Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Mostra risultati da 76 a 89 di 89

Discussione: Madesimo Freeride Festival

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da FRANKY23 Vedi messaggio
    Ciao, rispondi per te o tutte le aziende faranno lo skitest solo sabato e domenica?

Sarebbe un peccato, venerdì è il giorno migliore per provare con calma.....
    No io ho guardato il programma poi non so. Sul programma c'è scritto che il test è sabato e domenica. Se poi io o le altre aziende ti possiamo dare gli sci anche venerdì, te li diamo, sempre però rispettando l'organizzazione, se no saltano fuori situazioni spiacevoli un po' per tutti.

Predefinito

io son su di sicuro domani che poi sabato lavoro....speriamo si riesca a provare qualcosa

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teosickrider Vedi messaggio
    No io ho guardato il programma poi non so. Sul programma c'è scritto che il test è sabato e domenica. Se poi io o le altre aziende ti possiamo dare gli sci anche venerdì, te li diamo, sempre però rispettando l'organizzazione, se no saltano fuori situazioni spiacevoli un po' per tutti.
    Grazie, hai ragione, mi sono accorto anch'io a posteriori che anche il programma parla del test solo sabato e domenica. In ogni caso alla fine non sono riuscito a salire oggi e comunque c'è un vento assurdo e tutti gli impianti alti chiusi, quindi anche ci fossero stati gli skitest..... Speriamo domani sia meglio, ci si vede su!

f.

Predefinito

sarò su anche io domani, dopo le 12 e 30 dovrei essere allo stand a provare qualsiasi cosa ci sia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da simo570 Vedi messaggio
    oggi supersuperventazza
    Confermo: quest'anno non ho mai avuto così freddo come sulla seggiovia Motta oggi.

Predefinito

Alla fine Com'è andata?

Test?
    Campus?

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

I mie amici che erano su hanno provato un po' di sci mandandomi le foto su whatsapp, i bastardoni, e hanno provato anche il telemark

Predefinito Festival 2017

Non volevo creare una nuova discussione quindi chiedo info qua

C'e` qualcuno che e` riuscito ad iscriversi con successo all'edizione di quest'anno?
    Ho compilato il modulo online, ma ancora non ho ricevuto nessuna mail (anche un amico ha avuto lo stesos problema e telefonare non sembra la soluzione al problema)

Predefinito

Ciao, io non ancora iscritto, però ero interessato ad andare, magari il sabato...
    Vi siete iscritti a qualche attività?

Da dove partite?

Predefinito

Io mi sono iscritta adesso. In realtà la conferma è arrivata immediatamente via mail...
    Io parto venerdì da Milano

- - - Updated - - -

Io mi sono iscritta adesso. In realtà la conferma è arrivata immediatamente via mail...
    Io parto venerdì da Milano

Predefinito

Qualcuno sale solo di venerdì? Io penso di andare in giornata. Se qualcuno vuole un passaggio o mi da un passaggio. Da Lecco....

- - - Updated - - -

Qualcuno sale solo di venerdì? Io penso di andare in giornata. Se qualcuno vuole un passaggio o mi da un passaggio. Da Lecco....

Predefinito

Ho saputo che Blizzard non sarà presente con materiale test. Io ero molto interessato a provare un il nuovo cochise dato che il prossimo anno pensionero' il modello vecchio prima serie... mi date un paio di dritte su uno sci con le stesse caratteristiche da provare?
    Verbier se leggi batti un colpo che 4 anni fa facendomi comprare il cochise mi hai fatto fare bingo a scatola chiusa

Predefinito

Vai direttamente di Rustler 11, è una specie di cochise leggermente più facile ma ugualmente stabile e come tutti i blizzard ha un'ottima tenuta sul duro, miglior sci mai avuto.

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri