Pagina 108 di 138 PrimoPrimo ... 8589899100101102103104105106107108109110111112113114115116117118 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1606 a 1620 di 2068

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Predefinito

No, un veneto al commento no, vi prego. L’accento veneto va bene solo quando Pennacchi fa il pojana. Poi basta. E ve lo dice un magnagatti DOC.

P.s. disclaimer, magnagatti è il soprannome dei vicentini. Che, per i meno avezzi alle tradizioni venete, si dice si cibassero del suddetto felino
    P.p.s. Sa da coniglio, il gatto

2. Lo skifoso Loredalla ha 4 Skife:

Predefinito

Non sei la prima persona veneta che mi dice di non amare la cadenza veneta.

A me piace molto, e lo dico da ex frequentatore della Curva Sud dello stadio Olimpico di Roma

Per il Poiana, massima stima :)

4. Skife per velvetgold:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Intendiamoci, è bella, la amo un sacco e ne faccio vanto quando mi trovo fuori dal Veneto. In televisione o radio per me non è per niente musicale e farebbe sembrare un “boaro” anche un professore universitario. (Tra l’altro alcuni professori veneti, ingegneria, fanno lezioni con dei mix di dialetto che fa veramente “sbregare”)

Discorso Pojana, voi non vi rendete conto, ma un buon 95% degli imprenditori veneti piccoli/medi è proprio così. E anche gente che gestisce fatturati allucinanti... la mentalità del capannone e della provincia è dura a morire, e forse è proprio la loro fortuna

7. Lo skifoso Loredalla ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Penso che forse non sei allineato con i tempi odierni...

una pagina instagram a caso..

Allegato 75515

E cosa veste durante le ricognizioni?

È tutto collegato.
    No, perdonami, non è pertinente. Quello che mostri è un tipo di comunicazione strategica tribal che conosco molto bene e riconosco. Nessun problema, è così.
    Fare comunicazione sullo "spazio Cecca" è come pubblicare su un giornale specializzato, ci sta tutta (anche se rimane di nicchia).
    Al contrario, è opportuno glissare su una ciofeca che veste il brand, non lodarla.

Il mondo della comunicazione commerciale è molto più articolato, colto e intelligente di quello che si pensi.
    Il detto "bene o male purché se ne parli" è solo una fola per le veline e i gossippari di terza fila.
    Lo vedete bene che le grandi firme tolgono il marchio a chiunque "sgarri", no?

Mi risulta molto più logico credere alle paturnie, piuttosto che non a un cinico progetto di comunicazione.
    Comunque De Chiesa è un tesserato all'ordine, e rischia il tesserino. Chi glielo fa fare? Comunque resta un testimone indiretto Colmar, nel suo privato può fare quel che vuole, i soldi li piglia comunque FUORI dal settore giornalistico.
    Ultima modifica di pierl; 15-01-2021 alle 09:35 AM.

Predefinito

OT

Pennacchi sta male.

Ai grandi e rampanti manager di dubbia e/o bocconiana formazione preferirò sempre il piccolo imprenditore animale da soma, semi analfabeta (ma per lui 3+3 fa sempre 7 ... Lucio, quanto ci manchi), cresciuto a pane e salame in tel capanon.

Ciao

10. Skife per Tooyalaket:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    Come abbiamo fatto a non pensarci prima!!
    Ghedina ragazzi. Ghedina sarebbe perfetto!!
    Sai che ci ho pensato pure io? Potrebbe essere come Lucchetta nel volley, un pazzo scatenato che dice quel che pensa senza filtri, ma sa quel che dice.
    L'accento regionale alla fine si può correggere, ma la personalità non si inventa.

12. Skife per pierl:

Predefinito

Va a finire che rivalutiamo la Cecca
    Scherzi a parte, tutto gli si può dire ma tecnicamente e a livello di personalità non teme rivali.
    Anche lessicalmente va bene, tranne la banana.

Capisco le preoccupazioni di Loredalla per un veneto ruspante con un microfono in mano.
    E' un nulla che parte un porcone in diretta.

Ciao
    Ultima modifica di Tooyalaket; 15-01-2021 alle 09:38 AM.

14. Skife per Tooyalaket:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Sai che ci ho pensato pure io? Potrebbe essere come Lucchetta nel volley, un pazzo scatenato che dice quel che pensa senza filtri, ma sa quel che dice.
    L'accento regionale alla fine si può correggere, ma la personalità non si inventa.
    dimentichi che nella maggior parte dei veneti , le bestemmie sono congiunzioni, non offese di stampo religioso.
    Ultima modifica di boss!!; 15-01-2021 alle 07:41 PM.

17. Lo skifoso boss!! ha 2 Skife:

Predefinito

La Cecca sarebbe ottima se:

A) meno parole, ma molte di meno

B) più pause e meno a macchinetta.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da boss!! Vedi messaggio
    dimentichi che nella maggior parte dei veneti , le bestemmie sono congiunzioni, non offese di stampo religioso.
    Lo share salirebbe a manetta fino all'inevitabile cacciata.
    Sì, mi pare ancora un'ottima idea !!!

20. Skife per pierl:

Predefinito

Tengo a sottolineare che se in questo momento ci fosse stato un Veneto in cabina di commento altro che un porcone, veniva giù tutto il calendario

22. Skife per Loredalla:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Chiedete a Guido Meda, quando conduceva Studio Sport, che cliente era Lucchetta quando stava in studio... dietro le telecamere

Stamattina Blardone non dice cazzate ogni volta che apre la bocca...

24. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Stamattina Blardone non dice cazzate ogni volta che apre la bocca...
    Sembrava anche a me.
    Meno ripetitivo e "esaltato" anche

26. Skife per sdlkfhnl:

28. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Predefinito

Blardone elogia Sala che anche se esce "attacca sempre", per un totale di 7 punti in stagione finora
    Però se lo fa Vinatzer non va bene
    Ok

Pagina 108 di 138 PrimoPrimo ... 8589899100101102103104105106107108109110111112113114115116117118 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri