incontri ski-fosi (arp)

Volevo ringraziare courmayeur astruso quelli di roccaraso ;-) e gli altri del gruppo per aver accettato la mia compagnia e per la simpatica sciata insieme.

m
 
ma figurati! è stato un piacere.

....ovviamente in funivia quando non ci conoscevamo neanche ho subito cercato di vendergli la migliore guida freeride e lui "ma quale, quella scritta da Courmayeur" ed io "esatto" e astruso "Courmayeur è lui" :DDD
 

.

sci-munito è tanta robba scende a palla oltre a qualche jumpone fatto in posti improponibili (per uno sciatore scarso come me)!
respect e grazie per la compagnia!
 
Grazie a te della compagnia!
In effetti ti sei aggregato ad un gruppo di sciatori veramente eterogenei. Più o meno coprivamo tutte le categorie possibili, ci mancavano giusto gli estremi superiori ed inferiori! HIHIHI
Complimenti per la tua sciata, ti ho visto scendere veramente bene in alcuni tratti!
Sappi che il tuo salto dal masso entrerà nello ski movie di prossima uscita... :D
Una nota a margine: gli skifosi cominciano a riconoscermi prima ancora delle presentazioni... chissà perchè! :D
 
ah ah ah dopo essere stato abandonato in coda alla funivia dal mio compagno abituale di scorribande (ah i figli...gioie e dolori) prima di rinunciare anch'io (certe cose non si fanno da soli) mi son detto vediamo se c'è in giro qualcuno che conosco...ta dah io quello l'ho già visto...era Astruso. Per averne conferma ho smanettato sul cellulare e ... era lui.
E l'ho riconosciuto senza nemmeno la cresta da moicano ;-)
Beh grazie per i complimenti, attendo un'anteprima del video...e...alla prossima!
 
Top