Pagina 9 di 141 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181959109 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 121 a 135 di 2115

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    beh sky non ha lo sci,a parte alle olimpiadi ma mi pare che il lavoro che han fatto l'anno scorso a Sochi sia stato egregio,se si parla di Eurosport ci sono ottimi commentatori (Puppo,Ambesi,Bonzi) e altri come Secchi che secondo me non sono all'altezza,ma tanto il grosso del lavoro lo fa Tradati nel suo caso..il paragone con Labate/De Chiesa è imbarazzante per il dinamico duo della rai.
    Io lo scorso anno rinunciavo all'HD per sentire Labate al posto di Tradati&co, de gustibus.
    Quest'anno con Raisport in HD nn mi passa nemmeno per la testa di mettere su Eurosport.

2. Lo skifoso kaitaro_invernale ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kaitaro_invernale Vedi messaggio
    Io lo scorso anno rinunciavo all'HD per sentire Labate al posto di Tradati&co, de gustibus.
    Quest'anno con Raisport in HD nn mi passa nemmeno per la testa di mettere su Eurosport.
    Esatto, bravo! Per me De Chiesa è uno dei migliori commentatori tecnici di tutti gli sport che seguo. Competente, parla un Italiano ottimo e ha i giusti tempi e modi per la tv. E Labate ha imparato molto da quando è là.
    Invece le per le donne dopo questo inizio di stagione imbarazzante ho deciso che me le guardo su ORF. Non capirò tutto ma almeno sono molto più bravi.

4. Lo skifoso Moschet ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

I commentatori di Sky sono molto sopravvalutati: le fighettine che parlano di F1 appena escono dalle 3 cose imparate a memoria sono imbarazzanti, Caressa che commenta il nuoto alle Olimpiadi, Paolo Rossi che ti fa dormire quando parla di calcio, commentatori dello sci fanno pena.
    Per niente d'accordo. Rossi credo sia passato a premium, casomai ci sarebbe molto fa dire su Mauro e Marocchi. Poi le due della f1 secondo me non sono "fighettine", anzi, sono imperiali.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Ema il canone non è una tassa, ma un furto legalizzato.......
    Io mi rifiuto di pagarlo e ti assicuro che il ladro non sono io, ma Rai e ovviamente Stato.......
    Non sei un ladro, in effetti credo che il REATO sia evasione fiscale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Moschet Vedi messaggio
    Esatto, bravo! Per me De Chiesa è uno dei migliori commentatori tecnici di tutti gli sport che seguo. Competente, parla un Italiano ottimo e ha i giusti tempi e modi per la tv. E Labate ha imparato molto da quando è là.
    Invece le per le donne dopo questo inizio di stagione imbarazzante ho deciso che me le guardo su ORF. Non capirò tutto ma almeno sono molto più bravi.
    Quoto. Scrissi qualcosa di molto simile pochi giorni fa.

9. Lo skifoso garrincha ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da garrincha Vedi messaggio
    Si, ma ragazzi, guardate che negli altri sport è molto peggio. Stella Bruno nella F1, per esempio... su Sky ci sono non una ma due gnocche, e molto più brave. Poi che dire di Varriale, Mazzocchi e soci? Tolti Bizzotto e Bragagna, la Rai offre questo, e questo dobbiamo tenerci. E ricordiamoci che il canone è una tassa, e le tasse si pagano.
    Tranquillo..ho sempre pagato tasse e canoni vari. Dico solo che dalla TV di stato, mi aspetto veramente di più. Non tanto per i commentatori, Labate De Chiesa ok, nel campo femminile a parte i cognomi da nubile e da sposata di sci se ne parla poco, ma almeno se una volta decidi di fare interviste da fondo pista, caxxo mettici qualcuno di competente. Tutto qui.

