Maloja

Mi hanno inviato qui:
Maloja Palace, Maloja - Svizzera Turismo
Qualche skifoso c'è già stato?
Avete informazioni sul comprensorio?

A portata di auto hai talmente tanto da sciare da bruciarti le ginocchia.
Nel giro di max 1h hai Sankt, Davos, Lenzerheide.... in più in una valle meravigliosa, forse una delle più belle di tutta la Svizzera.
Non perderti La Punt e Samedan, come centri abitati i più belli in assoluto!!
Come skiarea invece Sankt è il top ed è veramente vicinissima: dal Maloja palace giri a dx, costeggi il lago, superi Silvaplana e praticamente all'entrata di Sankt trovi impianti sia a sx che a dx...
 
Un posto più piccolo ed economico è bivio.

Gli skipass per il corvatsch puoi comprarli a Chiavenna, non datati, risparmi parecchio.

Un giorno vai anche a madesìmo, è letteralmente sommersa di neve. Merita
 

.

Bellissimo, tutte le volte che lo vedo dalla strada mi proietto ai tempi della Belle Epoque
Secondo me andarci è un'esperienza unica. Facci sapere com'è
 
Anche gli skipass? :shock:
Allora fai un giorno Corvatsch, un giorno Corviglia e uno Diavolezza HIHIHI
Consigliatissima anche la SPA che c'è in zona oppure la pista dello slittino, da panico!
 
che kul !

Anch'io vi propongo il trittico Corvatsch/Furtchellas + Piz Nair/Corviglia + Diavolezza/Lagalb ; se mi fai un reportage anche dallo skilift Aela proprio al Maloja credo che saresti il primo qui su skiforum...

Non ti direi di andare a Madesimo, essendo già l'Engadina un posto meraviglioso.

Mia moglie vuole diventare amica di tua moglie, ma mia moglie non lo sa ancora... ora dorme, domani glielo comunico; come fa a mettersi in contatto???
 
Top