Be', alla fine siamo arrivati a un punto di incontro, punto da cui peraltro saremmo dovuti partire.
Valutare e nel caso criticare, ma senza offese né toni eccessivi.
Altrimenti, trasferiamoci su FB e via all'insulto libero.
Però, poiché siamo sportivi e non tifosi (o almeno, hoc est in votis) forse è meglio restare qui e trattare tutto con il dovuto garbo e distacco.
Qualcuno lassù ci ama.......
la Cecca non farà telecronache per due settimane 🍾🎉🥂
https://www.sciaremag.it/notiziesci/...ttaneo-in-rai/
Il forum degli sciatori |
Benvenuti nello Skiforum Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it Buono skiforuming! |
È amica dell'innominabile, dubito molto, e sicuramente non allo stesso livello tecnico, basta vedere Blardone....
Io per nulla, l'ho conosciuta di persona ed è invece assai gentile e cordiale.
Questo succedeva 7-8 anni fa.
L'anno passato, invece, ho avuto la fortuna di conoscere di persona Paolo De Chiesa. E' un vero signore, inutile sottolineare la sua competenza, è ancora un vero appassionato dello sci e di tutto quello che gli ruota attorno. Me ne ha raccontate un pò, magari davanti ad una birra tra una discesa e l'altra ce le possiamo raccontare........
Ma Paolo, per me, è il n. 1
Sì, questa discussione a volte raggiunge vette surreali
Confermo: ho avuto occasione di discorrere amabilmente con lui durante un evento Colmar che aveva organizzato la mia università.
Un signore, di quelli d'altri tempi: elegante ed educato.
Entrato un po' in confidenza (e complice il vino...) gli feci una domanda cattivella su Labate.
Non riporto la risposta... :P
Ma voi pensate che tutti gli appassionati di sci stiano a pensare ai tempismi esecutivi, a quei tecnicismi con cui la Ceccarelli pompa i suoi commenti per promuovere il suo essere allenatrice. Io conosco gente che scia benissimo da quando è nana che se ne fotte di anche, ginocchia, postura. Hanno imparato da bambini, sciano bene e basta.
Siamo in Rai. Dovrebbe scendere tra noi umani. Una di nata e cresciuta a Frascati che sembra essere di Brera. Ma pietà.
Guarda, secondo me in medio stat virtus.
Un po' di attenzione alla dinamica dello sci secondo me serve: spalle, posizione del baricentro, anche e così via.
Anche perchè così si capisce perchè uno va forte, e uno no.
l'imbardata che causa lo scarroccio, porco *****, no.
Trooooppo stretto Feuz, troppo![]()
Niente da fare, neanche Teglia è da commento.
Tutto quello che dice è interessante e corretto, ma la maniera di porgere non è televisiva.
Peccato.
Segnalibri