Pagina 106 di 138 PrimoPrimo ... 65696979899100101102103104105106107108109110111112113114115116 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1576 a 1590 di 2068

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Comunque la Ceccarelli ammo' ha tirato fuori anche i "ritmi (sic!) circadiani".
    Pietà.
    Ultimamente una delle parole che usa più frequentemente è

scarrocciare

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Ultimamente una delle parole che usa più frequentemente è

scarrocciare
    Manco fosse una velista.
    Ho già detto che la Ceccarelli ha rotto il *****?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mai quanto Blardone alla telecronaca...Deve totìrnare al commento, in telecronaca è ormaii insopportabile, solo tifo sfegatato da ultras, almeno la Cecca ha un certo aplomb, pur con il suo vocabolario e sa parlare abbastanza bene.. L'innominabile Cattaneo questa sera ha pronunciato ila norvegese Norbye come Norbai, all'inglese pietoso, informati, dovrebbe essere una u la y norvegese, se ricordo ma non certo il dittongo ai.

5. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Comunque la Gulli col 59 si è qualificata 29sima.

Secondo me De Chiesa pensa che le altre tre per essersi qualificate alcune volte l'anno scorso si sentano "arrivate"; e gli do pienamente ragione visto che almeno un paio sembrava che scendessero tanto perché lo dovevano fare (Rossetti e Della Mea tanto per non fare nomi).
    La Peterlini però ha un problema alla schiena da inizio stagione se non sbaglio... Perciò almeno lei in parte si può scusare. Sulle altre invece...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Comunque la questione non è disquisire sulla bravura di Theolier, è solo per fare une esempio e notare come De Chiesa se la prende con chi fa comodo
    Sì ma...perché?
    Il dubbio su De Chiesa che se la prende con i più "deboli" è legittimo, ma manca un motivo vero.
    Lui lavora in Rai, ha la sua età, non fa l'allenatore, è fuori da quel giro. Nemmeno si può dire che i trainer siano suoi ex compagni, perché sono quasi tutti di un'altra generazione.
    Inoltre nello sport normalmente si scarica la colpa sugli allenatori piuttosto che sulla squadra.
    Perché dovrebbe salvare i preparatori e scaricare la colpa sui ragazzi? Non lo conosco, ma mi pare anche uno di quelli che "non le manda a dire".

Io sono poco dietrologo e parlo solo di quel che vedo, quindi non riesco a darmi una spiegazione logica.
    Il suo tono sembrava più quello irritato del preside che vede gli alunni in giro per i centri commerciali invece che stare in DaD (però poi si lagnano).

Ne deduco che, se è sbottato così, ha visto qualcosa che non gli è piaciuto.
    Ma sono geograficamente e professionalmente lontano dal circo bianco, quindi le mie parole contano zero + zero.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Mah, supplisce all'assenza di cultura sciistica (del resto viene dal calcio, non gliene si può far una colpa) con un entusiasmo posticcio e fuori luogo. Non mi entusiasmava prima nè ora.
    Be', ho detto che Gandolfi sta migliorando, non che sia entusiasmante. Prima mi irritava, ora ha un tono più adeguato e sta amando l'ambiente.
    Inoltre è una professionista seria, quindi mi auguro che progredisca nello sci.
    Certo, ogni tanto scivola malamente.
    Ieri si è appassionata tanto per la Shiffrin da sostenere che ha vinto "sciando in surplace".

Per me, invece, lo stile Shiffrin è proprio l'apice del controllo totale, mentale e muscolare, che viene da un lavoro durissimo e si esprime con una scioltezza che è solo apparente.
    Come è apparente la leggerezza di un grande attore che sembra stia "vivendo" la parte, mentre invece ha studiato come un mostro per ottenere quella naturalezza espressiva ed è concentrato totalmente sulla scena.
    Infatti Shiffrin, all'arrivo, è spossata come e più delle altre, altro che surplace.

9. Skife per pierl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierl Vedi messaggio
    Sì ma...perché?
    I
    Perché lo fa. Celebre è il caso dell'odio per Hirscher per la sua inforcata, odio che viaggiava parallelo all'amore per Neureuther che aveva fatto la stessa cosa addirittura nella stessa gara!

Se iniziano a vestire Colmar poi inizia a lodarle anche per un 58° posto a 14"

11. Lo skifoso sdlkfhnl ha 3 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Perché lo fa. Celebre è il caso dell'odio per Hirscher per la sua inforcata, odio che viaggiava parallelo all'amore per Neureuther che aveva fatto la stessa cosa addirittura nella stessa gara!

Quoto in toto e ripeto che ha sempre avuto preferenze anche all'interno della squadra italiana.

- - - Updated - - -

Sì ma...perché?
    Il dubbio su De Chiesa che se la prende con i più "deboli" è legittimo, ma manca un motivo vero.
    Lui lavora in Rai, ha la sua età, non fa l'allenatore, è fuori da quel giro. Nemmeno si può dire che i trainer siano suoi ex compagni, perché sono quasi tutti di un'altra generazione.
    Inoltre nello sport normalmente si scarica la colpa sugli allenatori piuttosto che sulla squadra.
    Perché dovrebbe salvare i preparatori e scaricare la colpa sui ragazzi? Non lo conosco, ma mi pare anche uno di quelli che "non le manda a dire".
    Io una mezza idea me la sono fatta....

14. Skife per fedi_m:

Predefinito

Perché lo fa. ...
    Be', supporre che De Chiesa parteggi per gli allenatori e gli stìano sulle balle le giovani dello sci, così, per partito preso, onestamente mi pare un po' grossa.

Sulla Colmar, ok, lui è testimonial Colmar, ma lodare un'ultima arrivata perché veste Colmar sarebbe del tutto inutile.
    Non è marketing.
    La cosa può fare effetto solo tra i pochi che sanno quali firme vestano le atlete, una per una.
    Una strategia di mercato velleitaria.

I numeri si fanno col grande pubblico dei turisti culoni, i quali non sanno un tubo di cosa vesta Paolino e di cosa vestano Curtoni e socie.
    Per quelli ci vuole minimo il paginone centrale sulla rivista generalista con Bode Miller nudo che dice "O Colmar o niente" (caxxata che ho inventato ora, non vi preoccupate, non è mai uscita )
    Non si capirebbe perché Colmar avrebbe chiesto a De Chiesa una promozione del genere.
    Una firma che ha accordi diretti con FISI e FISW?
    Tutto è possibile, ma questa sarebbe strategia da negozietto di provincia, non da Colmar.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da fedi_m Vedi messaggio
    Quoto in toto e ripeto che ha sempre avuto preferenze anche all'interno della squadra italiana...
    Io una mezza idea me la sono fatta....
    Le preferenze sono lecite. Che a lui piaccia lo stile di Pinturault lo sanno anche sulla luna (io invece penso che ci sia di meglio).
    Ma qui si parlava di criticare le ragazze e salvare gli allenatori, è diverso.

16. Skife per pierl:

Predefinito

Ma è un dato di fatto mi pare, in caso contrario riusciresti a indicarmi un video-articolo quello che vuoi dove ne distrugge uno? trovarli dovrebbe essere facile come trovare il mare all'isola d'Elba vista la frequenza con cui sta attaccando quelle ragazzine e visti i risultati i svariate specialità da anni....
    E quella di proteggere i Colmar anche quando fanno pena è già realtà. Una realtà anche parecchio smaccata

Semplicemente lo fa perché fa come gli pare, cosa legittima. Non ci devono essere per forza complotti o motivi particolari, come non c'erano quando attaccava Hirscher, è un grande telecronista ma non è la bibbia, anche lui ha le sue fissazioni e le sue paturnie

Smile

...Non ci devono essere per forza complotti o motivi particolari, come non c'erano quando attaccava Hirscher, è un grande telecronista ma non è la bibbia, anche lui ha le sue fissazioni e le sue paturnie
    No, non è la Bibbia, come nessuno lo è.
    Fissazioni e paturnie, ok è possibile e in fondo tollerabile.
    "Un giornalista è anche un uomo" diceva il grande Minà.
    Colmar probabilmente rientrerà nelle paturnie del momento, perché commercialmente è ininfluente.
    Inoltre sarebbe schizofrenico attaccare una giovane perché si impegna poco e cinque minuti dopo difenderla perché veste Colmar.
    Non conosco De Chiesa, ma non mi sembra da lettino di analista.

19. Skife per pierl:

Predefinito

Dai Pierl, non costringermi a spiegarti che quella era una semi-battuta come se stessi parlando in una discussione di politica, da te non me l'aspetto.

Perché lo faccia ci è ignoto, che lo faccia per motivi commerciali o meno, simpatie o antipatie è piuttosto lampante, l'ha sempre fatto in modo così evidente che mi stranisce anche solo scriverlo, come se scrivessi che il fuoco brucia

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Sulla Colmar, ok, lui è testimonial Colmar, ma lodare un'ultima arrivata perché veste Colmar sarebbe del tutto inutile.
    Non è marketing.
    La cosa può fare effetto solo tra i pochi che sanno quali firme vestano le atlete, una per una.
    Una strategia di mercato velleitaria.

I numeri si fanno col grande pubblico dei turisti culoni, i quali non sanno un tubo di cosa vesta Paolino e di cosa vestano Curtoni e socie.
    Per quelli ci vuole minimo il paginone centrale sulla rivista generalista con Bode Miller nudo che dice "O Colmar o niente" (caxxata che ho inventato ora, non vi preoccupate, non è mai uscita )
    Non si capirebbe perché Colmar avrebbe chiesto a De Chiesa una promozione del genere.
    Una firma che ha accordi diretti con FISI e FISW?
    Tutto è possibile, ma questa sarebbe strategia da negozietto di provincia, non da Colmar.

.

Penso che forse non sei allineato con i tempi odierni...

una pagina instagram a caso..

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_0727.jpg
Visite:	144
Dimensione:	120.3 KB
ID:	75515

E cosa veste durante le ricognizioni?

È tutto collegato.

Predefinito

A Raceskimagazine fra l'altro avevo fatto l'abbonamento per un anno e non l'ho rinnovato. Sconsiglio!

Predefinito

Non ho mai sentito Paolo criticare un francese neanche se inforcava 3 volte a manche.

Con Hirscher invece si è legato al dito la famosa inforcata, sminuendo per anni e anni il piu grande ( o il secondo piu grande come ha detto 6miliardi di volte)

24. Skife per boss!!:

Pagina 106 di 138 PrimoPrimo ... 65696979899100101102103104105106107108109110111112113114115116 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri