Ciao, il titolo praticamente dice tutto, vendo questi super sci perche ad agosto mi sono arrivati i nuovi publyc...questi ottimi salomon sono stati usati 2mesi ma praticamente nuovi e con attacchi anch'essi salomon, h 165 colore verde e bianco, grafica sobria ma SPACCA e soprattutto la soletta interamente verde, da quel tocco di follia eh eh, in parck sono veramente una chicca,nel freeride si comportano ottimamente(anche se non sono nati per questo)...il prezzo è 190euro e considerando come sono messi non è per niente un furto....se qualcuno fosse interessato, anche solo per dei chiarimenti mi contatti....le foto le invio via mail...che dire...pensateci....