Pagina 50 di 51 PrimoPrimo ... 404142434445464748495051 UltimoUltimo
Mostra risultati da 736 a 750 di 762

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Il buon Ettore ormai completamente a suo agio inizia a strafare proponendosi con occhiali piuttosto improbabili

Si scherza, ovviamente
    Mi sanno un po' di marchetta, dato che il Blardo li ha uguali.

A proposito, già che siamo in tema, io capisco le regole RAI, ma trovo che non nominare i marchi nel 2019 sia ormai quantomeno ridicolo. Quando in questa stagione parlavano del caso scarponi Rossignol/Head, senza nominarli, non si capiva davvero una mazza.

2. Lo skifoso fedi_m ha 3 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Prima Paolo de Chiesa ha detto che gli sci di Hirscher non sono Atomic.. e che nell ambiente lo sanno tutti di sta cosa... mah

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boss!! Vedi messaggio
    Prima Paolo de Chiesa ha detto che gli sci di Hirscher non sono Atomic.. e che nell ambiente lo sanno tutti di sta cosa... mah
    L'ha detto in modo proprio palese e Labate sembrava spiazzato della serie "si ok però non possiamo dirlo in modo così chiaro ed evidente".

Predefinito

Fine stagione. Mi lascio andare alla blasfemia: Cattaneo non mi dispiace, mi risulta più coinvolto e coinvolgente dei commentatori Eurosport, che mi sembrano sempre ingessati e troppo distaccati dall'evento che commentano.

7. Skife per garrincha:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Duel GS 187 - Duel SL 165 - Duel RC 173 - Atomic redster 179 - Blizzard cochise 185

Predefinito

Che coraggio ad intervistare la Brignone dopo l’uscita

Io mi sarei defilato come Max Blardone prevedendo botte

9. Skife per Talpino:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da garrincha Vedi messaggio
    Fine stagione. Mi lascio andare alla blasfemia: Cattaneo non mi dispiace, mi risulta più coinvolto e coinvolgente dei commentatori Eurosport..
    D'accorso sui commentatori di Eurosport, noiosetti.
    Ma Cattaneo purtroppo è "piacione", è un bell'uomo e probabilmente lavorando tra le donne (includo il nuoto sincronizzato) questo gli ha portato consensi tra le mamme e le nonne che seguono da casa, ma con gli utenti maschi il suo stile "quanto so' figo" fatto di sussurri funziona poco.
    Forse Cattaneo sta incominciando a capirlo, ma devo dire che la Cecca, con la sua ansia di spiegare tutto tecnicamente in tempo reale, non è proprio il massimo come spalla.

Il sentimento e gli entusiasmi di De Chiesa coinvolgono molto di più, anche se non ricorda l'anagrafica dell'atleta, e contagiano Labate.

Citazione Originariamente scritto da Talpino Vedi messaggio
    Che coraggio ad intervistare la Brignone dopo l’uscita

Io mi sarei defilato come Max Blardone prevedendo botte
    Sai che ci ho pensato pure io? Invece l'ha gestita bene, è riuscito a trarre un bel lato umano quando, invece che sottolineare l'uscita, l'ha girata al positivo e le ha chiesto "Ma tu hai altre ambizioni, vero?". E la belva si è sfogata: "Sì, io voglio di più, non mi basta essere tra prime sei". Sincera e senza giri di parole.
    Oh caxxo, evviva!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Mi sanno un po' di marchetta, dato che il Blardo li ha uguali.

A proposito, già che siamo in tema, io capisco le regole RAI, ma trovo che non nominare i marchi nel 2019 sia ormai quantomeno ridicolo. Quando in questa stagione parlavano del caso scarponi Rossignol/Head, senza nominarli, non si capiva davvero una mazza.
    Citazione Originariamente scritto da matteof93 Vedi messaggio
    L'ha detto in modo proprio palese e Labate sembrava spiazzato della serie "si ok però non possiamo dirlo in modo così chiaro ed evidente".
    Non sono regole RAI, sono regole dell'Ordine dei Giornalisti che ovviamente si trasferiscono interamente alle redazioni RAI.
    E Labate ha fatto bene a correggere il tiro. Doveva.

Fosse per Rai Pubblicità, troverebbero la maniera di monetizzare questo ed altro (i giacconi col logo, le attrezzature, gli accessori, l'acqua minerale sul tavolo etc) come si fa nelle trasmissioni di intrattenimento.

Ma in redazione 'unsepoffa'. I motivi sono quanto mai ovvi.

Diverso è quando appaiono gli atleti col succo di frutta in mano, perché quel messaggio è gestito dalla produzione dell'evento e comunque non coinvolge la redazione.

11. Lo skifoso pierl ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Hero Master18, Rossignol Radical RX WC Fis, Rossignol Hero Fis SL, Lange WC RP ZA

Predefinito

Vabbè, resta comunque assurdo non poter citare per nome i materiali in uno sport in cui i materiali sono importantissimi...

