Pagina 63 di 70 PrimoPrimo ... 13535455565758596061626364656667686970 UltimoUltimo
Mostra risultati da 931 a 945 di 1036

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Mi manca la Fanchini. :)

Predefinito

Più guardo Paolo De Chiesa, e più mi accorgo che il commento da studio proprio non gli va giù.
    Angoli della bocca piegati, sguardo corrucciato...Ogni tanto si lascia andare a qualche tenue sorriso, ma è lontanissimo dagli entusiasmi che esprimeva in sala stampa a bordo pista.

Mi sa che è lì solo per la paga.
    E perché, comunque, un rapporto con la Rai resta di assoluto prestigio per un giornalista sportivo, specie nello sci dove gli spazi sono pochissimi.

Confermo pure che il buon Blarda è penalizzato da una voce chioccia davvero poco fonogenica.
    Sta diventando molto più bravo e pronto nel commento, niente da dire, ma la voce è vagamente sgradevole.
    Non è irrilevante, quando sei un commentatore TV che praticamente lavora solo in voce.

Quella di Paolo è molto più rotonda ed espressiva.
    Non è un giudizio tecnico né di talento, solo una mera costatazione.

3. Lo skifoso pierl ha 5 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Sta diventando molto più bravo e pronto nel commento, niente da dire, ma la voce è vagamente sgradevole.
    Non è irrilevante, quando sei un commentatore TV che praticamente lavora solo in voce.
    Ma ti stai forse dimenticando chi gli siede accanto? Perchè credo la voce di chiunque in confronto sia musica.

6. Lo skifoso fedi_m ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Mi manca la Fanchini. :)
    Per fortuna è tornata la Ceccarelli.
    Il mondo è bello perchè vario o avariato, fate voi, per me è vario

Predefinito

Imperdibile cronaca del cinquantaduenne torinese nel parallelo.
    Confonde in continuazione le atlete nelle due corsie e non le riconosce nemmeno nei primi piani, con effetti comici assicurati.
    Massimo Boldi, fatti da parte.

9. Lo skifoso pierl ha 3 Skife:

Predefinito

Più guardo Paolo De Chiesa, e più mi accorgo che il commento da studio proprio non gli va giù.
    Angoli della bocca piegati, sguardo corrucciato...Ogni tanto si lascia andare a qualche tenue sorriso, ma è lontanissimo dagli entusiasmi che esprimeva in sala stampa a bordo pista.

Mi sa che è lì solo per la paga.
    E perché, comunque, un rapporto con la Rai resta di assoluto prestigio per un giornalista sportivo, specie nello sci dove gli spazi sono pochissimi.

Confermo pure che il buon Blarda è penalizzato da una voce chioccia davvero poco fonogenica.

Quella di Paolo è molto più rotonda ed espressiva.
    Non è un giudizio tecnico né di talento, solo una mera costatazione.
    a me sinceramente la voce di Blardone non dispiace,molto ma molto peggio quella di Labate,decisamente,mi provoca proprio un fastidio alle orecchie
    la Ceccarelli continua a straparlare,e se la cosa è fastidiosa in una discesa o un gigante,in una gara di 25 secondi diventa un vero e proprio tormento.Cattaneo sempre più imbarazzante,ormai è come sparare sulla croce rossa

11. Skife per matly:

Predefinito

Imperdibile cronaca del cinquantaduenne torinese nel parallelo.
    Confonde in continuazione le atlete nelle due corsie e non le riconosce nemmeno nei primi piani, con effetti comici assicurati.
    Massimo Boldi, fatti da parte.
    Eh oggi peggio del solito.. disastro. Continuava a confondere atlete , a dare la vittoria alla perdente e a confondere le partenti al cancelletto.
    Ovviamente l'età, luogo di nascita e intermedi quelli si, azzeccati alla perfezione.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matly Vedi messaggio
    la Ceccarelli continua a straparlare,e se la cosa è fastidiosa in una discesa o un gigante,in una gara di 25 secondi diventa un vero e proprio tormento.Cattaneo sempre più imbarazzante,ormai è come sparare sulla croce rossa
    Poi magari, come dicevamo ieri, non si accorge di gente che fa mezza pista senza bastoncino
    Avesse commentato Innerhofer il giorno in cui scese con la porta attaccata al casco avrebbe pensato che era un foulard

15. Lo skifoso sdlkfhnl ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Poi magari, come dicevamo ieri, non si accorge di gente che fa mezza pista senza bastoncino
    Avesse commentato Innerhofer il giorno in cui scese con la porta attaccata al casco avrebbe pensato che era un foulard
    Guarda che anche De Chiesa ha detto di essersene accorto dopo. Non era facile vederlo se non ti focalizzavi sul braccio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Guarda che anche De Chiesa ha detto di essersene accorto dopo. Non era facile vederlo se non ti focalizzavi sul braccio.
    la Merighetti,stranamente,se ne è accorta subito

Predefinito

Non seguo Eurosport, solo la Rai, non ho nè Sky, nè Dazn nè altro, Non voglio buttare via soldi per nulla, è una mia scelta

19. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Non seguo Eurosport, solo la Rai, non ho nè Sky, nè Dazn nè altro, Non voglio buttare via soldi per nulla, è una mia scelta
    Io mi sono permesso Eurosport Player, che ogni anno, per il black friday, viene offerto per 25€ l'anno. Mi interessano sci, skicross, rugby, e li li posso vedere in diretta o on demand.

Predefinito

A me Blardone in telecronaca non piace per niente (sono gusti). Gli farei fare solo le ricognizioni della Gran Risa e di Adelboden
    Credo sia anche una questione di sinergia con l'altra voce (magari con una spalla diversa da Labbate renderebbe meglio, non lo so...).

OT: Ma non è possibile seguire le gare in RAI con effetto audio dal vivo senza la telecronaca? (chiedo a qualcuno più esperto di me in materia di tecnologia e SMART TV, dove sono un ignorantone colossale).
    Mi pare di aver visto ad esempio delle partite di calcio con effetto-stadio senza telecronaca...

Predefinito

Ieri il buon Max, mentre scendeva Pinturault, nella seconda manche, lo criticava e lo consigliava, mentre questo staccava intermedi da paura.

Predefinito

De Chiesa non è (più) pagato per vedere e commentare le cose in diretta
    Lei si focalizza sullo specchio che usa per convincersi di quant'è brava, tanto da perdersi intere discese

Comunque pace, se a te piace ne siamo ben contenti, ma non sarà mai sufficiente per farla piacere anche ad altri, quindi non è molto utile ripetere sta tarantella dopo ogni gara, ognuno resterà sempre della sua idea, amen

Pagina 63 di 70 PrimoPrimo ... 13535455565758596061626364656667686970 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri