sci stagione 14/15

walter59

New member
ho rubato queste foto dal sito di uno dei piu' famosi negozi di sci del nord italia,anteprima 14/15 sci atomic,volkl,salomon,dedicati a tutti gli skifosi mazzingari del forum,ciao walter 59

116344-atomic-2015.jpg


116345-volkl-2015.jpg


116346-salomon-2015.jpg


116347-sa2015.jpg


116348-s-2015.jpg
 
Atomic bellissimi, Volkl orrendi, loeve miglioramento per salomon (che continua a non piacermi), head belli ma in lieve peggioramento. Molto belli, anche se molti diversi dai vecchi, i rossignol
 
hai fatto 30, fai 31 almeno e dì da dove li hai presi, no? :D
hai ragione renn,sono foto postate sul sito del grande mark di asola (ornello sport),non volevo fare nomi,ma non penso di fare pubblicita',anche perché non ho mai avuto il piacere di visitare il suo negozio,dove invece tu mi sembra di capire che lo conosci bene!ciao
 

Non male! Secondo me dal vivo rendono di più, anche se giù quelli di quest'anno mi piacciono molto..

...per i fis sl hanno abbandonato lo slant nose...

..gli scarponi sono belli, ma mi hanno mandato a ******e i miei piani di abbinamento e ora dovrò acquistare quelli dello scorso anno...HIHIHI

...e quelli neri spero che non siano i master 16.....ma a cosa servono?????? :shock::shock::shock::shock::shock::shock:
 
probabilmente a fine stagione cambierò sci..

che bello però comprare degli attrezzi, e dopo due mesi ci sono già le foto di quelli nuovi!!!

:TTTT
 
probabilmente a fine stagione cambierò sci..

che bello però comprare degli attrezzi, e dopo due mesi ci sono già le foto di quelli nuovi!!!

:TTTT

sta diventando come per gli smartphone: lo compri, esci dal negozio ed è già superato. :DDD

almeno fino a qualche stagione fa uno sci lo facevano durare due stagioni, poi cambiavano la grafica...
 
sta diventando come per gli smartphone: lo compri, esci dal negozio ed è già superato. :DDD

almeno fino a qualche stagione fa uno sci lo facevano durare due stagioni, poi cambiavano la grafica...

Visto che non penso che li vendano tutti... ma gli invenduti che fine fanno???
C'è un posto dove trovare sci nuovi, di una o due stagioni fa a prezzi proporzionali???

Si potrebbero fare dei signori affari...:D
 
Top