VENDO.....SALOMON FLYER.....USATI 2 MESI

lux0055

New member
Ciao, il titolo praticamente dice tutto, vendo questi super sci perche ad agosto mi sono arrivati i nuovi publyc...questi ottimi salomon sono stati usati 2mesi ma praticamente nuovi e con attacchi anch'essi salomon, h 165 colore verde e bianco, grafica sobria ma SPACCA e soprattutto la soletta interamente verde, da quel tocco di follia eh eh, in parck sono veramente una chicca,nel freeride si comportano ottimamente(anche se non sono nati per questo)...il prezzo è 190euro e considerando come sono messi non è per niente un furto....se qualcuno fosse interessato, anche solo per dei chiarimenti mi contatti....le foto le invio via mail...che dire...pensateci....
 
secondo il mio parere spaccano di brutto a livello grafica, anche la soletta, probabilmente vado in senales o stelvio sabato a provarli, sempre se mi portano gli scarponi new
 
ma come peso come li vedi? quanto lunghi li hai?? e inoltre sai dire se sono lunghi esattamente come dichiarati?

sai che c'era la storia che i k2 prendono come misura la parte di soletta a contatto con la neve... sappimi dire..

p.s.; ti ho aggiunto su msn!
 
Top