Pagina 74 di 81 PrimoPrimo ... 24646566676869707172737475767778798081 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1096 a 1110 di 1211

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Io non capisco PERCHÉ bisogna parlare parlare parlare mentre scende l’atleta... non è la radio!
    dovrebbero limitarsi a sottolineare eventuali errori o sequenze/curve particolarmente buone,non parlare a raffica per tutta la durata della discesa..la Merighetti e Varettoni sabato e domenica mi son piaciuti parecchio,specialmente Varettoni che riusciva a capire immediatamente quanto bene gli atleti entravano nel piano dopo il primo intermedio e quanto bene riuscivano ad imbroccare il piano finale,anche se come spesso capita non era riuscito a capire quando buona è stata la discesa di Dressen con il n1
    in rai blardone non ha quella capacità perchè non ha mai fatto discesa

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    dovrebbero limitarsi a sottolineare eventuali errori o sequenze/curve particolarmente buone,non parlare a raffica per tutta la durata della discesa...
    Temo sia impossibile, i gusti del pubblico sono cambiati, la gente ha paura dei silenzi e deve farsi stordire di suoni inutili.
    Anche le cronache di calcio sono radicalmente mutate: Carosio o Martellini intervenivano solo per sottolineare le azioni, Pizzul già parlava di più, ora è un profluvio di parole inutili dette da due/tre persone contemporaneamente.
    Mai fatto caso alla musica alta nei locali di ristorazione? Io vado lì soprattutto per chiacchierare e invece devo urlare...Chiedo "abbassate un po' la musica?" e mi rispondono " ma poi le persone si lamentano, la vogliono alta"!
    Ormai anche dalle baite giro al largo, larghissimo...
    Per concludere, anche a me piacerebbe uno stile di cronaca coinvolgente ma meno logororroico, musica soft nei locali e il trapper Achille Lauro nudo a spalare neve con le mani, tuttavia sono uno dei pochissimi.

3. Lo skifoso pierl ha 9 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Temo sia impossibile, i gusti del pubblico sono cambiati, la gente ha paura dei silenzi e deve farsi stordire di suoni inutili.
    Anche le cronache di calcio sono radicalmente mutate: Carosio o Martellini intervenivano solo per sottolineare le azioni, Pizzul già parlava di più, ora è un profluvio di parole inutili dette da due/tre persone contemporaneamente.
    Mai fatto caso alla musica alta nei locali di ristorazione? Io vado lì soprattutto per chiacchierare e invece devo urlare...Chiedo "abbassate un po' la musica?" e mi rispondono " ma poi le persone si lamentano, la vogliono alta"!
    Ormai anche dalle baite giro al largo, larghissimo...
    Per concludere, anche a me piacerebbe uno stile di cronaca coinvolgente ma meno logororroico, musica soft nei locali e il trapper Achille Lauro nudo a spalare neve con le mani, tuttavia sono uno dei pochissimi.

quella dei fiumi di parole durante le telecronache calcistiche è un'abitudine tutta italiana,o meglio è un'abitudine di questa nuova leva di telecronisti perlopiù di sky,da caressa in giù..già quelle di Marianella (che fa la premier league) son decisamente più piacevoli e meno logorroiche,all'estero parlano molto meno,mi è capitato (ai tempi della champions su premium,più che altro) di guardare in streaming le partite su canali stranieri e mi sembrava di seguire un altro sport ..
    riguardo la musica a bomba non posso che concordare con te,nelle baite fa davvero passare la voglia di mangiare..

Predefinito

Anche nello sci in altri paesi parlano molto meno.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Anche nello sci in altri paesi parlano molto meno.
    Io guardavo le gare sulla tv svizzera finche stavano sul digitale terrestre... altro mondo.

In generale nei media italiani si parla parla parla parla parla....

8. Skife per ddski:

Predefinito

Popolo di poeti santi e sproloquiatori

10. Skife per rebus:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Io guardavo le gare sulla tv svizzera finche stavano sul digitale terrestre... altro mondo.

....
    Ma srf zwei c'è tuttora sul Digitale terrestre.
    Qui da me si vede..

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    ...e il trapper Achille Lauro nudo a spalare neve con le mani, tuttavia sono uno dei pochissimi.
    Beh...per il momento potremmo anche saperci accontentare di quest'ultima richiesta

14. Lo skifoso forcelles ha 2 Skife:

Predefinito

Dopo tanti anni di Rai, da quest'anno ho seguito l'intera stagione su Eurosport. Personalmente un altro mondo. Filicic Varettoni, Bonzi Merighetti è un piacere ascoltarli. E volendo su Eurosport player esistono le gare senza commento.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Opinioni su commentatori Sky e Rai

Ma la Cecca e il cinquantenne hanno un monitor???

Si vedeva chiaramente che Rebensburg ha girato il ginocchio sinistro anche in slow motion... e la Sofia ha subito alzato la mano per dire che stava bene... e loro si fanno domanda su domanda del perché e del come...

se lo vedo io....

azz.... però Sofia scende con il braccio rigido... azz

vabbè pensiamo alle cose serie..

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Non sempre hanno un monitor decente.
    Unica spiegazione. Stavo per complimentarli. Ieri alla discesa libera stavano commentando la gara almeno delle prime 10 prima di perdersi in consigli da allenatrice e dati vari letti dal materiale stampa fornito ai giornalisti...

Predefinito

dispiace moltissimo per la Goggia, spero che la prossima stagione possa rifarsi alla grande.
    ascoltando il commento su Eurosport ho scoperto che Sofia ha il pomo d'adamo...

Predefinito

Hanno monitor microscopici e non dipende dalla Rai, ma da Infront

Predefinito

Intervista a De Chiesa:

Volendo ci sarebbe pure Nicol Delago…
    «Ma non sa sciare… Intendo: non sa fare una curva che una. È però forte quando può sfruttare il talento da scivolatrice. Non basta: se vuole diventare una «star» deve lavorare duro sulla tecnica».

Non usa metafore, De Chiesa....

https://www.corriere.it/sport/20_feb...b04840d5.shtml

22. Skife per apo:

Pagina 74 di 81 PrimoPrimo ... 24646566676869707172737475767778798081 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri