Pagina 136 di 141 PrimoPrimo ... 3686126127128129130131132133134135136137138139140141 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2026 a 2040 di 2115

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Era una mia impressione o la Cecca oggi in telecronaca ha tirato il freno con le sue iperbole tecniche ?
    Pur non essendo un suo fan oggi non mi è dispiaciuta ......
    Che qualcuno in Rai legga Skiforum ?? 😂
    Più che altro era un po' moscia: l'atleta era già all'arrivo e lei ancora commentava il suo ingresso in una porta a metà pista.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    La Ceccarelli fa la dominatrice con Cattaneo...... e a lui..... je piace.....
    Siamo a livelli di sadotelecronaca ??

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da forcelles Vedi messaggio
    Schieppati promosso...molto molto bene. La giusta misura e i giusti tempi. Tre spanne sopra Bosca e sette sopra Blardone.
    La Ceccarelli invece a me proprio non piace: nella seconda manche del gigante ha pure iniziato bene, ma poi si è messa a bullizzare Cattaneo (il che non è un male...) facendomi addirittura provare pena per lui (cosa che avrei detto impossibile).
    Tra l'altro sbagliando clamorosamente alcuni intermedi su cui si era sbilanciata con nettezza e che invece hanno detto il contrario.
    Però bisogna dargli atto di aver zittito Cattaneo durante la discesa finale di Shiffrin , primo intermedio appena partita , Cattaneo già in brodo di giuguole :

ErMagesti in vantaggio sulla Gut , uno spettacolo.......

Cecca :
    questo non vale niente , il bello deve ancora arrivare......

3. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Però bisogna dargli atto di aver zittito Cattaneo durante la discesa finale di Shiffrin , primo intermedio appena partita
    Devono aver litigato di brutto, Cecca alla fine era ingrugnata, muta, guardava nel vuoto, neanche ha salutato il pubblico quando Cattaneo le ha passato la parola in chiusura.
    All'inizio pensavo che fosse delusa per le italiane, ma pensandoci...

Predefinito

Ma porca la.miseria proprio oggi che ho visto la seconda manche su Eurosport

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Devono aver litigato di brutto, Cecca alla fine era ingrugnata, muta, guardava nel vuoto, neanche ha salutato il pubblico quando Cattaneo le ha passato la parola in chiusura.
    All'inizio pensavo che fosse delusa per le italiane, ma pensandoci...
    Dopo aver seguito su Eurosport ho poi girato per il post gara sulla Rai e ho notato anche io sta roba ai saluti finali.

8. Skife per fedi_m:

Predefinito

Sarebbe proprio un peccato, speriamo che non sia come vi sembra o che se c'è stata qualche divergenza di vedute sia facilmente cancellabile.
    Sarebbe una grave perdita se la coppia scoppiasse e uno dei due (Cecca che non è dipendente Rai?) dovesse abbandonare il posto...

Predefinito

Dopo questi ultimi giorni di notte sento ancora "La rediviva Estelle Alphand... La rediviva Estelle Alphand... La rediviva Estelle Alphand... La rediviva Estelle Alphand... La rediviva Estelle Alphand... "

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Vabbe’, ma magari stanotte fanno pace.........

gia’ mi immagino la telecronaca..... straordinaria prestazione della quarantacinquenne di Frascati..... e lei : inizio timido, ma il bello doveva arrivare, ho iniziato a ravanare sui mammelloni, scarrocciando sul cinquantatreenne torinese, affrontando senza timore la banana.....

13. Skife per 66luca:

Predefinito

Ho sempre guardato lo sci sulla Svizzera o ultimamente su Eurosport.
    Oggi per ragioni contingenti (pappa alla figlia) ho guardato sulla Rai.

Scusate, ma chi e' che commentava? La donna intendo.

Una tragedia. Una roba inascoltabile.

Tecnicamente tragica, vedeva robe che vedeva solo lei al mondo.
    Slang mai sentito.
    Concetti tecnici inventati di sana pianta quando non insensati o lasciati a meta'.
    Non ha azzeccato (a memoria) l'andamento di MEZZA sciatrice, tranne quelle che sbagliavano in modo talmente palese che anche mia figlia avrebbe notato.

E poi: ma stai zitta MEZZO SECONDO dio delle citta'!! Ma che ansia!! Ma la pagano a parola pronunciata?

Madre de dios che disastro, mai piu' nella vita.

15. Lo skifoso Maxxx155 ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Ahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaa!!!!!!

🥲🥲🥲🥲

17. Skife per ddski:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Maxxx155 Vedi messaggio
    Ho sempre guardato lo sci sulla Svizzera o ultimamente su Eurosport.
    Oggi per ragioni contingenti (pappa alla figlia) ho guardato sulla Rai.

Scusate, ma chi e' che commentava? La donna intendo.

Una tragedia. Una roba inascoltabile.

Tecnicamente tragica, vedeva robe che vedeva solo lei al mondo.
    Slang mai sentito.
    Concetti tecnici inventati di sana pianta quando non insensati o lasciati a meta'.
    Non ha azzeccato (a memoria) l'andamento di MEZZA sciatrice, tranne quelle che sbagliavano in modo talmente palese che anche mia figlia avrebbe notato.

E poi: ma stai zitta MEZZO SECONDO dio delle citta'!! Ma che ansia!! Ma la pagano a parola pronunciata?

Madre de dios che disastro, mai piu' nella vita.
    E invece non sai cosa ti sei perso fino ad oggi !!!!
    Se poi però la vedi sciare allora cambi subito idea..... l'importante è che non imponga il suo glossario tecnico ai suoi allievi e che poi si riversa a cascata sugli utenti finali 😂

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

E invece non sai cosa ti sei perso fino ad oggi !!!!
    Se poi però la vedi sciare allora cambi subito idea..... l'importante è che non imponga il suo glossario tecnico ai suoi allievi e che poi si riversa a cascata sugli utenti finali 😂
    Ceccarao... gran signora delle nevi e non solo. Molto meglio della TV Ticinese.

20. Skife per GioRad:

Predefinito

Oggi Bosca ha svolto una ricognizione* davvero buona in senso televisivo .
    Autorevole, sereno, preciso e soprattutto senza enfasi e urletti da venditore di coccobello.
    Si può far capire la difficoltà di un passaggio senza strillare.
    Deo gratias.

*proporrei randellate sulle vertebre per chi dice "inspection".
    Nel giro FIS è certamente giusto parlare inglese, poiché bisogna farsi capire da tutti; ma se si usano termini inglesi non necessari parlando in Rai, scatta l'effetto "patetico provinciale che vuol fare il figo".

Predefinito

proporrei randellate sulle vertebre per chi dice "inspection"
    non dico l'associazione di idee che mi viene perchè verrei bannato per sempre

Predefinito

Nel giro FIS è certamente giusto parlare inglese, poiché bisogna farsi capire da tutti; ma se si usano termini inglesi non necessari parlando in Rai, scatta l'effetto "patetico provinciale che vuol fare il figo".
    Dieci minuti di applausi.

24. Skife per rebus:

Pagina 136 di 141 PrimoPrimo ... 3686126127128129130131132133134135136137138139140141 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri