Pagina 11 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 174

Discussione: 4FRNT devastator review

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    domani mi sforzo e provo i miei Devastator, ieri ho messo sotto torchio i pon2oon a Prali ma qui andiamo OT ma non ho avuto mai questa sensazione in passato, penso anche io che la sciolina possa risolvere, magari son stati preparati con scioline per temperature diverse da quelle effettivamente riscontrate, senza sape né leggere né scrivere!!!!

pin2oon , ops po2oon!

così per rendere l'idea....
    Mitico!!!
    Io ormai li ho riposti e vado solo di pelli... Se ne dovessi trovarecun paio mi parte il trip e li monto attacchino

Predefinito

Montati atk raider 12 con piastre,3 kg malcontati ad asse,davvero maneggevoli e poco stancanti!!!

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jeanabbetto Vedi messaggio
    Montati atk raider 12 con piastre,3 kg malcontati ad asse,davvero maneggevoli e poco stancanti!!!
    Beh pesano uguali ai sidestash che ho montato fr14 e che uso regolarnente quest'anno

5. Skife per belladitheboss:

Predefinito

Salve a tutti,
    rifaccio un pensiero a questi sci. Ho il pallino di uno sci full rocker che non ho mai provato e questo è quello che mi ispira di più. Lo vedete ben sfruttabile per l'appennino (ovvero neve molto (ma molto) variabile, mai o quasi polverosa, spazi non sempre aperti)? Essendo alto 1.89 i 184 ho paura siano corti, ma i 194 essendo larghi non rischiano di essere più big mountain che all mountain?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Yuri76 Vedi messaggio
    Salve a tutti,
    rifaccio un pensiero a questi sci. Ho il pallino di uno sci full rocker che non ho mai provato e questo è quello che mi ispira di più. Lo vedete ben sfruttabile per l'appennino (ovvero neve molto (ma molto) variabile, mai o quasi polverosa, spazi non sempre aperti)? Essendo alto 1.89 i 184 ho paura siano corti, ma i 194 essendo larghi non rischiano di essere più big mountain che all mountain?
    Ciao Yuri

mah io li ho provati un po' ovunque...su nevi molli di qualsiasi tipo sono il top. In pista anche, per essere 108mm sotto al piede....su crosta..bhè quale sci FR è bello se non i big mountain vechio tipo che distruggono tutto?
    Io se fossi in te andrei di 194 (saranno alti come te essendo full rocker). I 184 li troveresti mooolto facili da girare, forse troppo vista la tua altezza.
    Anche io cmq ne ho ordinato un paio per me (pur avendo moolti altri sci - Kye 110, Hoji, Renegade, Gaucho, presto Raven) ...troppo belli.
    Se hai bisogno di un aiuto per trovarli fammi un fischio! ;-)

8. Lo skifoso teosickrider ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Yuri76 Vedi messaggio
    Che misure vi sono rimaste in offerta?
    A chi? Deep White Lab? Non so, io vivo a St Moritz :-)
    Chiama Andrea allo 0332 268097...lui poi mi dice, poi ci penso io.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ti consiglio anche io di prendere i 194. Io ho il 184 e sono alto 173/174 e spesso rimpiango di non aver preso il 194.
    Ma ho gusti strani...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Ti consiglio anche io di prendere i 194. Io ho il 184 e sono alto 173/174 e spesso rimpiango di non aver preso il 194.
    Ma ho gusti strani...
    Cavolo addirittura? Ma come scii? Super aggressivo e con solo curvoni veloci?

Predefinito

ciao, io sono 170 x 70 kg, con i 184 vado giusto giusto, quindi come già tutti ti hanno stra-detto il tuo sci è il 194 cm!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da valexx Vedi messaggio
    Cavolo addirittura? Ma come scii? Super aggressivo e con solo curvoni veloci?
    mah non troppo, anzi il 184 montato sul recomended ha quasi poca punta per sciarlo aggressivo in nevi morbide, però è uno sci talmente facile che il 184 lo giri senza quasi pensarci quindi il 194 deve sicuramente essere piu soddisfacente.

Predefinito

a distanza di tanti mesi sabato ho ripreso i devastator. Sono sempre strepitosi: facili e prestanti, ti sembra di essere molto più bravo di quel che sei. Un vero investimento per la vecchiaia. Avevo ai piedi scarponi diversi da quelli che usavo tempo fa, quindi il punto di montaggio è andato a -1 circa dal consigliato. A naso, son migliorati parecchio. Mi toccherà rifar la prova :-)

19. Skife per gPasca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    se qualcuno è interessato ne ho messo uno 184 in vendita sullo skibazar

http://www.skiforum.it/skibazar/annu...r-ltd-184.html

Bella la grafica dei LTD!!

Pagina 11 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri