Polaroid xs100/xs100i

Mello

New member
119936-polaroidxs100i-519x291.jpg

Qualcuno la conosce?

Premesso che la gopro costa troppo, e questa (che mi pare esteticamente tra le più belle, gusti) rappresenta il limite di spesa che ammetto (anzi lo supera già...), qualcuno ce l'ha o la conosce?
Nel caso, il modello xs100i (wifi) sapete che tipo di comando remoto abbia (telecomandino, cellulare.... su internet ho trovato poco)?

Grassieee

Anche io sono fortemente tentato da questa cam. In internet ne parlano un gran bene ed i filmanti su youtube sono molto belli...purtroppo nemmeno io riesco a trovare qualcuno che ce l'ha per sapere direttamente le opinioni !

Ragazzi alla fine l'ho presa... pagata meno di cento, quando mi arriverà farò una recensione. Ho evitato la wifi perché mangia la batteria.

.

Facci sapere come va. Mi interessa molto.

Arrivata, provata, contento! Mi sembra molto ben fatta, la mia è volutamente NON wifi per durata della batteria, ma la trovo veramente valida. Anche le foto (da cattura immagine) sono belle. Sostanzialmente ha le stesse caratteristiche di una gopro ma un prezzo molto inferiore.
A differenza della gopro non è facile utilizzarla con la pettorina (anzi forse non è proprio possibile) ma se la volete montare sul casco credo sia un buon prodotto.
Dopo posto un paio di video per rendere l'idea.

Arrivata, provata, contento! Mi sembra molto ben fatta, la mia è volutamente NON wifi per durata della batteria, ma la trovo veramente valida. Anche le foto (da cattura immagine) sono belle. Sostanzialmente ha le stesse caratteristiche di una gopro ma un prezzo molto inferiore.
A differenza della gopro non è facile utilizzarla con la pettorina (anzi forse non è proprio possibile) ma se la volete montare sul casco credo sia un buon prodotto.
Dopo posto un paio di video per rendere l'idea.

E si sono curioso, un amico ne ha una simile messa sul fianco dello scarpone, le immagini sono suggestive ma per stomaci forti :)