Pagina 117 di 139 PrimoPrimo ... 1767107108109110111112113114115116117118119120121122123124125126127 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1741 a 1755 di 2077

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Anche per me Eleonora Teglia meriterebbe la conferma: temo pero' che Daniela Ceccarelli sia incollata al suo posto, almeno fino alla fine di questa stagione.

Una soluzione si potrebbe trovare per gli imminenti Mondiali: potrebbero potenziare lo staff dei commentatori aggregando anche lei... in fondo l'evento sara' soltanto televisivo, e sarebbe bene ampliare il supporto tecnico.
    Giusto metti Teglia con Cattaneo , la Cecca prima a fare le INSPECTION e poi in studio a commentare il dopo gara e SLOWMOTION con De Chiesa 😱
    Ve lo immaginate il pacato Paolo ???

Predefinito

ci lamentiamo della Cecca per quante volte ripete scarocciamento.. ma vi ricordate quante decine di volte a telecronaca De Chiesa diceva:ehh ma questo è uno che sia bene eh.

3. Lo skifoso boss!! ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Andre_84 Vedi messaggio
    Son d'accordo: oggi meglio di ieri, e ieri meglio dell'altro ieri. Peccato che sia solo una cosa temporanea perchè a me piace troppo. Vorrei anche sottolineare che molti telespettatori (me compreso) non hanno mai sciato in vita, anche se avrebbero tanto voluto farlo, ma amano guardare le gare di sci. La Ceccarelli per me era incomprensibile, con la Teglia invece qualcosa imparo
    Scusa cosa hai imparato? Io la trovo monocorde e povera dal punto di vista tecnico, si presenta bene ma manca completamente di personalità, la sua ricognizione non ha fatto capire nulla, quella della Ceccarelli ti spiega tutti i segreti della pista. Io sono disposto ad accettare la Teglia al posto della ceccarelli solo se mandano via Cattaneo, allora festeggerei comunque. La gioia della sua cacciata è superiore alla perdita della ceccarelli.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Scusa cosa hai imparato? Io la trovo monocorde e povera dal punto di vista tecnico, si presenta bene ma manca completamente di personalità, la sua ricognizione non ha fatto capire nulla, quella della Ceccarelli ti spiega tutti i segreti della pista. Io sono disposto ad accettare la Teglia al posto della ceccarelli solo se mandano via Cattaneo, allora festeggerei comunque. La gioia della sua cacciata è superiore alla perdita della ceccarelli.
    Dai Alby confessa che l’olimpionica ti “fa sangue”

Predefinito

Io darei a De Chiesa mandato per resettare sia il maschile sia il femminile, cronisti, tecnici, inviati, studio. A parte lui non si salva nessuno.

8. Lo skifoso apo ha 5 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boss!! Vedi messaggio
    ci lamentiamo della Cecca per quante volte ripete scarocciamento.. ma vi ricordate quante decine di volte a telecronaca De Chiesa diceva:ehh ma questo è uno che sia bene eh.
    Che flash che mi hai ricordato!

Penso che lo avrebbe detto anche di un perfetto sconosciuto se avesse rubato un pettorale basso, fosse scappato fuori dal cancelletto!

Io ricordo che, nella frenesia della diretta, anche il buon PDC di vaccate ogni tanto ne diceva... poi ok avercene di gente così!

Predefinito

Premetto di non avere mai visto una telecronaca di Gattai, perché non ricevevo TMC.

Ma TUTTI gli altri commentatori che ho visto, errori nel prevedere il riscontro cronometrico ne hanno sempre fatti, De Chiesa compreso (che pure ritengo un eccellente commentatore).

Quindi o sono tutti degli incapaci, o forse così semplice non è. Alcuni sono anche bravi a riconoscere il gesto tecnico, ma il punto è che non sempre chi scia da maestro è veloce, e viceversa. Ma qualcosa dovranno pur dire.

Penso che sarebbe più importante fare una cronaca gradevole e coinvolgente, che non precisa al centesimo sul distacco o super tecnica. Purtroppo a mio avviso né Blardone né Ceccarelli sanno fare una cronaca gradevole e coinvolgente, e questo è quello che io imputo loro. Il resto lo ritengo abbastanza secondario.

