Serata sul Freeride a Vicenza il 19 Febbraio

gotamart

Active member
Ciao a tutti
mercoledì prossima Prosport ha organizzato una serata sul freeride in cui farò vedere un pò di foto dei miei ultimi viaggi, parlerò del nuovo libro e farò vedere qualche novità volkl e dalbello. Parlerò anche un pò degli studi dei materiali che stiamo facendo all'università di bologna
vi aspetto numerosi!
a presto
M

119294-locandina-martino-colonna2.jpeg
 
Ultima modifica:
Bello!

Però pensavo, perchè tu e Franz non organizzate una serata di presentazione del libro anche qui a Trento? Così finalmente recupero le mie due copie.:D

Tra l'altro dal 24 aprile al 4 maggio c'è il Film Festival che ha anche una mostra internazionale dell'editoria di montagna ("MontragnaLibri"), potrebbe essere una buona occasione.
 
mi tocca avvisarti, martino, che li è un posto moooolto pericoloso!!

il bancone del Bar è lungo e servono solo medie!!HIHIHIHIHIHI
ci vediamo mercoledi!!
 
ottimo! per mangiare e bere ci sono sempre!

x Ric: Franz dovrebbe organizzare per il festival della montagna. Ti tengo informato
 
però anca nà beccaccia...no??

assassiniiiiiiiiiiiiiii, vi segnalo alla LIPU, al fronte animalista e al WWF....non vi segnalo alla LAV perchè sembra che abbiano cambiato il motto, adesso é "basta usare animali vivi per la ricerca, utilizzate noi" :D......
 
se qualcuno in zona prende ferie giovedì per una sciata dolomitica assieme e mi trova un b&b per mercoledì sera vengo volentieri :D
 
Top