...esperto

Lele

Member
Ringrazio Fabio per avermi onorato del titolo di "mod", ma terrei a precisare che "esperto" non mi si addice molto... amo sciare in fuori pista, ho la grossa fortuna di vivere vicino al Monte Rosa e di avere amici che sciano veramente bene! Ma darmi dell'esperto è un pò troppo :? Mi piace divertirmi e poter esprimere la mia felicità a praticare questo sport è per me grandioso! Passerei ore a parlarne e ancora di più a farlo... ma non consideratemi esperto, troppe cose ancora non conosco e troppe discese non ho ancora affrontato...

Grazie ancora a Fabio che sta facendo un ottimo lavoro...
 
Maddai non fare il modestone e poi sono io che devo ringraziare voi per la partecipazione :oops: :oops:
Il titolo di esperto fuoripista nasce dalla considerazione che rispetto a me e penso rispetto all 80 percento dei frequentatori del forum sei un esperto di sci fuoripista, eccome!
La mia idea è quella di dare una qualifica agli utenti più attivi del forum in base a quello che ho capito io dai loro interventi.
Infatti sto già pensando alla qualifica da dare ad altri utenti che sono particolarmente attivi...

Comunque, tu, da come ho capito io, sei esperto, o come meglio ti piace :) abbastanza esperto in fuoripista e non lo si può negare!
:) :wink: 8) :lol:
Grazie ancora.
 

.

P. S.
Se vuoi anziche la parola esperto ti metto qualche altro termine per esempio:
fuoripistaiolo convinto
oppure
fuoripista dipendente
o anche:
drogato di powder...

Decidi tu, se proprio senti la parola esperto come un peso... 8) 8) 8) :wink: :wink: :wink: :D :D :D
 
"Drogato di powder" sarebbe perfetto :lol:

:shock: anche malato terminale di powder.... ogni tanto penso a ciò che mi comporta questo sport nel fattore economico e mi vengono i brividi... ieri sono riuscito ad ordinare e bloccare l'unico paio di Legend pro che arriverà in valle.... e non gli ho chiesto neanche quanto cavolo costa ( :evil: :wall: )....
 
ah beh allora si, è meglio mettere impazzito (e di brutto) per la powder...
Allora vada per drogato per la powder...
Beh dai potrai sempre vendere la casa per pagarti gli sci :wink:
 
Ti ho messo:
"Utente powder-dipendente"
drogato di powder non mi stava tanto bene...

Che dici la lasciamo la lineetta che c'è tra powder e dipendente oppure scrivo:
powderdipendente
oppure
powder dipendente?

Ciao.
 
Fabio ha detto:
Ti ho messo:
"Utente powder-dipendente"
drogato di powder non mi stava tanto bene...

Che dici la lasciamo la lineetta che c'è tra powder e dipendente oppure scrivo:
powderdipendente
oppure
powder dipendente?

Ciao.

Grazie va benissimo così :wink: ... stavo tentando di vendere la macchina 8) la casa la tengo buona per le 2 settimane di powder in Canada o Alaska o Utah (miei sogni :shock: )
 
Dai Lele se ci organizziamo a fare rapine in banca stile "point break" per rimediare soldi ed andare a svernare in utah o in british columbia io ci sono
 

Allegati

  • IMG_9628.jpg
    IMG_9628.jpg
    125.8 KB · Visualizzazioni: 82
  • IMG_9626.jpg
    IMG_9626.jpg
    130.8 KB · Visualizzazioni: 81
  • Tommi_2_Cimetta.JPG
    Tommi_2_Cimetta.JPG
    39.3 KB · Visualizzazioni: 80
  • Tommaso_pali_Cimetta_03_01_13.JPG
    Tommaso_pali_Cimetta_03_01_13.JPG
    66 KB · Visualizzazioni: 83
Dai la prossima settimana metto la schedina al super enalotto, vinco un treno di miliardi e ve lo regalo io un mese in Utah. Anzi chi volesse venire, tutto a mie spese, basta che me lo faccia sapere per tempo :wink:
 
Top