Pagina 118 di 140 PrimoPrimo ... 1868108109110111112113114115116117118119120121122123124125126127128 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1756 a 1770 di 2088

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Predefinito

La Ceccarelli ha una presunzione manco fosse stata Tomba o la Compagnoni. Non fa il commento tecnico ma l'analisi di una sessione video per atleti professionisti. Insopportabile. Su Eurosport uniscono competenza a un linguaggio semplice.
    Esempio: Adani nel calcio è super tecnico, esalta il nulla, dovrebbe stare zitto ma non è presuntuoso come la Ceccarelli.
    Quella di adesso mi sembra più volare basso.

Predefinito

La Teglia, trenta discese e trenta volte "ha perso qualcosina", basta non dà un commento tecnico che è uno, si ripete continuamente poi con cattaneo, la peggior coppia degli ultimi anni.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    La Teglia, trenta discese e trenta volte "ha perso qualcosina", basta non dà un commento tecnico che è uno, si ripete continuamente poi con cattaneo, la peggior coppia degli ultimi anni.
    Non che ci fosse molto da commentare: hanno perso tutte nella seconda parte di gara perchè la pista era una merda.
    Sono certo che la Cecca ci avrebbe super*****lato con la Gisin che ha scarrocciato a causa dell'angolo di imbardata delle spalle.

5. Skife per matyt:

Predefinito

Ditemi che sono già ubriaco e che giovanelli non ha appena scambiato Lizeroux per Noel

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, guanti, occhiali e tanta voglia di sciare!

Predefinito

oggi mi è piaciuto Albertone che nell'intervista afferma: fra poco ci saranno i mondiali, sicuramente verrà fuori una sorpresa
    vincerà la medaglia qualcuno che in CDM poi è scarso.
    Mi è venuta in mente la Cecca

8. Lo skifoso robertoginesi ha 8 Skife:

Predefinito

Voi ce l'avete con la cCecca, cosa dovremmo dire allora di Patrick Srtaudacher?
    Ma lui non commenta e non fa due maroni cosi' a tutti ogni giorno

11. Lo skifoso King Roger ha 3 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ma dai che non è vero

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Sempre meglio della maestrina so tutto io che si fa autopromozione.

15. Lo skifoso ddski ha 3 Skife:

Predefinito

In pratica Danielina nostra non azzecca mezza parola in telecronaca e non azzecca nemmeno le amiche da cui farsi sostituire....

17. Skife per sdlkfhnl:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    In pratica Danielina nostra non azzecca mezza parola in telecronaca e non azzecca nemmeno le amiche da cui farsi sostituire....
    Nel senso che le trova più simpatiche di lei?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Nel senso che le trova più simpatiche di lei?
    No, più simpatica sicuramente, più brava altrettanto sicuramente... ma comunque -a quanto pare- molto molto scarse

(A me è piaciuta, purtroppo al fianco ha Enrico che è come Re Mida al contrario quindi alla fine torno sempre su ES dove Merighetti e Alfieri sono eccellenti, e Bonzi anche

20. Skife per sdlkfhnl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    In pratica Danielina nostra ...non azzecca nemmeno le amiche da cui farsi sostituire....
    Ho letto (non ricordo dove) che in realtà Teglia è stata indicata da Cattaneo, perché avevano già collaborato in qualche occasione agli europei ed avevano instaurato un rapporto di amicizia.

- - - Updated - - -

Piccola pausa lavoro: ora, Rai sport .
    Discesa Val Gardena 77.
    Vince Plank battendo Liensberger e Klammer (tra i discesisti c'è anche Bruno Gattai)
    La pista, come rilevato dallo stesso cronista Oddo, è una sequela di asperità pazzesche, gli atleti rimbalzano ad ogni metro e gli sci vibrano così tanto che sembra debbano spaccarsi.
    Avevano una sensibilità di piedi disumana e muscoli pazzeschi, anche se apparentemente erano molto più snelli degli atleti attuali.

Predefinito

Vivendo all'estero non posso, per fortuna, vedere le telecronache Rai.
    Ho l'abbonamento a Eurosport player (fatto principalmente per vedere il Biathlon con Puppo e Ambesi) e devo dire che mi piacciono molto sia i telecronisti che le spalle tecniche. Varettoni-Filicic coppia divertente, affiatata e gradevole, ma anche al femminile molto piacevoli sia la Merighetti che la Alfieri. La Möelgg non mi é piaciuta, speriamo migliori in futuro

23. Skife per chicchi:

Predefinito

La Teglia è simpatica nella sua inesperienza ma non sconfina non si atteggia e potrebbe migliorare molto.
    De Chiesa che è bravo, si deve fare meglio la tinta ai capelli (cit. morosa).

Pagina 118 di 140 PrimoPrimo ... 1868108109110111112113114115116117118119120121122123124125126127128 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri