Info su Canazei e la funivia "Pecol"

gemon

New member
Ciao ragazzi,
Ho notato dalla cartina di Canazei che la funivia che parte dal paese e sale a Pecol non è collegata da una pista in discesa.... quindi al ritorno si dovrebbe tornare con la stessa funivia???

Anzi poi ho notato che una pista rossa che scende a Canazei c'è ma arriva distante dalla partenza della funivia.... e come si fà? Si scende con gli sci o dopo si deve andare a piedi alla partenza della funivia per risalire????? :shock: :shock: :shock:
 
ecco la cartina:
 

Allegati

  • mappa_skiarea_219.gif
    mappa_skiarea_219.gif
    64.4 KB · Visualizzazioni: 6,080
Si è cosi... l'unico neo.. che non c'è un pista che arriva direttamente all'impianto.. !!
c'è da fare un pezzotto a Piedi!!

Io Cmq la sera quando smetto di sciare...non mi dispiace scendere d'impianto!!!
 
normalmente la pista che arriva fino in paese la fai solo la sera per scendere, durante il giorno ci si ferma al Lupo Bianco e si risale.

Comunque a piedi dall'arrivo della pista alla partenza dell'ovovia per Pecol sono poco + di 5 minuti.
 

.

allora poco male. Ma lo skybus ci arriva in fondo alla pista o bisogna tornare comunque alla partenza della funivia?
 
gemon ha detto:
allora poco male. Ma lo skybus ci arriva in fondo alla pista o bisogna tornare comunque alla partenza della funivia?

per lo skibus devi arrivare alla partenza della funivia, altrimenti ci sono delle fermate anche più vicine, ma di certi 5 min. a piedi te li devi sempre fare..... comunque non è proprio un problema, credimi!!!!
 
la pista di rientro in paese (quando è aperta) non è un granchè, a mio avviso te la puoi benissimo risparmiare, scendendo con l'ovovia
 
lo avrei fatto anche io se le donne del mio gruppo la sera non volessero fare "shopping" o giretti nel paese :straincazzato:
 
Top