[Lecco nord Italia]Vendo sci LINE Sick Day 186

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

montfort

Well-known member
Come da titolo vendo un paio di sci LINE Sick Day di questo anno altezza 186,usati molto poco come nuovi prezzo 280 escluso spese spedizione o consegna
Vendo solo sci no attacchi
Allego foto

118352-image.jpg


118353-image.jpg


118354-image.jpg
 
come? :shock:
è passato un minuto e non li hai ancora venduti?
Neanche un'offerta?

Sarà perché irebec continua dirne male? :TTTT
 
Sacrilegio.. Scherzi a parti.. Erano per me uno sci per tutto.. fino a quando le dolomiti non hanno deciso di diventare il Canada e c'è bisogno di sci più larghi.. Infatti Bomar ha appena preso i 125
 
Come da titolo vendo un paio di sci LINE Sick Day di questo anno altezza 186,usati molto poco come nuovi prezzo 280 escluso spese spedizione o consegna
Vendo solo sci no attacchi
Allego foto

118352-image.jpg


118353-image.jpg


118354-image.jpg


Ci fai una recensione al volo? Visto che sono stati montati axl e da telemarker mi incuriosiscono un tot....thanks:MONKEY
 
No non hai problemi a montare marker,dyna,e altro

Lo sci usato mi e'sembrato molto buono in tutte le situazioni anche in gran polverone, ma come si è già scritto per lo sci montato fisso, sembra che sia molto polivalente, provato in pista e mi e'piaciuto ma non riesco a fare una recensione completa perché usato poco
 
No non hai problemi a montare marker,dyna,e altro

Lo sci usato mi e'sembrato molto buono in tutte le situazioni anche in gran polverone, ma come si è già scritto per lo sci montato fisso, sembra che sia molto polivalente, provato in pista e mi e'piaciuto ma non riesco a fare una recensione completa perché usato poco

Grazie della breve rece....mi interessano cmq montati telemark....attualmente non ho budget...vedremo:NDD
 
3 OT in un colpo solo:
1) bello il cane, vogliamo foto completa! :)
2) cos'è quell'asse che sta a sx dei Sick Day??!?!? ;)
3) ma come, montati AXL... tu?!?! ma non giravi con NTN? :D

Voilà, buona vendita, valga come up. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top