Consiglio : dove andare domani (domenica) ?

Lord 24

Member
Ciao ragazzi,
domani (domenica 19) volevamo andare al cimone, ma mette pioggia e a quanto pare hanno sospeso le attivita'. Considerando che siamo di bologna e che solitamente ci mettiamo un paio d'ore di strada, mi consigliate una localita' alpina a massimo 2 ore/2 ore e mezzo dove fare una giornata secca e dove le condizioni metereologiche lo consentano ? Grazie Amici !
 
Non so le distanze delle varie località da Bologna ma l'unico consiglio che mi sento di darti è di scegliere un comprensorio abbastanza alto visto le temperature che ci sono in giro... :D
 
Folgaria,Bondone,Andalo,Civetta,tutte tra le 2,5/3 ore di strada,in ordine dalla più vicina alla più lontana,meglio Andalo,ancora meglio il Civetta.Per il meteo,il sole scordatelo,probabile neve in quota e pioggia in basso...
 
Folgaria,Bondone,Andalo,Civetta,tutte tra le 2,5/3 ore di strada,in ordine dalla più vicina alla più lontana,meglio Andalo,ancora meglio il Civetta.Per il meteo,il sole scordatelo,probabile neve in quota e pioggia in basso...

credo che andro' a Folgaria, 2 ore e mezzo di strada e via....qualcuno e' di quelle parti o si trova in zona ? com'e la situazione ? domani mette pioggia mista a neve...boh...spero di non fare un viaggio a vuoto....noleggi consigliati che abbiano cose nuove e valide ? grazie a tutti per le risposte
 

.

Se vuoi stare un po' più in quota, nell'intento di schivare la pioggia, Bondone ad Andalo sono preferibili a Folgaria. Ci impieghi 15 minuti in più ad arrivare. Se, invece, scegli di rimanere basso potresti anche valutare di fermarti a Polsa/San Valentino e risparmiare, così, una quindicina di minuti rispetto a Folgaria. Fossi in te, dovendo comunque fare un bel po' di strada per arrivare, tirerei dritto fino alle prime due località citate.
Una di queste sarà anche la mia destinazione di domani...
 
Top