La Teglia, trenta discese e trenta volte "ha perso qualcosina", basta non dà un commento tecnico che è uno, si ripete continuamente poi con cattaneo, la peggior coppia degli ultimi anni.
La Ceccarelli ha una presunzione manco fosse stata Tomba o la Compagnoni. Non fa il commento tecnico ma l'analisi di una sessione video per atleti professionisti. Insopportabile. Su Eurosport uniscono competenza a un linguaggio semplice.
Esempio: Adani nel calcio è super tecnico, esalta il nulla, dovrebbe stare zitto ma non è presuntuoso come la Ceccarelli.
Quella di adesso mi sembra più volare basso.
La Teglia, trenta discese e trenta volte "ha perso qualcosina", basta non dà un commento tecnico che è uno, si ripete continuamente poi con cattaneo, la peggior coppia degli ultimi anni.
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
Ditemi che sono già ubriaco e che giovanelli non ha appena scambiato Lizeroux per Noel
oggi mi è piaciuto Albertone che nell'intervista afferma: fra poco ci saranno i mondiali, sicuramente verrà fuori una sorpresa
vincerà la medaglia qualcuno che in CDM poi è scarso.
Mi è venuta in mente la Cecca![]()
Voi ce l'avete con la cCecca, cosa dovremmo dire allora di Patrick Srtaudacher?
In pratica Danielina nostra non azzecca mezza parola in telecronaca e non azzecca nemmeno le amiche da cui farsi sostituire....![]()
No, più simpatica sicuramente, più brava altrettanto sicuramente... ma comunque -a quanto pare- molto molto scarse
(A me è piaciuta, purtroppo al fianco ha Enrico che è come Re Mida al contrario quindi alla fine torno sempre su ES dove Merighetti e Alfieri sono eccellenti, e Bonzi anche
Ho letto (non ricordo dove) che in realtà Teglia è stata indicata da Cattaneo, perché avevano già collaborato in qualche occasione agli europei ed avevano instaurato un rapporto di amicizia.
- - - Updated - - -
Piccola pausa lavoro: ora, Rai sport .
Discesa Val Gardena 77.
Vince Plank battendo Liensberger e Klammer (tra i discesisti c'è anche Bruno Gattai)
La pista, come rilevato dallo stesso cronista Oddo, è una sequela di asperità pazzesche, gli atleti rimbalzano ad ogni metro e gli sci vibrano così tanto che sembra debbano spaccarsi.
Avevano una sensibilità di piedi disumana e muscoli pazzeschi, anche se apparentemente erano molto più snelli degli atleti attuali.
Vivendo all'estero non posso, per fortuna, vedere le telecronache Rai.
Ho l'abbonamento a Eurosport player (fatto principalmente per vedere il Biathlon con Puppo e Ambesi) e devo dire che mi piacciono molto sia i telecronisti che le spalle tecniche. Varettoni-Filicic coppia divertente, affiatata e gradevole, ma anche al femminile molto piacevoli sia la Merighetti che la Alfieri. La Möelgg non mi é piaciuta, speriamo migliori in futuro
La Teglia è simpatica nella sua inesperienza ma non sconfina non si atteggia e potrebbe migliorare molto.
De Chiesa che è bravo, si deve fare meglio la tinta ai capelli (cit. morosa).
Segnalibri