appena so qualcosa ti comunico!
Saresti disposto a vendere anche meno di 8 corse? Che ne so tipo 4 passaggi di andata e 4 di ritorno invece che 8...

Ho mandato un sms ad un amico che ci dovrebbe andare tra due settimane... appena so qualcosa ti comunico!
Saresti disposto a vendere anche meno di 8 corse? Che ne so tipo 4 passaggi di andata e 4 di ritorno invece che 8...

ciao, 8 corse equivalgono già a 4 andate + 4 ritorni. Preferirei venderlo del tutto anche perchè so già di non usarlo più, però nel caso si può fare.
Fammi sapere però entro sabato prossimo.