Pagina 68 di 79 PrimoPrimo ... 18585960616263646566676869707172737475767778 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1006 a 1020 di 1183

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Blardone mi piace sempre di più.

A parte l'ovvio tifo per gli italiani, del tutto comprensibile, mi piace perchè spiega concetti utilissimi, vede cose che non sono per nulla evidenti, è veramente ad un altro livello! Quasi una lezione di sci gratis, se lo si ascolta bene!
    Mmm, io invece ho notato negli ultimi episodi che affronta ogni discesa con questa scaletta:
    - e’ partito cattivo ..
    - non bisogna andare dritto sul palo..troppo dritto sul palo!!
    - qui però adesso bisogna cambiare ritmo.. (se intermedio buono segue.. e lo sta facendo!)

Non mi fa impazzire, secondo me De Chiesa aveva molto più mestiere e molta più scioltezza.

Ciao

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Sicuramente “il ragazzo si deve ancora fare”.....
    Però devo dire che è molto migliorato rispetto agli esordi....
    Non dimentichiamo che De Chiesa ha molta più esperienza....quindi i confronti con neo commentatori sono sempre un po’ impietosi....
    Ma mentre non vedo ad esempio buone possibilità di crescita nella mia compaesana Fanchini, devo dire che Blardone, se in Rai lo tengono, secondo me ci sorprenderà piacevolmente in futuro....

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Forse volevi dire Paolo De Chiesa

Comunque la cosa più imbarazzante è lasciare De Chiesa in panchina e avere dei commentatori al femminile tremendi.

6. Skife per fla5:

Predefinito

Sostanzialmente sono d'accordo con gli ultimi interventi.
    Però, secondo me, è anche la "Gara" ad aiutare.
    Nel senso: ho seguito la 2^ manche della 3-Tre in un bar senza audio, ma penso che sarei stato in punta di sedia anche se ci fosse stato il Gabibbo a fare il commento tecnico.

Provate a mettere De Chiesa a commentare uno slalom femminile: sbadigli a raffica.

Potrebbe andare suppergiù così:
    Cattaneo: "adesso vedremo scendere le prime 20 atlete a 15 secondi dalla Shiffrin".
    De Chiesa: "intanto che scendono, vi racconto un aneddoto".
    Cattaneo: "dai Paolo, spara!"
    De Chiesa: "Vi ho mai raccontato la storia del finlandese Sandell, quello che è tornato a gareggiare in gigante in CdM con un rene solo?"
    Telespettatore a casa: "Sì, Paolo, questa l'abbiamo già sentita" (sospiri...).

Predefinito

Anche io sono convinto che Paolo de Chiesa è su di un altro pianeta, rispetto Max Blardone, che ha dalla sua la più fresca partecipazione alle gare, e a cui deve essere dato il tempo per imparare questo nuovo mestiere. Però le ricognizioni di Paolo De Chiesa sono decisamente meglio di quelle del buon Max, che non spiega nulla del tracciato. Però devo dire che l'analisi pre e post gara, che prima evitavo, adesso sono più interessanti, con De Chiesa che analizza sia le discese delle gare maschili che quelle delle gare femminili. Detto ciò, che per una gara di sci maschile siano coinvolte 5 persone nel commento, (Di Bella, De Chiesa, Blardone, Labate, e Giovannelli), di cui forse 2/3 competenti, non mi sembra ottimizzazione. Per alcuni di loro poi, pare quasi una assurdità, questo sport, ma vabbè è solo per le gare italiane.

Predefinito

trovo ingeneroso paragonare il Blardone appena arrivato col De Chiesa dello scorso anno..forse non vi ricordate gli sfondoni e gli strafalcioni dei primi anni di De Chiesa assieme a Carlo Gobbo,erano diventati ospiti fissi di una rubrica di Mai dire gol con le tavanate che sparavano

10. Lo skifoso matly ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito Opinioni su commentatori Sky e Rai

Secondo me De Chiesa, anche al bar a parlare del più e del meno, ha, rispetto a Blardone, una maggiore spigliatezza, probabilmente anche una più solida cultura di base che gli permettono un vocabolario più vario. È poi uno che parla a tutto spiano, Blardone, comunque non terribile e a cui va il mio rispetto sportivo, probabilmente è più limitato e, pur crescendo nel tempo, a mio avviso non riuscirà a svilupparsi altrettanto a fondo. Comunque, la scelta è stata fatta e, per fatti oggettivi, De Chiesa è inevitabilmente destinato a lasciare nel tempo, guardiamo avanti

Predefinito

",,,e Gisin passa in testa con 53 centesimi di vantaggio che corrispondono a 15 metri e 41 centimetri..."

Cattaneo mito matematico assoluto.

Predefinito

Eurospost su Braathen, all'interno della stessa discesa:
    "poi lui è più giovane, arriva dal calcio, ha una forma fisica strepitosa, è quello che dovrebbe soffrire meno la stanchezza..."
    "eh qui sembra anche stanco"

Ok

Predefinito

Blardone su Meillard: Mi piace come scia, sta attaccando
    Primo intertempo +0.84

Predefinito

Ma Paolo de Chiesa come fa a dire che non ha mai visto vincere con i numeri di Zan?
    Non si ricorda di questo tipo qua..
    https://youtu.be/hAnLw5K3Kw0

18. Skife per boss!!:

Predefinito

Che livelli e che potenza, mi spiace ma il livello di oggi è anni luce dietro rispetto a questa discesa di Hirscher

Predefinito

Oggi davvero la miglior gufata del secolo.....

21. Skife per fedi_m:

apo

Pagina 68 di 79 PrimoPrimo ... 18585960616263646566676869707172737475767778 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri