Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Nuova area sciabile a Campiglio zona Serodoli-Val Nambino

Predefinito

La stazione di Mavignola e’ si sperduta, e la strada in inverno non e’ il massimo; io parlavo di collegare patascos e 5 laghi con Colarin ( zona malga ritorto ), la fermata sopra l’ingresso della galleria

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

le piste sotto il collegamento Campiglio - Pinzolo sono giuste da fare!!
    cosi' com'e' non e' completo ; partendo da 5 laghi o da patascoss fino a colarin , e poi fino a plaza.
    assomiglierebbe alla pista tra il tonale e ponte di legno.
    anche la nuova zona della vagliana ben venga!! non vedo l'ora di fare queste piste!!

ma visto che siamo su fantaski io continuo a sognare qualcosa di piu' grande e ampio!!
    io partirei dai 5 laghi e non dalla zona di serodoli e lago nambino.
    da li' sfruttare la zona piu' elevata sopra i 5 laghi che dovrebbe servire i periodi quando c'e' scarsita' di neve (cosi' come il groste').
    scendendo giu' poi fino alle zone sopra Ossana e arrivare a collegare Marilleva!!(zone favorevoli perche' esposte a nord)
    lasciatemi sognare questo giro che io chiamerei Giro del Laste'!!
    questo sarebbe un progetto piu' ampio , quello di cui la skiarea del brenta ha bisogno.

questo sotto e' solo un abbozzo senza pretese di come potrebbe essere(ci sono sicuramente dei tratti irrealizzabili, pericolo valanghe o altro che comunque troverebbero delle soluzioni adeguate).

fakepath\Giro del Laste'.jpg

Ultima modifica di breski; 05-11-2017 alle 10:26 AM.

Predefinito

Sfruttare la val piana è impossibile e inutile.... Però un espansione del genere porterebbe ad includere come primi ingressi i paesi di Pellizzano e Ossana e ad essere all'imbocco della val di pejo per un collegamento navetta diretto e rapido proprio col comprensorio di pejo. Soprattutto sarebbe un mega campo scuola per marilleva con conseguente decongestionante della val panciana da parte delle scuole!
    Anteprime allegati Anteprime allegati Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20171116_132709.jpg
Visite:	101
Dimensione:	113.4 KB
ID:	63194  

Predefinito

AAARGGHHH!!!! Ma ve li immaginate i Delladio, I casanova, quelli che portano cappelli di paglia, gli ambientalisti della domenica??

Predefinito

È una zona poco sfruttata in ogni stagione... E il numero di piste può essere maggiore... Esposizione ottima e appena sopra ai paesi... La pista che sale fino in cima sulla destra è l'unica che può avere problemi di costruzione ma nn di pendenze se nn in cresta ma dalla ripidità delle pareti della valle.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Segnalibri

Segnalibri