11. Lo skifoso andreaski82 ha 2 Skife:

Predefinito

io non ce la faccio,la voce di Labate mi provoca un fastidio quasi fisico

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

La Rai è oggettivamente un disastro, non passa una gara che non ci sia un problema di audio o di collegamento.
    Peccato perché De Chiesa è molto molto bravo, dice sempre quello che pensa e spesso ci prende anche. Anche Labate non mi dispiace.
    Per le femmine....stendiamo un velo su Cattaneo. La Ceccarelli per quando possa stare sulle balle a molti a me non dispiace affatto, fa delle belle analisi e soprattutto sa parlare ed esprimersi, poi chiaramente parla parla e parla, ma più che sentire Cattaneo...
    Brava la Merlin per le analisi, insopportabile la Secondini, non ne becca una.
    Io personalmente seguo i maschi sulla Rai e le femmine su eurosport, dove ci sono Bonzi e la Morandini che si ascoltano molto bene.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da FL20 Vedi messaggio
    La Rai è oggettivamente un disastro, non passa una gara che non ci sia un problema di audio o di collegamento.
    Peccato perché De Chiesa è molto molto bravo, dice sempre quello che pensa e spesso ci prende anche. Anche Labate non mi dispiace.
    Per le femmine....stendiamo un velo su Cattaneo. La Ceccarelli per quando possa stare sulle balle a molti a me non dispiace affatto, fa delle belle analisi e soprattutto sa parlare ed esprimersi, poi chiaramente parla parla e parla, ma più che sentire Cattaneo...
    Brava la Merlin per le analisi, insopportabile la Secondini, non ne becca una.
    Io personalmente seguo i maschi sulla Rai e le femmine su eurosport, dove ci sono Bonzi e la Morandini che si ascoltano molto bene.
    D'accordo su tutto, tranne sulla Ceccarelli. Oltre a straparlare al limite del fastidio fisico, ho notato che per dare qualche "sentenza" tecnica allunga comunque il discorso fino a vedere l'intermedio. Quindi ci prende per i fondelli. Mentre De Chiesa si "butta" e spessissimo ci prende. Se il tempo gli dà torto, chiede praticamente scusa. L'altra invece, oltre ad esser insopportabile acusticamente, è anche supponente.

16. Skife per bisfra65:

Predefinito

Non ho mai trovato opinioni unanimi sui commentatori, a chi piacciono gli urli di meda, chi li odia, a chi piace il professor bizzotto chi lo trova saccente, chi si esaltava x gattai e chi.lo trovava folkloristico. Su una cosa però.rimango allibito, al di la dello stile personale, ci si dovrebbe preparare. Intollerabili certi strafalcioni, certo pressappochismo e ignoranza. E per le interviste almeno un bilingue! In Rai da questo ultimo punto si salva solo il tizio della f1 che ha inglese e tedesco perfetti, il resto è imbarazzante

18. Lo skifoso Il Pordenonese ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Non ho mai trovato opinioni unanimi sui commentatori, a chi piacciono gli urli di meda, chi li odia, a chi piace il professor bizzotto chi lo trova saccente, chi si esaltava x gattai e chi.lo trovava folkloristico. Su una cosa però.rimango allibito, al di la dello stile personale, ci si dovrebbe preparare. Intollerabili certi strafalcioni, certo pressappochismo e ignoranza. E per le interviste almeno un bilingue! In Rai da questo ultimo punto si salva solo il tizio della f1 che ha inglese e tedesco perfetti, il resto è imbarazzante
    In realtà nell'atletica leggera ho sentito Elisabetta Caporale intervistare in 5 lingue.
    E , sempre in atletica, Bragagna ha una competenza che lèvati.
    A scavare, ci sono le mezze tacche ma ci sono anche gli onesti professionisti e poi quelli bravi-bravi.
    Non possiamo, credo, pretendere che i musicisti siano tutti Mozart. Qualche Salieri ce lo dobbiamo tenere sul gobbo...e anche qualche D'Alessio, purtroppo.

D'accordissimo però sul "chi la vuole cotta, chi la vuole cruda".
    Non vorrei davvero che il pubblico dello sci e degli sport "minori" diventasse come quello del calcio, dove i giornalisti ( specie quelli bravi...) sono ritenuti tutti degli imbecilli o dei venduti perché non dicono mai quel che pretenderebbe il tifoso e nei toni che pretenderebbe il tifoso.

20. Lo skifoso pierl ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    In realtà nell'atletica leggera ho sentito Elisabetta Caporale intervistare in 5 lingue.
    E , sempre in atletica, Bragagna ha una competenza che lèvati.
    A scavare, ci sono le mezze tacche ma ci sono anche gli onesti professionisti e poi quelli bravi-bravi.
    Non possiamo, credo, pretendere che i musicisti siano tutti Mozart. Qualche Salieri ce lo dobbiamo tenere sul gobbo...e anche qualche D'Alessio, purtroppo.

D'accordissimo però sul "chi la vuole cotta, chi la vuole cruda".
    Non vorrei davvero che il pubblico dello sci e degli sport "minori" diventasse come quello del calcio, dove i giornalisti ( specie quelli bravi...) sono ritenuti tutti degli imbecilli o dei venduti perché non dicono mai quel che pretenderebbe il tifoso e nei toni che pretenderebbe il tifoso.
    Beh, Salieri non era Mozart ma nemmeno un fesso...

Prima si parlava di persone, pagate per intervistare sciatori in inglese, che non conoscono ne lo sci ne l'inglese... la domanda "ma dove l'hanno raccattato" sorge spontanea!

Insomma, un minimo di preparazione per il lavoro che si è chiamati a svolgere andrebbe pretesa.

Ilm

22. Lo skifoso Ilmrak ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Daniela Ceccarelli oggi molto calma e pacata. Forse legge i commenti di bisfra65?

25. Lo skifoso ddski ha 2 Skife:

Predefinito

È tornata la Vaccari e si è subito esibita nella sua migliore specialità : la gufata

27. Skife per FL20:

Pagina 9 di 141 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181959109 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri