Pagina 89 di 141 PrimoPrimo ... 39798081828384858687888990919293949596979899139 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1321 a 1335 di 2115

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da King Roger Vedi messaggio
    Fatevi Eurosport player, costa una ciocca e scappa la paura...
    Hai ragione, infatti lo ho da qualche anno.
    In più qui in Trentino prendiamo ORF, quindi quello che non fanno in italiano lo guardo in tedesco.

Predefinito

Scusate, ma con 49 euro all'anno (ora forse anche meno) vi cavate la paura. Fate Eurosport Player. Sia uomini con Filicic e Varettoni, che le donne con Bonzi e Merighetti o Alfieri. Un piacere sentirti. Senza contare tutti gli sport invernali in diretta e on-demand.
    La rai secondo me lavora bene nel ciclismo. Lo sci lasciamo perdere...

3. Skife per andreaski82:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Il problema di eurosport è che da qualche anno ci sono mi pare solo un paio di marche di smart tv che supportano l'app (su tv LG che ho io non va)......sinceramente preferisco guardarmi le gare sul 50 pollici con il commento della rai che sull'ipad da 9 pollici ma col commento di eurosport.......

6. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

Predefinito

Io ho Samsung e l'app c'è, la vera mancanza è l'assenza dell'app su Android TV (ma spero che a breve la mettano).

In ogni caso segnalo che l'app è compatibile con Chromecast, quindi basta avere una chiavetta o un sistema operativo Android TV (su Smart TV o box) che lo ha nativo e dall'app con il tasto si proietta tutto su TV. Fluido e senza intoppi.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Si, ho guardato sul sito eurosport; Samsung è l'unica smart tv su cui si può guardare Eurosport "direttamente".......

https://help.eurosport.com/hc/en-gb/...on-my-SmartTV-

Predefinito

Io ho acquistato una Smart TV Sony un anno fa, è Android, e l'applicazione funziona perfettamente.

Predefinito

da ragazzi l'importante e che facciano vedere le gare di sci... per le immagini non servono commenti!

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Il problema di eurosport è che da qualche anno ci sono mi pare solo un paio di marche di smart tv che supportano l'app (su tv LG che ho io non va)......sinceramente preferisco guardarmi le gare sul 50 pollici con il commento della rai che sull'ipad da 9 pollici ma col commento di eurosport.......
    Io ho LG e lo vedo in airplay dall'Iphone. Soluzione facile. Dovrebbe funzionare anche con qualsiasi telefono Android.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Io ho LG e lo vedo in airplay dall'Iphone. Soluzione facile. Dovrebbe funzionare anche con qualsiasi telefono Android.
    21caratteri di cioè??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    21caratteri di cioè??
    Premessa: LG smart tv.

Ti serve che la tv e il telefono siano connessi alla stessa rete internet mi pare, o forse solo la prima volta per abbinarli, non ricordo.
    Comunque, ti scarichi l'app del player su smartphone o tablet. La fai partire con il contenuto che vuoi. Clicchi sullo schermo durante la riproduzione e compaiono i comandi: schermo intero, audio, e c'e' un'icona tipo televisore. Clicchi li', fai partire le procedure di abbinamento al tuo televisore e d'ora in poi vedi il contenuto dello smartphone direttamente sulla smart tv tramite Airplay.
    I controlli rimangono da smartphone.

15. Skife per fedi_m:

Predefinito

Le ho "chiamate" qualche giorno fa, ed oggi eccole lì: sul player stanno mandando in onda anche le prove di discesa della Val Gardena e della Val d'Isere integrali, fino all'ultimo pettorale

Non aveva senso che gli organizzatori facessero le riprese senza mandarle in onda

Pietra tombale nel mai esistito veramente confronto tra Rai e Eurosport?

17. Lo skifoso sdlkfhnl ha 3 Skife:

Predefinito

Piccola notazione: stamattina De Chiesa, riportato a bordo pista, è tornato quello di una volta.
    Ritmi rapidissimi, precisione e competenza. Ha descritto tutta la gara femminile in pochi secondi.
    La giornalista ammutolita.
    Niente da fare, il suo ambiente naturale è quello.

19. Lo skifoso pierl ha 2 Skife:

Predefinito

Oggi ho trovato Labate e Blardone più insopportabili del solito, una telecronaca della Sasslong, assurda,, labate crede di essere un giornalista e un tecnico dello sci, Blardone non un commento tecnico decente, solo un tifo penoso e commenti tipo...ce la fa,,,ancora buono,,,,quando perdevano sempre. PATETICI

Predefinito

Oggi il 53enne torinese è stato impagabile: "L'atleta solidifica la sua posizione".
    Posizione che prima era allo stato liquido...
    Magari voleva dire "consolida" e lo perdono, ma comunque mi è andato il caffè per traverso dalle risate.😂
    Ultima modifica di pierl; 20-12-2020 alle 03:13 PM.

22. Skife per pierl:

Predefinito

Se è per questo io ho sentito anche di un'atleta che anziché essere in ritardo era "ritardata di xx centesimi".

24. Lo skifoso tiuz13 ha 3 Skife:

Pagina 89 di 141 PrimoPrimo ... 39798081828384858687888990919293949596979899139 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri