Pagina 84 di 86 PrimoPrimo ... 3474757677787980818283848586 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1246 a 1260 di 1283

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Il disagio di De Chiesa era percepibile fin da casa.
    Povero

2. Lo skifoso matyt ha 2 Skife:

Predefinito

Ma poi li portano in giro per le piazze d'Italia come il circo Togni....che sensi ha? Chi andrà la domenica mattina a Dicembre o Gennaio in piazza alla mattina per vedere una gara su un maxischermo al freddo?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Per favore date un altro partner a De Chiesa.

Haha....c'è un tipo senza sci che si sta facendo tutto il muro a pelle d'orso....da cineteca !

6. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Il disagio di De Chiesa era percepibile fin da casa.
    Povero
    Io lo vedevo a disagio anche nella scorsa stagione, anche se Di Bella lo gestiva molto meglio.
    Posso facilmente capire che gli manchi l'entusiasmo del "bordo campo", non è adatto allo studio, non è la sua dimensione.
    Poi, è sveglio e magari si adegua, ma ora è malinconico, non esprime un decimo della passata vitalità.

La Gandolfi altro discorso, è una brava giornalista, sempre molto preparata ma qui sbaglia completamente il mood della conduzione.
    Cerca di entusiasmare De Chiesa con toni incalzanti, e invece lo infastidisce.
    Lo sci non è il calcio, ha bisogno di una conduzione diversa, più meditata e riflessiva.
    Ha bisogno di una passione sportiva sotterranea, non esteriorizzata. Di Bella o Giovannelli sarebbero migliorati, incominciavano a esprimere affetto per lo sci.
    Non si capisce poi questa svolta di piazza dello stracotto mantovano* , forse residuo della sua esperienza al Giro D'Italia.
    Spero che Gandolfi capisca che non deve commentare né il Giro né la Serie A e cambi registro, perché ora come ora sembra fuggita dall'Isola dei famosi.
    Magari l'acchiappa la scimmia e comincia a far uscire la passione, invece che il mestieraccio.

*Bulbarelli, direttore di rai Sport.

8. Lo skifoso pierl ha 4 Skife:

Predefinito

Lo stracotto mantovano, passato e andato a male, è la rovina delle trasmissioni sportive italiane, a parte il calcio, su cui non può mettere becco.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    *Bulbarelli, direttore di rai Sport.
    Residuo, anzi residuato bellico della spartizione leghista iniziale della Rai.
    Non si sa da dove lo abbiano ripescato visto che erano anni che avevamo il piacere di NON sentirlo né subirlo più.

Per me è già uno scandalo (come per tanti altri lì dentro) che goda di uno stipendio pubblico.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Lo stracotto mantovano, passato e andato a male, è la rovina delle trasmissioni sportive italiane, a parte il calcio, su cui non può mettere becco.
    Ambé, nel calcio (le poche volte che mi capita di vedere facendo zapping) gira ancora Varriale. A posto siamo ...

Predefinito

Hai perfettamente ragione, ma lì il bulba non mette becco, pena calcio nel sedere, certo varriale è come lui, è una beela lotta fra loro per stabilire chi è peggio, ma non dimentichiamo i tecnici commtetori, dopo Cassani e Martinello (per me il migliore), abbiamo Saligari..continua imperterrito sgarbozza e adesso bugno, grande ciclista ma se parla dormo. Sgarbozza e Saligari sono l'esempio vivente della bassezza culturale della Rai e di come tratta lo sport. E per carità di Dio non parlo del telecronista di quest'anno, al di la del bene e del male,è la retorica fatta persona. In confronto Novelli dello sci è un genio e cattaneo, l'innominabile, addirittura sopportabile

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Da una televisione di stato, per cui paghiamo il canone affinche faccia un servizio pubblico, e che medita di ridurre ad un unico canale Rai Storia e Rai Cultura per difendere i canali generalisti con cui fa concorrenza alle TV private, cosa vi aspettavate? Attenzione allo sport, alla cultura, alla educazione civica?

14. Skife per PaoloB3:

Predefinito

Rai Sport NON chiude , comunicato ufficialmente.
    Già sarà una stagione disgraziata , ci mancava di non poter vedere le gare in TV , almeno per me vista la mia intolleranza a Sky ...

16. Skife per Slalom64:

Predefinito

Io farò l'abbonamento a Eurosport (non Sky) perché mi sono stufato di sentire un commento alle gare femminili imbarazzante e quello maschile si riduce a "piede destro, piede sinistro, da qui cambia il file"

Predefinito

Blardone come commentatore è imbarazzante. Ma vedere le gare, pur con l'audio spento, quest'anno lo considererei già un successo.

Predefinito

https://www.instagram.com/p/CH3Kt66D..._web_copy_link

E con questo abbiamo toccato il fondo. Mi chiedo se si può ripetere il nome ancora una volta...nel dubbio eh!

20. Lo skifoso fedi_m ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio

E con questo abbiamo toccato il fondo. Mi chiedo se si può ripetere il nome ancora una volta...nel dubbio eh!
    No non preoccuparti da qui a fine stagione c'è spazio per fare di peggio 😭

22. Skife per Slalom64:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio

Aveva il raffreddore potente... mettiamola cosi...

Questa se la gioca con l'inviato che chiese ad Hirscher : DU YIU SPIK INGLISH ?

Predefinito

Ma poi cos'e' sto carozzone che portano in giro e dal quale commentano ?
    Se ho capito bene e' itinerante... Che significato ha? Cosa mi rappresenta?

Grazie se qualcuno riesce a farmelo capire, seguo soprattutto su Eurosport e potrei essermi perso qualcosa...

25. Skife per King Roger:

Pagina 84 di 86 PrimoPrimo ... 3474757677787980818283848586 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri