Ziener come veste?

posko999

Member
Chi sa dirmi qualcosa sulla vestibilita' dell'abbigliamento Zeiner, ed in particolare delle giacche?
Personalmente sono 186cm per 80kg. Quale taglia sarebbe più indicata per una giacca? 50, 52, 54?
Grazie se vorrete aiutarmi
 
Io sono 190cm x 100 kg e di Ziener vesto 54.
Direi che 52 ti può andare bene, ma dipende anche dalla linea, la linea SKI veste normale (così come ho scritto), la linea ALLMOUNTAIN (freeride) veste un pelo più larga.

Per fugare i tuoi dubbi... Cerca un rivenditore e vai a provare!
 
Io ho avuto una giacca Ziener e non sono rimasto del tutto soddisfatto. Fanno buone cose ma c'è anche altro... Concordi Bckk?
 
Certo, per me nei guanti sono i numeri uno.

L'abbigliamento è migliorabile, ma comunque niente male, se prendi prodotti di fascia medio/alta sono indistruttibili.
Poi ovvio che c'è sempre di meglio, tutto sta nel famoso rapporto qualità/prezzo.

Ad esempio tutta questa moda dei marchi freeride mi fa ridere, gente che per fuoripista intende i bordi della pista che scia con Arcterix, Haglofs...
Dai... fan ridere i polli. Wedze è il loro marchio ideale.
 
Ad esempio tutta questa moda dei marchi freeride mi fa ridere, gente che per fuoripista intende i bordi della pista che scia con Arcterix, Haglofs...
Dai... fan ridere i polli. Wedze è il loro marchio ideale.

Ahahah :DDD Mi ci metto anche io!
Dopo l'infornata di neve di un anno fa ho fatto le prime discese in fp, ma tenendomi ben vicino alle piste battute... e quest'anno che di fp praticamente se ne fa pochissimo, mi è venuta la foga di prendermi un guscio, che fa tanto figo in baita, ma mi sa che ripiegherò sul Decathlon, visti i prezzi... e pazienza se non sembrerò così figo come con un arcteryx addosso
 

.

Ma il marchio vale? Domani sarà in vendita su Vente Prive, ho dato un occhiata al loro sito e hanno tutta roba 10k/5k... mi sembrano dati scarsi, ma mi chiedo anche se sono dati attendibili o fuffa. Anche Vuarnet aveva solo prodotti 10k/10k, per cui mi viene anche il sospetto che magari alcuni brand siano un po più propensi di altri a dire che i loro capi hanno caratteristiche top, anche se magari non le hanno. Può essere?
 
Certo, per me nei guanti sono i numeri uno.

Ho avuto dei guanti di tale marca e il rivestimento dei "palmi" (insomma la parte del guanto al contatto con l'impugnatura del bastone) si è sfaldato ben presto. Certo non erano di fascia alta, ma i loro pariprezzo Salomon che ho da due anni sono assai meglio.
 
Scusate ma un pantalone Ziener che vendono su eBay modello tream thinsulate aquashield taglia L la suddetta corrisponde alla 50 o 52 italiana ?

- - - Updated - - -

Non avevo sottoscritto la discussione. Ma non c'è un tastino per farlo senza dover inviare un messaggio????
 
Top