Scarponi head raptor 120 rs

Policeman

New member
Salve scusate la mia richiesta ma vorrei un consiglio! Ieri mi sono recato da un rivenditore dove mi fornisco di materiale da sci, ed a causa della rottura dei miei scarponi da sci nordica, mi è stato proposto, per limitare le spese uno scarpone Head raptor 120 rs al prezzo di 130€!dopo averli provati e trovati diciamo adatti a me , ho guardato il cartellino prima dei saldi ed il prezzo era di oltre 300 €!essendomi dato circa due giorni per riflettere, e controllando su internet, risulta che non sono in produzione da circa 4 anni! A voi risulta? Sono per intenderci quelli di colore rosso? Voi li prendereste ugualmente?grazie a chi mi darà notizie e mi sarà di aiuto!:D🙏

In rosso mi sembra si debba andare fino alla stagione 2007/2008 e no, sinceramente dopo 6 anni non comprerei uno scarpone, perché il deterioramento delle plastiche è andato avanti inesorabile a prescindere dal mancato utilizzo.

Se ti calzano bene e li senti adatti al tuo piede offrigli 40/50€, sono scarpe di 6 anni e anche ipotizzando condizioni di conservazione ottimali è pursempre un prodotto ormai fuori mercato.

se non ti ha detto lui stesso che gli scarponi sono di 6 anni fa e non più in produzione (quel modello) penso che il rivenditore non si stia comportando in modo onesto
...meglio cercare altrove.