Pullman da Milano

enomis2k

New member
ciao!
sapreste indicarmi qualche soluzione che preveda partenza e rientro in giornata da Milano con pullman organizzati?
vorrei andare da qualche parte sabato 15 (vengo apposta dall'inghilterra) e mi appoggerei volentieri a qualche gruppo tipo bardonecchiaski.
grazie

C'è anche un pulmann che porta ai piani di bobbio, gratuito mi pare, sul sito dei piani dovresti trovare info...

C'è anche un pulmann che porta ai piani di bobbio, gratuito mi pare, sul sito dei piani dovresti trovare info...

Bus della Neve | ITB - Imprese Turistiche Barziesi

Costa 3 euro e devi prendere insieme anche uno skipass: "indica lo skipass che preferisci e il punto di partenza per te più comodo Entro le ore 18.00 del venerdì precedente alla data del viaggio riceverai la mail di conferma e l'attestazione di perfezionamento del pagamento"

grazie!
per l'ora la proposta di bardonecchia mi sembra la migliore come rapporto prezzo qualità
ma l'idea di andare con uno sci club non mi dispiace, pur non conoscendo nessuno.. vedrò cosa mi ispira di più la prossima settimana!

.

up
altri sci club che organizzano per sabato 12 aprile? (sono stato 3 volte al sestriere quest anno e vorrei cambiare..)

Per quello che ne so, solo l'Alaska fa uscite dopo la prima settimana di Aprile. Magari l'Oltreneve, ma in linea di massima le attività pianificate si stanno concludendo un po' per tutti.
E conta che, nonostante la neve ci sia, più si va in la con il calendario, più le destinazioni continuano ad essere quelle... Cervinia, Cervinia e ancora Cervinia.

Ciao,

ROAR

altirmenti potrebbe essere un'opzione (piuttosto cara a dire il vero) quella del bus per aosta e sciare a pila, no?

Secondo me è molto più conveniente fare l'uscita con lo sciclub anche se sei già andato a sciare nello stesso posto mille volte.

Per come la vedo, l'avventura con l'autobus (se esiste un diretto) o con il treno fino ad Aosta te la sconsiglio per una giornata sola di sci. Però è un parere personale.

Ciao,

ROAR

up
altri sci club che organizzano per sabato 12 aprile? (sono stato 3 volte al sestriere quest anno e vorrei cambiare..)

puoi provare a scrivere alla poliuisp.
hanno saltato la gita a Orelle del 22-23 marzo causa troppe rinunce per maltempo ma essendo una meta molto richiesta è praticamente certo che la recuperino.
Se al posto di Cervinia il 5 o il 12 in coda oppure mettendo Cervinia il 12, questo però non lo so.

puoi provare a scrivere alla poliuisp.
hanno saltato la gita a Orelle del 22-23 marzo causa troppe rinunce per maltempo ma essendo una meta molto richiesta è praticamente certo che la recuperino.
Se al posto di Cervinia il 5 o il 12 in coda oppure mettendo Cervinia il 12, questo però non lo so.

Interessante... questo non lo sapevo.

OT
Drago2675 tu sei iscritto in poliuisp?
Fine OT

Ciao,

ROAR

Interessante... questo non lo sapevo.

OT
Drago2675 tu sei iscritto in poliuisp?
Fine OT

Ciao,

ROAR

Si, sono iscritto da loro, è uno degli sciclub milanesi con le fermate per me più comode.
Per le gite giornaliere mi trovo bene.
Qualche volta sono andato anche con l'Alaska.