Pagina 135 di 141 PrimoPrimo ... 3585125126127128129130131132133134135136137138139140141 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2011 a 2025 di 2115

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Predefinito

Scopriremo che hanno dimenticato di mettere in carica le batterie delle telecamere o rifornire di carburante il pullman-regia...

- - - Updated - - -

"Estelle Alphand è una stella decadente..." (Cit.)

2. Skife per pierl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Replico quanto espresso altrove.
    Abbiamo capito che in quel ruolo chiunque è meglio di Blardone.
    Schieppati funziona di default, Bosca sta superando l'imbranamento da video (che ci sta tutto ed è comprensibile) e sta funzionando pure lui.
    Solo Blardone non è migliorato, in anni e anni di collaborazione.
    Mi spiace, perché a me è simpatico, ma proprio non ha capito quel che serve fare e non fare.

[
    beh dagli eeee mmm eeee mm mmmm iniziali, max ha fatto passi da gigante

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

"Estelle Alphand è una stella decadente..." (Cit.)
    Che di per sé è un'espressione poeticissima, ma non credo la intendesse con quel significato :)

6. Skife per velvetgold:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Che di per sé è un'espressione poeticissima, ma non credo la intendesse con quel significato :)

Per non parlare della Cecca con "due piste in simbiosi"...cosa avrà voluto dire?

Predefinito

Per tutti i diretti interessati scrivere 1000 volte "In case of a tie in the Final and/or the Small Final,competitors are ranked ex-aequo. (tie)"

Su Eurosport hanno fatto la figuraccia, sulla Rai non so ma credo di sì, chi ha gestito le grafiche sicuramente sì, gli atleti al traguardo anche
    Chi altro meriterebbe bastonate non lo so

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    beh dagli eeee mmm eeee mm mmmm iniziali, max ha fatto passi da gigante
    E sì, però Schieppati e Bosca hanno impiegato due giorni a capire quello che lui non afferra da due anni: la giusta misura.
    Mica sono perfetti, anzi. Ma almeno non diventano fastidiosi con toni da hooligan.

Poi Schieppati analizza al volo percorso, strategia, tattica e tecnica, quindi è molto più vario.
    Se per fare il commento basta dire "qui deve cambiare marcia" può farlo anche il gommista sotto casa, non serve un campione di sci.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Su Eurosport hanno fatto la figuraccia, sulla Rai non so ma credo di sì, chi ha gestito le grafiche sicuramente sì, gli atleti al traguardo anche
    Chi altro meriterebbe bastonate non lo so
    Secondi me tutti, FIS in testa. Ma gli atleti no.

Predefinito

Un po' sì, perché l'atleta arriva al traguardo, vede la luce verde e si fida... a caldo ci sta

A freddo come la brignone un po' meno

Comunque imbarazzante ad ogni livello, anche la signorina precisCecca ha inanellato figuracce?

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Un po' sì, perché l'atleta arriva al traguardo, vede la luce verde e si fida... a caldo ci sta

A freddo come la brignone un po' meno..
    "Freddo" per Fede è una parola grossa...
    La sua forza e il suo limite sono nel suo caratteraccio rabbioso (che però ne fa una combattente vera).
    I fatti dicono che con Marta avrebbe perso comunque, e lì ha sbagliato a lamentarsi. Lì non è scattata la regola 0,50.

Sul fatto invece:
    -che la pista fosse una chiavica per il parallelo con due discese del tutto diverse,
    -con il vantaggio palese per chi scendeva prima dalla blu di poter controllare la gara
    -e per di più con la regola dello 0,50 che esaltava al massimo questo vantaggio

..e be', dalle torto.

Ripeto, Marta non ha rubato nulla, si è adeguata alle regole al meglio. Regole che non ha fatto lei.
    Altre hanno sprecato la stessa chance che ha avuto lei.

13. Skife per pierl:

Predefinito

E sì, però Schieppati e Bosca hanno impiegato due giorni a capire quello che lui non afferra da due anni: la giusta misura.
    Mica sono perfetti, anzi. Ma almeno non diventano fastidiosi con toni da hooligan.

Poi Schieppati analizza al volo percorso, strategia, tattica e tecnica, quindi è molto più vario.
    Se per fare il commento basta dire "qui deve cambiare marcia" può farlo anche il gommista sotto casa, non serve un campione di sci.

- - - Updated - - -

Secondi me tutti, FIS in testa. Ma gli atleti no.

spezzo una lancia a favore della FIS:sull'app (stavo al lavoro non ho visto la gara) è apparso l'ex aequo immediatamente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Infront, ma le televisioni hanno la possibilita' di mandare dei replay o servizi girati da loro o collegamenti con gli inviati quando vogliono loro.
    O nel caso ci siano telecamere di proprieta' sul posto puoi decidere di mandare le tue immagini anche della gara. ORF lo fa in alcune occasioni importanti e per gestire i replay e le analisi tecniche nel dopo gara.
    RAI qui ha le sue telecamere per gli inviati che manda in onda quando serve. Non che ne sentiamo tutta questa necessita' a dire il vero.
    RAI ed Infront mista, così apparso su Eurosport, regia internazionale di Marco Spoletini

Predefinito

Penso che il buon Cattaneo passerà una brutta notte non riuscendo a capacitarsi di come la " sua " ErMagesti abbia perso la medaglia d'oro
    Un tifo così palesemente di parte proprio non lo digerisco

17. Lo skifoso Slalom64 ha 2 Skife:

Predefinito

Era una mia impressione o la Cecca oggi in telecronaca ha tirato il freno con le sue iperbole tecniche ?
    Pur non essendo un suo fan oggi non mi è dispiaciuta ......
    Che qualcuno in Rai legga Skiforum ?? 😂

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Era una mia impressione o la Cecca oggi in telecronaca ha tirato il freno con le sue iperbole tecniche ?
    Pur non essendo un suo fan oggi non mi è dispiaciuta ......
    Che qualcuno in Rai legga Skiforum ?? 😂
    Sarebbero anni di sacrifici valsi a qualcosa.

Predefinito

Schieppati promosso...molto molto bene. La giusta misura e i giusti tempi. Tre spanne sopra Bosca e sette sopra Blardone.
    La Ceccarelli invece a me proprio non piace: nella seconda manche del gigante ha pure iniziato bene, ma poi si è messa a bullizzare Cattaneo (il che non è un male...) facendomi addirittura provare pena per lui (cosa che avrei detto impossibile).
    Tra l'altro sbagliando clamorosamente alcuni intermedi su cui si era sbilanciata con nettezza e che invece hanno detto il contrario.

21. Skife per forcelles:

Predefinito

La Ceccarelli fa la dominatrice con Cattaneo...... e a lui..... je piace.....

Pagina 135 di 141 PrimoPrimo ... 3585125126127128129130131132133134135136137138139140141 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri