Ciao a tutti,
la settimana prossima andrò in Francia per settimana bianca passando dal Frejus.
Per ovviare al prezzo come al solito stellare del tunnel stavo pensando di acquistare l'abbonamento che dà diritto a 10 andata e ritorno con validità un anno dal primo passaggio. Siccome l'abbonamento non è nominale ma può essere utilizzato da chiunque, se io lo acquisto (anche se lo userò solo una volta) qualcuno è interessato poi a riacquistarlo?
In pratica si avrebbe a disposizione di 8 andata e ritorno valevoli fino a marzo 2015 con un notevole risparmio:
prezzo singolo andata e ritorno: € 53.80
Vendita abbonamento con 8 passaggi: € 110.00,
praticamente ogni andata e ritorno vi verrebbe a costare € 13.75!!
Se qualcuno è interessato mi contatti, anche in privato entro sabato prossimo:
andrea.gualdi_@libero.it
328/9089105
la settimana prossima andrò in Francia per settimana bianca passando dal Frejus.
Per ovviare al prezzo come al solito stellare del tunnel stavo pensando di acquistare l'abbonamento che dà diritto a 10 andata e ritorno con validità un anno dal primo passaggio. Siccome l'abbonamento non è nominale ma può essere utilizzato da chiunque, se io lo acquisto (anche se lo userò solo una volta) qualcuno è interessato poi a riacquistarlo?
In pratica si avrebbe a disposizione di 8 andata e ritorno valevoli fino a marzo 2015 con un notevole risparmio:
prezzo singolo andata e ritorno: € 53.80
Vendita abbonamento con 8 passaggi: € 110.00,
praticamente ogni andata e ritorno vi verrebbe a costare € 13.75!!
Se qualcuno è interessato mi contatti, anche in privato entro sabato prossimo:
andrea.gualdi_@libero.it
328/9089105