Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scarponi Head Raptor RS 115 quale anno?

Predefinito Scarponi Head Raptor RS 115 quale anno?

Qualcuno si ricorda se tra il modello 2012/2013 (ganci gialli) e quello successivo (ganci verdi) fosse cambiato qualcosa di importante ?
    un 2012 rimasto in scatola potrebbe risentire già di invecchiamento plastiche ?
    Insomma tra questi my cosa scegliereste?
    2012/2013 a 220€
    2013/2014 a 305€
    finire la stagione (i miei raptor 115 grigi non è che sono alla frutt) e aspettare 2014/2015 a probabili 340/350€

Grazie

Predefinito

Se l'informazione ti può esser utile a fine 2010 acquistai nuovi dei raptor 100/110 che giacevano in negozio dalla fine del 2008, inizio della loro commercializzazione. La stessa domanda su un possibile invecchiamento delle plastiche me l'ero posta anch'io: adesso sono alla loro quarta stagione sulla neve e problemi non ne ho avuti.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

zetakappa
    Guest

Predefinito

Io penso che una scarpa dell'anno precedente sia considerabilissimo per l'acquisto: considera che se scii un po' finirà facilmente prima la scarpetta della plastica.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sandroriz Vedi messaggio
    Qualcuno si ricorda se tra il modello 2012/2013 (ganci gialli) e quello successivo (ganci verdi) fosse cambiato qualcosa di importante ?
    un 2012 rimasto in scatola potrebbe risentire già di invecchiamento plastiche ?
    Insomma tra questi my cosa scegliereste?
    2012/2013 a 220€
    2013/2014 a 305€
    finire la stagione (i miei raptor 115 grigi non è che sono alla frutt) e aspettare 2014/2015 a probabili 340/350€

Grazie
    Se trovi il numero e visto il prezzo vai di 12/13. Per le plastiche nessun problema, se eventualmente sono stati esposti ed hanno preso troppa luce tendono ad ingiallire.

-

Segnalibri

Segnalibri