Novità 2015

cristiano'73

New member
Cominciano a trapelare le prime indiscrezioni 2015
116291-15303363944162939167865202391n.jpg
 
atomic

:HIP....dalla foto sembrerebbe più stretta la spatola dei gs ''normali''....i d2 senza rocker....:evvvvai: l'ho letto di là..in tempo reale...dalla foto non si evince....:shock:
 
Ultima modifica:
Grafica a parte (che a me lascia il tempo che trova, tanto dopo due discese gli sci son già ricoperti in parte dalla neve) negli Head non riesco a capire qual'è la gamma Supershape, e soprattutto se mantengono rocker e attacchi tipo prx.
Dalle foto mi sembra di vedere spatoloni grossi per tutti, quindi le sciancrature accentuate reggono..
 
Grafica a parte (che a me lascia il tempo che trova, tanto dopo due discese gli sci son già ricoperti in parte dalla neve) negli Head non riesco a capire qual'è la gamma Supershape, e soprattutto se mantengono rocker e attacchi tipo prx.
Dalle foto mi sembra di vedere spatoloni grossi per tutti, quindi le sciancrature accentuate reggono..

I supershape sono quelli che vedi in secondo piano da sx Magnum, Rally e SSSpeed. In primo piano il rebels ispeed.
Nei supershape rimane il rocker era 3.0 e attacchi. non so se cambia qualche cosa nella struttura, chiederò ..
 
Noto che i Volkl hanno una non-pistra provvisoria di quelle trasparenti...che abbiano abbandonato la Marker Piston?
Oppure sta uscendo un nuovo modello della stessa?
 
negli Head non riesco a capire qual'è la gamma Supershape

Sembrerebbero quelli in secondo piano, a sfondo nero, con i richiami cromatici di sempre: verde per magnum, giallo per speed, rosso per rally. Ovviamente da questa foto i dubbi in merito ad attacchi e rocker non si fugano ;)
 
I supershape sono quelli che vedi in secondo piano da sx Magnum, Rally e SSSpeed. In primo piano il rebels ispeed.
Nei supershape rimane il rocker era 3.0 e attacchi. non so se cambia qualche cosa nella struttura, chiederò ..

Però in effetti riguardandoli con calma la grafica dei supershape è inaffrontabile? Ma l'ufficio design della Head è a casa in malattia? HIHIHI
Invece Volkl mi fa tornare negli anni '80. Duran Duran style!:TRUZZ:
 
Però in effetti riguardandoli con calma la grafica dei supershape è inaffrontabile? Ma l'ufficio design della Head è a casa in malattia? HIHIHI
Invece Volkl mi fa tornare negli anni '80. Duran Duran style!:TRUZZ:

mi spiace davvero tanto doverlo dire .... ma il grafico o creativo o dir si voglia di head secondo mè è in malattia dal almeno un paio d'anni.
 
Top