13. Lo skifoso alfpaip ha 2 Skife:

Predefinito

Fine stagione. Mi lascio andare alla blasfemia: Cattaneo non mi dispiace, mi risulta più coinvolto e coinvolgente
    Allora non necessariamente era un mio delirio. Ci ho fatto caso nelle.telecronache post mondiale. È migliorato molto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Mi sa che.se ne era già parlato, ma.avete notato che, a parte De Chiesa (che però ha esperienza ventennale) tutti gli altri commentatori tecnici molto spesso non si rendono minimamente conto dell'efficacia della.sciata e.dei riscontri cronometrici?

"Ecco è partita bene, ottima qui..." e prende 7 decimi

"Qui è meno fluida"... e.ne guadagna 3.

È quasi una costante
    perchè molto spesso fanno la telecronaca basandosi sulla prestazione dell'atleta che scende e non mettendola mai a confronto di della leader. Può essere anche vero che hai fatto una buona sciata in quel tratto ma se la leader è scesa come un tuono, perdi per forza. Vale anche il viceversa

- - - Updated - - -

A proposito di telecronache, ecco quella del giorno:
    https://www.facebook.com/EurosportIt...2026415455167/

16. Lo skifoso Maghero ha 2 Skife:

Predefinito

Fine stagione. Mi lascio andare alla blasfemia: Cattaneo non mi dispiace, mi risulta più coinvolto e coinvolgente dei commentatori Eurosport, che mi sembrano sempre ingessati e troppo distaccati dall'evento che commentano.
    Ma forse ti riferisci ai commentatori del maschile? Perche' onestamente che Bonzi sia poco coinvolgente non mi sembra proprio.
    Solo per il timbro di voce e la passione che mette e' avanti anni luce rispetto a Cattaneo (parere personale contestabilissimo, chiaramente)

Predefinito

Stessa cosa me l'ha detta l'anno scorso un allenatore (all'epoca) della nostra nazionale.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Stessa cosa me l'ha detta l'anno scorso un allenatore (all'epoca) della nostra nazionale.
    Ma si è risaputo che quanto meno in allenamento (sopratutto nel periodo estivo) a volte viene avvistato con sci Atomic che a parte la serigrafia assomigliano di più a dei Nordica, Rossignol, Fischer, Head, ecc. ecc. Almeno in anni passati era così.
    Poi cosa usi in gara lo sanno solo lui e pochi altri probabilmente. Sicuramente piastre e attacchi non sono Atomic.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Beh, però male male non l'hanno trattato..
    Alla fine si è fatto una ventina di anni a seguire in giro per il mondo il circo dorato della F1 in buona parte delle piazze più pregiate del pianeta (me lo regalasse il mio capo un viaggio all'anno a Melbourne, poi uno a Dubai, uno in Brasile ecc)
    Mah, in realtà non è che si divertano molto.

Ho conosciuto un fotografo che un anno ha fatto le foto per tutti i GP di Formula 1, raccontava che è molto impegnativo: sì, sei in questi bei posti ma in realtà sei sempre sul circuito a lavorare, tempo per farsi un giro non ce n'è. Infatti dopo un anno ha rinunciato.

Per la questione dei marchi, sempre per rimanere in ambiente F1, mi pare si facciano delle differenze: là nessuno dice "la macchina di Hamilton" per non dire Mercedes...

Predefinito

Rimane il fatto che il mio sogno più profondo è di avere una donna che mi guardi come Ettore Giovannelli guardava Mikaela al parterre mentre la intervistava

Protendeva addirittura il collo verso di lei mentre sorrideva fino alle tonsille

[battute a parte, confermo la mia opinione molto positiva, era coinvolto e le domande che poneva erano corrette e competenti]

22. Lo skifoso Maxxx155 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da TEDOSIT Vedi messaggio
    Che Hirscher usi attacchi Marker è risaputo (basta ingrandire un'immagine in gara, e poi osservare come si comporta con gli sci all'arrivo...)

Che anche gli sci non escano dal reparto corse di Atomic mi sembra invece un'assurdità (e probabilmente il buon De Chiesa confonde sci e attacchi).

Un atleta come Hirscher ha centinaia di sci prodotti su misura per lui, e seleziona quelli meglio riusciti e con le caratteristiche migliori. Davvero c'è qualcuno che crede che possa preferire un FIS "di serie"? Oppure che il reparto corse di un'altra marca si faccia in quattro per produrre sci su misura per far vincere Hirscher e accrescere la gloria della concorrente Atomic?

PS: per avere un'idea di cosa faccia un reparto corse per un atleta di punta, basti pensare che nel 2013 Stöckli ha prodotto 220 paia di sci solo per Tina Maze. Figuratevi cosa può fare Atomic.

24. Lo skifoso rebelott ha 3 Skife:

Pagina 50 di 51 PrimoPrimo ... 404142434445464748495051 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri