Pagina 10 di 51 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181920 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 136 a 150 di 760

Discussione: Opinioni su commentatori Sky e Rai

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Io non reggo più l'anagrafica di Cattaneo......
    Tutti sti nomi di paesini dispersi che credo il 99,9999% dei telespettatori non sappia dove cacchio siano, non li reggo più.....

2. Skife per francis1:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Daniela Ceccarelli oggi molto calma e pacata. Forse legge i commenti di bisfra65?
    Boh, dalla voce non sembrava stesse benissimo.
    Io comunque è da un po che mi trattengo nell'esprimere un giudizio TECNICO sulla Ceccarelli, e oggi ho deciso che devo condividerlo: secondo me a letto è una bomba. (Potevo dirlo? Scusate ma non ce la facevo più a tenerlo per me)

5. Lo skifoso garrincha ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da garrincha Vedi messaggio
    Boh, dalla voce non sembrava stesse benissimo.
    Io comunque è da un po che mi trattengo nell'esprimere un giudizio TECNICO sulla Ceccarelli, e oggi ho deciso che devo condividerlo: secondo me a letto è una bomba. (Potevo dirlo? Scusate ma non ce la facevo più a tenerlo per me)

Da quali lidi provengono tali supposizioni??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Moschet Vedi messaggio

Da quali lidi provengono tali supposizioni??
    Purtroppo la mia è solo una supposizione...

8. Skife per garrincha:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Io non reggo più l'anagrafica di Cattaneo......
    Tutti sti nomi di paesini dispersi che credo il 99,9999% dei telespettatori non sappia dove cacchio siano, non li reggo più.....
    Sto guardando la l gara di Zauchensee. La Ceccarelli si è un po' "chetata" e si fa quasi ascoltare. Sta peggiorando sempre più Cattaneo i cui commenti ormai sono sempre gli stessi: età dell'atleta, paesino di nascita, calcolo matematico al centesimo dei distacchi e delle differenze tra gli intermedi, amenità di nessuna sostanza. Ma in Rai c'è un responsabile dei programmi che ascolta 'sta roba ogni tanto?

10. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Beh dai almeno sappiamo che se ha un figlio in terza elementare, con somme e sottrazioni il papà gli può dare un'ottima mano......

12. Skife per francis1:

Skifoso Insubriàco Skifoso
    Attrezzatura
    Head Rock'n'Roll 180 / Atomic Redster D2 3.0 178 / Lange WC Z/A

Predefinito

pensa che ogni mattina che mi alzo ringrazio dio di avermi fatto fare Sky per vedere lo sci su Eurosport....

14. Skife per valelura:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da valelura Vedi messaggio
    pensa che ogni mattina che mi alzo ringrazio dio di avermi fatto fare Sky per vedere lo sci su Eurosport....
    Io sono abbonato Sky da anni e quest'anno sono stato felice dell'HD in Rai per tornare a sentire De Chiesa, secondo me Tradati/Morandini&co capiscono veramente poco di sci.

Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kaitaro_invernale Vedi messaggio
    Io sono abbonato Sky da anni e quest'anno sono stato felice dell'HD in Rai per tornare a sentire De Chiesa, secondo me Tradati/Morandini&co capiscono veramente poco di sci.
    De Chiesa per quanto mi stia sulle balle è competente, così come la Ceccarelli...
    Ma Labate e l'altro tipo???? dio ce ne scampi e liberi....

Predefinito

Io non capisco tutto questo odio verso Labate, ok non sarà il massimo ma negli ultimi anni a forza di stare vicino a De Chiesa è migliorato moltissimo. Da un punto di vista tecnico inizia a dare spunti di riflessione interessanti, ok spesso tira fuori discorsi senza né capo né coda (che nemmeno termina) come l'altro giorno con le località troppo basse. Però per me non merita tutte queste critiche, c'è molto di peggio (anche su Eurosport).
    Inoltre la Rai, con De Chiesa (ma anche Labate) e la Ceccarelli offrono interessanti indiscrezioni e dietro le quinte, segno che sono persone che comunque conoscono quel mondo e gli atleti.

Quello che invece è proprio inutile è Cattaneo, lui sembra proprio che non ci capisca nulla, non ha lo spirito del commentatore, l'unica cosa in cui è capace è in geografia e nel dare i tempi (beh sono capaci tutti con le grafiche davanti ).

Anche la Ceccarelli, che non amo, ultimamente si sta migliorando... forse vi siete già dimenticati le telecronache con Zanier???

18. Lo skifoso fla5 ha 7 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Bravo fla......quoto al 100%........

Labate è migliorato moltissimo stando accanto a De Chiesa negli ultimi anni..........

Il vero problema è Cattaneo........quasi sempre dopo 10 min del suo commento metto il mute sulla tv.........insopportabile davvero.......

Facciamo un esposto "ufficiale" di skiforum alla RAI chiedendo che Cattaneo si occupi di altri sport?

20. Skife per francis1:

Predefinito

verissimo. a me Labate e De Chiesa piacciono..
    Per De Chiesa questo è il 26anno in Rai.

Attrezzatura

Predefinito

Stasera su Eurosport insieme alla Morandini e Bonzi (il miglior commentatore tra tutti per me) ci sarà anche la Nikki Fanchini come ospite.

Predefinito

Mi sto seriamente preoccupando Nelle ultime telecronache mi trovo a sperare che parli la Ceccarelli per non sentire Cattaneo ...

24. Skife per bisfra65:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da kaitaro_invernale Vedi messaggio
    pensare che a me Tradati piace un sacco come commentatore tecnico...come anche De Chiesa...

Pagina 10 di 51 PrimoPrimo 1234567891011121314151617181920 ... UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri