Sciare in neve fresca

Se è lungo e duro potrebbe anche essere meno largo.

Se invece è molle, necessita di essere più largo e ugualmente lungo...


... usa la funzione cerca.

P.s.: la magigor parte qui ha iniziato a fare fuoripista con le perline di 30 anni fa.
 
Studiati con calma il forum o compra il libro di Martino Colonna - Gotamart ....

Ragazzi la mia non era un domandone difficilissimo, o per lo meno così penso che sia, provo a riformulare:

Siccome non voglio tornare a sciare in old style, cioè piegamenti e distensioni, col quale si può sciare nella neve fresca anche con 65 di centro sotto al piede, vorrei sapere secondo voi, secondo chi è bravo in neve fresca, quanto deve essere largo al centro, sotto il piede lo sci, per poter sufficientemente galleggiare e fare curve come in pista?
 
nel 2000 gia con dei 75 mi pareva di avere 2 snow sotto i piedi ... ahaha


comunque dovrai star dai 95-100 in su ...... poi dipende che sci è
 
Ragazzi la mia non era un domandone difficilissimo, o per lo meno così penso che sia, provo a riformulare:

Siccome non voglio tornare a sciare in old style, cioè piegamenti e distensioni, col quale si può sciare nella neve fresca anche con 65 di centro sotto al piede, vorrei sapere secondo voi, secondo chi è bravo in neve fresca, quanto deve essere largo al centro, sotto il piede lo sci, per poter sufficientemente galleggiare e fare curve come in pista?

Allora sei bravo tu o è bravo lo sci?
:DDD

Comincia ad andare con gli sci che hai ché se ti metti due ante dell'armadio sotto i piedi ti convinci che sei capace (cosa che non è per moooooolto tempo).
Se leggere il forum ti fa pensare che fuoripista non si pieghi e non si distenda (anche con 110,120,130 sotto il piede, ti sei fatto un'idea del 15% della sciata in neve fresca (per non parlare della neve cagosa) ;)
 
Top