11. Lo skifoso rebus ha 2 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boss!! Vedi messaggio
    "OOOHOHHH SOLO LUI POTEVA FARLO!!!!!!!!!!!!" detto con uguale "parsimonia" per Hirscher, Kristoffersen... Pinturault..... Neureuther............. Byggmark........................... Nani.............................................. ........ Simari Birkner

In pratica potevano farlo tutti

14. Lo skifoso sdlkfhnl ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    ...nella frenesia della diretta, anche il buon PDC di vaccate ogni tanto ne diceva... poi ok avercene di gente così!
    Assolutamente è così. Anche i migliori hanno in album una serie di castronerie da paura.
    Ma lo sa bene chiunque abbia lavorato come speaker o DJ anche nell'ultima radio o tv di provincia, chiunque sia salito sul palco per presentare una recita scolastica, chiunque abbia tenuto la presentazione del progetto di una cuccia per cani: la caxxata è sempre lì che aleggia cinica nell'aria, pronta a piombare su di te per farti fare una figura di melma quando pensi di essere all'apice dell'ego.
    Un conduttore va giudicato nel complesso della sua attività, non per i suoi inevitabili piccoli vezzi o i suoi inciampi.
    Devo pure aggiungere che i giornalisti e i conduttori più simpatici (o meno sussiegosi) sono i primi a ridere delle loro papere.
    Corrado Mantoni raccontava spesso del mese di sospensione comminatogli dalla Rai quando presentò in radio "La Valcacata delle valchirie"
    Un amico giornalista rammenta sempre quando parlò di "due cadaveri morti" ed è il primo a riderne.

16. Lo skifoso pierl ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebus Vedi messaggio
    Premetto di non avere mai visto una telecronaca di Gattai, perché non ricevevo TMC.

Ma TUTTI gli altri commentatori che ho visto, errori nel prevedere il riscontro cronometrico ne hanno sempre fatti, De Chiesa compreso (che pure ritengo un eccellente commentatore).

Quindi o sono tutti degli incapaci, o forse così semplice non è. Alcuni sono anche bravi a riconoscere il gesto tecnico, ma il punto è che non sempre chi scia da maestro è veloce, e viceversa. Ma qualcosa dovranno pur dire.

Penso che sarebbe più importante fare una cronaca gradevole e coinvolgente, che non precisa al centesimo sul distacco o super tecnica. Purtroppo a mio avviso né Blardone né Ceccarelli sanno fare una cronaca gradevole e coinvolgente, e questo è quello che io imputo loro. Il resto lo ritengo abbastanza secondario.
    Io non mi ritengo un fenomeno....ma difficilmente sbaglio i distacchi dei vari intermedi di più di 1 o 2 decimi......
    Gente come la Cecca o come Blardone dovrebbe aver sviluppato questa capacità ben più di me.........eppure prendono entrambi di quelle cantonate che ciao......De Chiesa ogni tanto li sbagliava, ma non tanto come gli altri 2.......e gli altri 2 hanno gareggiato fino a pochi anni fa con materiali e tracciati moderni e centinaia se non migliaia di video analisi svolte su loro stessi o su altri atleti; quando sciava De Chiesa gli sci erano alti 2,20 metri, i pali non erano ancora snodati e non c'erano le tecnologie di video analisi moderne....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Ma esattamente di cosa era sicuro al 100% Max riguardo Jarbyn?
    Sbagliando, peraltro...
    Credo senta la pressione della sicumera di Labate

Predefinito

"OOOHOHHH SOLO LUI POTEVA FARLO!!!!!!!!!!!!" detto con uguale "parsimonia" per Hirscher, Kristoffersen... Pinturault..... Neureuther............. Byggmark........................... Nani.............................................. ........ Simari Birkner

In pratica potevano farlo tutti
    direi che ha iniziato con Bode Miller.. e direi che con quello ci stava bene.
    Poi l'ho sentito pure con Ondrej Bank..

Detto questo, tutta la vita De Chiesa!

Predefinito

Ma esattamente di cosa era sicuro al 100% Max riguardo Jarbyn?
    Affermava che Patrick Jaerbyn, lo svedese ha Are nel 2007, aveva vinto la medaglianel Super G con più di 40 anni. Ma aveva ragione Labate, una su 1000 ce la fa, Jaerbyn è nato nel 1969 e quindi era nel 38mo anno. Il buon Max non ne azzecca una, anche con Labate, il che è tutto dire

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebus Vedi messaggio
    Quando Gattai smise, il passaggio a de Chiesa fu traumatico. Sapeva solo dire "ghiaccio veeerde" e che Girardelli faceva la "formichina", poichè l'ultima coppa del mondo la vinse con poche vittorie, pochi podi e molti piazzamenti in tutte le specialità. Per il resto era zero e non lo sopportavo; col tempo è via via migliorato, gli va dato atto che s'è impegnato in ciò ed è arrivato ad un buon livello, la sua cronaca è rassicurante e piacevole, competente per quel che ne posso capire io e completa. Tantochè rivedendo adesso filmati delle gare del passato commentate da Gattai, non m'è più parso così avanti come lo ricordavo. Spero lo riportino in telecronaca, è il migliore attualmente, per lo meno in Rai.

Pagina 117 di 139 PrimoPrimo ... 1767107108109110111112113114115116117118119120121122123124125126127 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri