i freerider sono come i cercatori di tartufo!!! tutti sanno dove andare ma al bar ti dicono di essere stati nella valle a fianco!!
peccato...
.
i secret spot raggiungibili da impianti non esistono!!!
i secret spot raggiungibili da impianti non esistono!!!
Dai, alla fine gli spot sul cimone sono come il segreto di pulcinella, quelli che hai segnato vanno più che bene, e non andrei oltre, perché onestamente troppe volte mi sono ritrovato sulla nostra beneamata montagna a fare freeride e vedere scendere giù dei pericolosi,mi spiego meglio, ragazzi che si improvvisano freerider solo perchè hanno visto due video quà e là, ragazzi che non sanno minimamente valutare le condizioni della neve e che purtroppo troppo spesso rischiano di fare danni a se stessi ed ad altri.
Il freeride è una disciplina bellissima, ma và fatta con testa e con esperienza...
APS è fondamentale, e se chiedi, come mi è capitato, se ne sono muniti ti rispondono con dei visi come se tu parlassi arabo...
Non voglio fare il bacchettone ma purtroppo da noi ancora non si è sviluppata la giusta cultura che ci deve essere intorno a questo sport, cosa invece già molto più evoluta su in dolomiti o in alpi in genere.
Pece and Pow
domenica penso di esser su, com'è la situazione ??
Concordo...e la stessa stazione ha fatto ben poco al riguardo
Beh, ma alla fine cosa deve fare la stazione...ogni anno lottano per non chiudere in perdita il bilancio... Sicuramente un po' di sensibilizzazione in più non guasterebbe ma io sono anche dell'idea che dovrebbero fare un po' di più il mazzo a chi va in fuoripista senza APS...resta il fatto che uno quando vuole fare Freeride dovrebbe sensibilizzarsi da solo!
Concordo...e la stessa stazione ha fatto ben poco al riguardo