Pagina 8 di 141 PrimoPrimo 12345678910111213141516171858108 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 106 a 120 di 2115

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Rettifico. Il tizio si chiama Lorenzo Leonarduzzi, sede rai di milano, ex mediaset e rallysta a tempo perso. Chiedo scusa alla sede rai di Trento.

Il suo "campo" dovrebbero essere i motori. Si vede e si sente .....
    insisteva su Tonetti ( che aveva intervistato pochi minuti prima) , Moelgg gli ha dovuto urlare che era Thaler, Thaler!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bassoemiliano Vedi messaggio
    Puppo - Ambesi su tutti
    Condivido al 100%100 +21c....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    Meda commentava la coppa del mondo di sci femminile quando i diritti li aveva Italia 1
    E' vero! Allora non me lo sono sognato..e mi ricordo anche quante caxxate sparava, senza sapere di cosa stava parlando. Poi, per nostra fortuna, Italia 1 non ha più preso i diritti dello sci, e ce ne siamo liberati...
    Chi ha la fortuna di vedere la RSI (Svizzera) capisce la grande differenza e competenza dei cronisti ticinesi...poi c'è un certo Piero Gros, che ne capisce parecchio, altro che De Chiesa! (beh, anche De Chiesa è competente, ma non lo dà a vedere ).
    A proposito di Rai...chi si ricorda di Alfredo Pigna??? Non capiva una cippa di sci, ma sapeva a memoria data e luogo di nascita di ogni atleta del circo, così per i primi 20 secondi di gara sapeva cosa dire.

5. Skife per polcrim:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da polcrim Vedi messaggio
    E' vero! Allora non me lo sono sognato..e mi ricordo anche quante caxxate sparava, senza sapere di cosa stava parlando. Poi, per nostra fortuna, Italia 1 non ha più preso i diritti dello sci, e ce ne siamo liberati...
    Chi ha la fortuna di vedere la RSI (Svizzera) capisce la grande differenza e competenza dei cronisti ticinesi...poi c'è un certo Piero Gros, che ne capisce parecchio, altro che De Chiesa! (beh, anche De Chiesa è competente, ma non lo dà a vedere ).
    A proposito di Rai...chi si ricorda di Alfredo Pigna??? Non capiva una cippa di sci, ma sapeva a memoria data e luogo di nascita di ogni atleta del circo, così per i primi 20 secondi di gara sapeva cosa dire.
    Pigna faceva le cronache assieme alla mamma di Federica Brignone
    cmq il migliore per distacco era Bruno Gattai

7. Lo skifoso matly ha 4 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    Pigna faceva le cronache assieme alla mamma di Federica Brignone
    cmq il migliore per distacco era Bruno Gattai
    Pensate che il Gattai ora figura tra i 12 avvocati più potenti d'Italia

9. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bassoemiliano Vedi messaggio
    insisteva su Tonetti ( che aveva intervistato pochi minuti prima) , Moelgg gli ha dovuto urlare che era Thaler, Thaler!!!!!!
    Ieri sera spaventoso!!!!!!! Mi ero sempre lamentato del fatto che non vi fossero inviati in pista per le interviste agli atleti, come funziona in ogni sport, ma ieri sera mi sono veramente ricreduto. Imbarazzante. Se quel che offre la Rai è questo allora lasciamo stare gli atleti, almeno portiamo a casa la dignità. Da Thaler a Tonetti e soprattutto quando ha chiesto ad Hirscher se parlava inglese. Senza vergogna...contando l'inglese che parlava poi lui.
    Comunque da anno prossimo il canone lo pagheranno tutti in bolletta..quindi tranquilli.....ne vivremo delle belle!!!

11. Lo skifoso andreaski82 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da andreaski82 Vedi messaggio
    Ieri sera spaventoso!!!!!!! Mi ero sempre lamentato del fatto che non vi fossero inviati in pista per le interviste agli atleti, come funziona in ogni sport, ma ieri sera mi sono veramente ricreduto. Imbarazzante. Se quel che offre la Rai è questo allora lasciamo stare gli atleti, almeno portiamo a casa la dignità. Da Thaler a Tonetti e soprattutto quando ha chiesto ad Hirscher se parlava inglese. Senza vergogna...contando l'inglese che parlava poi lui.
    Comunque da anno prossimo il canone lo pagheranno tutti in bolletta..quindi tranquilli.....ne vivremo delle belle!!!
    Si, ma ragazzi, guardate che negli altri sport è molto peggio. Stella Bruno nella F1, per esempio... su Sky ci sono non una ma due gnocche, e molto più brave. Poi che dire di Varriale, Mazzocchi e soci? Tolti Bizzotto e Bragagna, la Rai offre questo, e questo dobbiamo tenerci. E ricordiamoci che il canone è una tassa, e le tasse si pagano.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Già io ho letto su questo forum di utenti orgogliosi di non pagare il canone. Mentre noi lo paghiamo tutti gli anni. E poi gli stessi utenti si lamentano della corruzione e della mancanza di onestà. Il ritrattino di perché l'Italia ha tanti problemi. I corrotti sono sempre gli altri e noi possiamo fare quello che vogliamo, compreso non pagare una tassa e pretendere di avere ragione. Scusate lo sfogo.

