[MI/BG/BS/LC/TO/NO...]cerco Race carver 170 o allround top level

crazyserbagain

New member
Salve,
sono alla ricerca di un race carve(tipo blizzard rcs per interderci) di lunghezza 170cm (anche 165 può andare).
Preferirei uno scambio a mano,sono disposto a muovermi in tutta la Lombardia eccetto Valtellina,Piemonte entro certi limiti e anche in trentino visto che scio lì e potrei combinare un incontro mentre salgo

Valuto nel caso anche all round tipo head magnum,salomon xt800 et similia.
Siccome è uno più uno sfizio che altro dato che ormai sono passato al twin tip non vorrei spendere una follia quindi a meno di offerte davvero ghiotte eviterei modelli dell'anno corrente

Salve,
sono alla ricerca di un race carve(tipo blizzard rcs per interderci) di lunghezza 170cm (anche 165 può andare).
Preferirei uno scambio a mano,sono disposto a muovermi in tutta la Lombardia eccetto Valtellina,Piemonte entro certi limiti e anche in trentino visto che scio lì e potrei combinare un incontro mentre salgo

Valuto nel caso anche all round tipo head magnum,salomon xt800 et similia.
Siccome è uno più uno sfizio che altro dato che ormai sono passato al twin tip non vorrei spendere una follia quindi a meno di offerte davvero ghiotte eviterei modelli dell'anno corrente

Ciao blizzard RCS 2010/11 cm 160 ottime condizioni € 130 oppure head chip 78 anno 2011 ottime condizioni € 200.
Ciao
Antonio

Ciao blizzard RCS 2010/11 cm 160 ottime condizioni € 130 oppure head chip 78 anno 2011 ottime condizioni € 200.
Ciao
Antonio
i blizzard erano proprio quello che cercavo peccato per l'altezza..già 165 era un po' tirato 160 purtroppo è davvero poco.
Non lo hai scitto ma immagino anche gli head siano 160,giusto?

i blizzard erano proprio quello che cercavo peccato per l'altezza..già 165 era un po' tirato 160 purtroppo è davvero poco.
Non lo hai scitto ma immagino anche gli head siano 160,giusto?

No gli head sono 170 ( gli RCS li usava mia moglie ). Se interessano invio foto ma mi dovresti dare la mail perchè qui non riesco a postarle. Ciao

Ciao,
io vendo un paio di Nordica Dobermann Spitfire EDT XBI
misura 170
comprensivi di attacchi pro 2s
anno 2013 - prezzo 380 euro spedizione esclusa.
Sono stati acquistati a fine scorsa stagione ed usati 4/5 volte. Li vendo perché non mi ci trovo....li trovo troppo leggeri ed è per questo motivo che acquisterò a breve un altro paio di sci.
Se tu fossi interessato...contattami qui, e ti darò tutte le info che vorrai.

Ciao,
io vendo un paio di Nordica Dobermann Spitfire EDT XBI
misura 170
comprensivi di attacchi pro 2s
anno 2013 - prezzo 380 euro spedizione esclusa.
Sono stati acquistati a fine scorsa stagione ed usati 4/5 volte. Li vendo perché non mi ci trovo....li trovo troppo leggeri ed è per questo motivo che acquisterò a breve un altro paio di sci.
Se tu fossi interessato...contattami qui, e ti darò tutte le info che vorrai.
Ciao,scusa se rispondo solo ora,mi manderesti delle foto?

Se ti interessano i Fischer Rc4 che ho in firma, misura 170, anno 2011, attacchi Z13, una trentina di uscite, tenuti sempre bene. Li vendo a 290 euro. Te li consegno a mano a Lecco. Però non ho foto perché li avrei messi in vendita la settimana prossima.

Se ti interessano i Fischer Rc4 che ho in firma, misura 170, anno 2011, attacchi Z13, una trentina di uscite, tenuti sempre bene. Li vendo a 290 euro. Te li consegno a mano a Lecco. Però non ho foto perché li avrei messi in vendita la settimana prossima.
il modello mi interessa molto,se sei disposto a rivedere un attimo il prezzo possiamo parlarne