Mostra risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [BI, VC, AO, TO] VENDO Dynafit Vertical Ft 12 din + Dynastar 8800

Predefinito [BI, VC, AO, TO] VENDO Dynafit Vertical Ft 12 din + Dynastar 8800

Vendo attacchi Dynafit Vertical Ft 12 din con skistopper da 100mm e un paio di Dynastar 8800 da 188cm (misure 116-88-109). Sci cazzuto e iper resistente. Bucato per dynafit 307mm e per uno Zzeus dynafit taglia 28,5. Attacchi e sci senza problemi o danni particolari, normali segni di utilizzo ma nessuna raspata profonda o seria. In uno stopper ho perso il gommino come si vede dalla foto ma ovviamente ciò non va ad inficiarne il funzionamento.
    Gli attacchi montati sugli 8800 non li vendo così come i pro rider su cui sono montati gli ft in vendita.
    Se volete ulteriori info o foto chiedete pure
    Per ora vendo solo insieme a 300 euro

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ciao, quindi venderesti: gli sci come da foto (dynastar 8800) + i radical FT 12 Din che avevi montato sui prorider? io sono molto interessato ad entrambi.
    Ti faccio solo un paio di domande: gli sci sono forati due volte, pensi che posso usare i fori di una delle due volte per i radical FT? i miei scarponi sono 28.8 o 29 (non ricordo, 332 di suola) e sono gli Zzeus.

Vedo che bazzichi il MRSki, eventualmente potremmo trovarci in zona per vederli (nel caso, io dovrei essere su questo weekend). Dopo ti mando un messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da loste Vedi messaggio
    Ciao, quindi venderesti: gli sci come da foto (dynastar 8800) + i radical FT 12 Din che avevi montato sui prorider? io sono molto interessato ad entrambi.
    Ti faccio solo un paio di domande: gli sci sono forati due volte, pensi che posso usare i fori di una delle due volte per i radical FT? i miei scarponi sono 28.8 o 29 (non ricordo, 332 di suola) e sono gli Zzeus.

Vedo che bazzichi il MRSki, eventualmente potremmo trovarci in zona per vederli (nel caso, io dovrei essere su questo weekend). Dopo ti mando un messaggio
    Esatto vendo i dynafit ft12 che ora sono montati sui pro rider E i dynastar 8800 che ora sono montati dynafit st. Per i buchi penso che potrebbero andarti bene quelli presenti, nel caso però si tratta di uno sci iper strutturato e cazzuto quindi per un buco in più non farebbe una piega
    Io salirò, non so ancora dove di preciso, venerdì perché nel weekend sono impegnato. Nel caso però ci si potrebbe incrociare a qualche casello dell'autostrada

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Epaps Vedi messaggio
    Esatto vendo i dynafit ft12 che ora sono montati sui pro rider E i dynastar 8800 che ora sono montati dynafit st. Per i buchi penso che potrebbero andarti bene quelli presenti, nel caso però si tratta di uno sci iper strutturato e cazzuto quindi per un buco in più non farebbe una piega
    Io salirò, non so ancora dove di preciso, venerdì perché nel weekend sono impegnato. Nel caso però ci si potrebbe incrociare a qualche casello dell'autostrada
    Magari anche a qualche rotonda, tanto ci sei abituato.

Figurati se domani parte la convocazione di the authority...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Courmayeur Vedi messaggio
    Magari anche a qualche rotonda, tanto ci sei abituato.

Figurati se domani parte la convocazione di the authority...
    Detta così però può essere fraintesa
    Cmq per la precisione il meeting si fa al casello, che poi nei dintorni ci sia una rotonda, passa in secondo piano

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Epaps Vedi messaggio
    Venduti a loste: simpatico e gentile.
    bravo.

adesso: amministrativo, chiudi, procedi e ciao

Segnalibri

Segnalibri