15. Lo skifoso Ema93 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Ema il canone non è una tassa, ma un furto legalizzato.......
    Io mi rifiuto di pagarlo e ti assicuro che il ladro non sono io, ma Rai e ovviamente Stato.......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da garrincha Vedi messaggio
    Si, ma ragazzi, guardate che negli altri sport è molto peggio. Stella Bruno nella F1, per esempio... su Sky ci sono non una ma due gnocche, e molto più brave. Poi che dire di Varriale, Mazzocchi e soci? Tolti Bizzotto e Bragagna, la Rai offre questo, e questo dobbiamo tenerci. E ricordiamoci che il canone è una tassa, e le tasse si pagano.
    I commentatori di Sky sono molto sopravvalutati: le fighettine che parlano di F1 appena escono dalle 3 cose imparate a memoria sono imbarazzanti, Caressa che commenta il nuoto alle Olimpiadi, Paolo Rossi che ti fa dormire quando parla di calcio, commentatori dello sci fanno pena.

18. Lo skifoso kaitaro_invernale ha 2 Skife:

Predefinito

io sfoggerei l'accoppiata Pizzul-Dan Peterson

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Duel GS 187 - Duel SL 165 - Duel RC 173 - Atomic redster 179 - Blizzard cochise 185

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kaitaro_invernale Vedi messaggio
    I commentatori di Sky sono molto sopravvalutati: le fighettine che parlano di F1 appena escono dalle 3 cose imparate a memoria sono imbarazzanti, Caressa che commenta il nuoto alle Olimpiadi, Paolo Rossi che ti fa dormire quando parla di calcio, commentatori dello sci fanno pena.
    Fra le "fighettine" che parlano di F1 ci sono Marc Gené, Davide Valsecchi, spesso Jaques Villeneuve e Luca Filippi, fino all'anno scorso avevano anche Antonini, che guarda caso quest'anno lavora alla Ferrari. Carlo Vanzini é molto bravo e preparato, oltre ad essere tra l'altro anche maestro ed allenatore di sci.

I commentatori di eurosport sono buoni e in alcuni casi ottimi, ad esempio Ambesi che commenta le discipline nordiche è veramente eccezionale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Talpino Vedi messaggio
    Fra le "fighettine" che parlano di F1 ci sono Marc Gené, Davide Valsecchi, spesso Jaques Villeneuve e Luca Filippi, fino all'anno scorso avevano anche Antonini, che guarda caso quest'anno lavora alla Ferrari. Carlo Vanzini é molto bravo e preparato, oltre ad essere tra l'altro anche maestro ed allenatore di sci.
    Intendevo la biondina straniera a bordo pista e un'altra che mi sembra sia in studio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kaitaro_invernale Vedi messaggio
    beh sky non ha lo sci,a parte alle olimpiadi ma mi pare che il lavoro che han fatto l'anno scorso a Sochi sia stato egregio,se si parla di Eurosport ci sono ottimi commentatori (Puppo,Ambesi,Bonzi) e altri come Secchi che secondo me non sono all'altezza,ma tanto il grosso del lavoro lo fa Tradati nel suo caso..il paragone con Labate/De Chiesa è imbarazzante per il dinamico duo della rai.
    riguardo la F1 e il motomondiale io vedo un servizio coi controfiocchi,sia per copertura che per competenza,e tutto mi sembra tranne che una Mara Sangiorgio o una Alessandra Neri (che è una pilota) o Irene Saderini per le moto non sappiano fare il loro lavoro,anzi...

23. Skife per matly:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Ema il canone non è una tassa, ma un furto legalizzato.......
    Io mi rifiuto di pagarlo e ti assicuro che il ladro non sono io, ma Rai e ovviamente Stato.......
    È una tassa. E non sta al singolo decidere cosa si può pagare. Sai quante volte per disservizi, ritardi, ho perso coincidenze, passato ore (di notte non ti dico che gente) nelle stazioni del nord Italia? Il biglietto del treno allora non lo dovrei pagare perché è un furto e con tutti i danni e i problemi che mi ha causato Trenord o Trenitalia, sarebbero loro a dover pagare me per risarcirmi. Purtroppo non funziona così (non oso intentare una causa o chiedere rimborsi perché perderei tempo, senza nessuna garanzia), nonostante i pesantissimi disservizi subiti nel corso degli ultimi 2 anni, ho sempre pagato e pago tutt'ora il biglietto. Inoltre tasse sul possesso del televisore che vanno ad alimentare la TV di Stato sono presenti anche in Germania e Regno Unito.

Pagina 8 di 141 PrimoPrimo 12345678910111213141516171858108 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri