Alpe Lusia - 18 gennaio - a caccia della neve

emi70

Well-known member
Nonostante il periodo non proprio bellissimo per queste zone, nonostante fosse chiaro che lo scirocco l'avrebbe fatta da padrone portando la quota neve molto in alto, non demordo e parto direzione Alpe Lusia. Salendo da Predazzo, già al mattino presto pioveva, fino a Bellamonte (1500mt) dove era mista. Al parcheggio del Castelir (1600mt) finalmente è neve.
Parcheggio semi deserto (le previsioni hanno scoraggiato i più) mi infilo su una delle prime seggiovie.
Nevica, silenzio, non c'è nessuno...

116064-image.jpg

116065-image.jpg


Piste tirate a millerighe, su cui sono caduti altri 3-4 cm di fresca....una libidine!!!!

Incontro Nuvola e sciamo assieme per il resto della giornata, con la quota neve ballerina.
Arriva a piovere sulla Fiamme Oro, fino a 1700mt..
Comunque, diciamo che c'è la passiamo alla grande

Nuvola...
116066-image.jpg


Io
116067-image.jpg


116068-image.jpg


116069-image.jpg


Al rientro a valle gran pioggia...piove su tutta la Val di Fiemme e Fassa...
Peccato davvero...
 
Facciamo una battaglia a........gavettoni???????

:DDD:DDD

Aspetto la prossima perturbazione articoglacialedaestodanordcheghiacceràtutto...
 
Per una volta che puoi fare davvero il PUPAZZARO non ti ci metti?!?M?:shock::DDD:DDD
Belle foto , Nuvola ovviamente è di un'altra categoria:skifrusta::DDD:DDD:DDD
 

.

una giornata sulla neve, non è mai una giornata persa, scarsa visibilià, la neve che si trasforma in goccioline sulle lenti della maschera, l'umidità che ti entra nelle ossa, i dossi, le buche, panorami piatti. Tanto lavoro per trovare l'assetto giusto è questo che conta. Grande Emi, alla prossima,
 
Eh si a vedere le foto in pista eravate tanti.:pioggia:Mi raccomando appena possibile si vuol vedere il pupazzo,sarà l'evento di questo inverno altro che Robbie William a IscghlHIHIHI
 
Oggi ero su anch'io al Lusia, giornata davvero strana, visibilità scarsa o insufficiente a tratti, neve buona solo di primo mattino e poi bagnata e pesante anche alle quote più alte. Peccato davvero per queste quote neve assurde ma d'altra parte non ci possiamo lamentare perché ce n'è veramente un botto!!!
 
Per fortuna che ci siete voi, .....a rimanere in pista!
nuvola, per come lo vedo io con quegli abbinanamenti cromatici, è pronto a diventare un freerise....
su di te, Emi....c'è ancora tanto lavoro da fare,
...sei proprio mazzinga inside!
 
Per fortuna che ci siete voi, .....a rimanere in pista!
nuvola, per come lo vedo io con quegli abbinanamenti cromatici, è pronto a diventare un freerise....
su di te, Emi....c'è ancora tanto lavoro da fare,
...sei proprio mazzinga inside!

Azz..e pensare che avevo anche gli sci 88 al centro :D:D

Comunque si...devo adeguarmi al new look!!! Magari adesso con i saldi vedo di trovare qualcosa :PAAU
 
Top