Pagina 90 di 141 PrimoPrimo ... 408081828384858687888990919293949596979899100140 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1336 a 1350 di 2115

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Predefinito

"Parte in autunno, parte in inverno"

Oggi Labate conduce con le effemeridi e il lunario di Frate Indovino.

Che poi anche io mi intrippo tantissimo con queste curiosità

3. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

L'ho notato anchr io ma il commento tecnico spesso diventa"
    "Buono cosi!! Adesso cambiare marciaaa!! Dai adessooo!!! Noooooo!!Buono quiiii!"
    E allora... :)

6. Lo skifoso velvetgold ha 3 Skife:

Predefinito

Labate si improvvisa tecnico, non è il suo lavoro e si sente, Blardone, che sicuramente ha la competenza per fare un buon commento tecnico, sembra che stia guardando la gara in un bar assieme agli amici, non mi sembra una coppia che funziona....

8. Lo skifoso 66luca ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    "Parte in autunno, parte in inverno"

Oggi Labate conduce con le effemeridi e il lunario di Frate Indovino.

Che poi anche io mi intrippo tantissimo con queste curiosità
    "uno che si chiama Noel e parte in autunno"
    Spero che il francese lo venga a sapere e lo vada a menare
    Anzi spero che lo picchi chiunque

10. Lo skifoso sdlkfhnl ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Sinceramente a sprazzi trovo il commento di Labate più tecnico di quello di Blardone.......
    Speravo che un paio d'anni di "gavetta" nella telecronaca avrebbero sistemato la cosa.....ma Blardone onestamente è inascoltabile......a quel punto preferisco quella logorroica iper tecnica della Ceccarelli......il che è tutto dire......

12. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

Predefinito

E la Ceccarelli che una discesa sì ed una no butta dentro il "poca miseria". Ma un linguaggio un pelino più elegante no eh?

Per una volta è scivolato pure De Chiesa in studio accanto alla commentatrice bionda (non ricordo il nome), facendo "....sì, come dice la Cecca ".... Per poi subito correggersi "la nostra Daniela Ceccarelli " 😆

14. Skife per Crespeina:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Sinceramente a sprazzi trovo il commento di Labate più tecnico di quello di Blardone.......
    Speravo che un paio d'anni di "gavetta" nella telecronaca avrebbero sistemato la cosa.....ma Blardone onestamente è inascoltabile...
    Hai ragione. Sembra assurdo, ma è così.
    Labate, per compensare le lacune, prova a dire qualcosa che lo sciatore medio possa capire e ovviamente spesso sbaglia, ma ci prova.
    Dovrebbe essere la voce tecnica a spiegare, non il cronista, e invece non lo fa.
    L'altro giorno Labate ha interpretato, probabilmente male, un gesto tecnico, però almeno ho capito tutto quel che ha detto. Insomma, mi ha lasciato la chance di essere o non essere d'accordo.
    Blardone ha replicato secco "Io sono di parere contrario", e ci sta tutta, ok, giusto così...solo che, da lì in poi, di TUTTO quel che ha spiegato non s'è capita una fava.
    E' capace di emotività da fanclub, ma quelle rare volte in cui spiega non fa capire nulla. Si mette a dir messa in latino, e la gente esce dalla chiesa.
    Dio buono, anche Gattai e De Chiesa saltavano sulla sedia al momento giusto, ma erano capaci di spiegazioni semplici e lineari.
    Se serve solo un tifoso da tribuna vip, mi offro volontario...
    E, nel caso, conosco anche il latino.

17. Lo skifoso pierl ha 3 Skife:

Predefinito

Blardone non fa che confermare le mie impressioni della prima ora, su cui molti non concordavano. Diciamolo serenamente, a fronte di un De Chiesa che possiede una evidente cultura (riscontrata o meno da titoli di studio, lo ignoro e non è importante), Blardone sta a zero. Alla lingua non arriva niente, e quindi dalla bocca niente esce. Si vede a distanza di chilometri che c’è poco...probabilmente gente come De Chiesa (ma mi viene in mente anche Gros padre) ha una innata curiosità intellettuale che permette di andare oltre la dimensione del “tugnin”, Blardone è rimasto fermo e a me tocca ascoltarlo. Giustamente si fa notare che il giornalista provi ad abbozzare un commento che vada oltre ciò che tutti vedono da soli, Blardone, essendo limitato di testa, ha tre argomenti (partire convinti, cambiare file, mollare lo spigolo prima possibile e non andare in salita) e li propone in maniera esasperante. Ben inteso, non è che ci sia molto altro da dire, pena dire assurdità, ma la cosa va condita con arguzia, cosa che Blardone neppure sa cosa sia.

19. Skife per lusco:

Predefinito

Per me l'unica cosa da sperare è che Eurosport faccia un bel contratto a De Chiesa.

21. Skife per fla5:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Opinioni su commentatori Sky e Rai

Parlassero meno in generale mi godrei di più la gara.
    Insomma, la vedo, non sono scemo e se parlano troppo non me la fanno seguire e mi distraggono con i loro pensieri e pareri dei quali me ne frega relativamente.
    Insomma parlano troppo.

Sarebbe bello avere l’opzione di sentire solo l’audio in presa diretta senza commento.

23. Lo skifoso ddski ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Parlassero meno in generale mi godrei di più la gara.
    Insomma, la vedo, non sono scemo e se parlano troppo non me la fanno seguire e mi distraggono con i loro pensieri e pareri dei quali me ne frega relativamente.
    Insomma parlano troppo.

Sarebbe bello avere l’opzione di sentire solo l’audio in presa diretta senza commento.
    Poi il divertimento sarebbe leggere che cosa scrivono qui i leoni da tastiera

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Per me l'unica cosa da sperare è che Eurosport faccia un bel contratto a De Chiesa.
    NO TI PREGO!

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Come su Eurosport Player volendo.

Predefinito

Personalmente ho fatto l'abbonamento a Eurosport Player quest'anno (25 euro la settimana del black friday) e non tornerei più indietro, anche solo la comodità di poter rivedere le repliche la sera. Senza contare i numerosi sport presenti (ormai sulla Rai non passano più nemmeno fondo, slittino o biathlon).

Predefinito

Ora però non rimpiangiamo le telecronache della Vaccari:
    "Ecco, è partita l'atleta svizzera... si avvicina al primo intermedio... è in ritardo! Siamo quasi a metà gara... al secondo intermedio il ritardo aumenta... adesso deve cercare di recuperare nel finale... non ce l'ha fatta!"

28. Lo skifoso rebus ha 4 Skife:

Pagina 90 di 141 PrimoPrimo ... 408081828384858687888990919293949596979899100140 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri