Diretta video della tappa di Courmayeur del FWT 2014

Cmq fan ridere... si sapeva da giorni che oggi sarebbe stata na merda il tempo e ora spostano di due ore in due ore, poi di mezz'ora... bah... e domani peggio che oggi... lo dicano chiaraente che la faranno quando il tempo si metterà al bello (cosa giusta e buona) e fine no??!!
 
Cmq fan ridere... si sapeva da giorni che oggi sarebbe stata na merda il tempo e ora spostano di due ore in due ore, poi di mezz'ora... bah... e domani peggio che oggi... lo dicano chiaraente che la faranno quando il tempo si metterà al bello (cosa giusta e buona) e fine no??!!

La lobby degli albergatori e ristoratori è potentissima! HIHIHI
 
Ho visto un paio di run, mi sembra che gli atleti facciano fatica a girare gli sci. Neve profonda o mista? Non capisco. Vorrei esser al loro posto, è venuta fuori una bella giornata alla fine.
 
Ma che gara è???????

Piattume totale.... dopo le barre non riescono neanche a muoversi talmente è piatto.....

Mha..... delusione totale. Molto meglio lo scorso anno.
 
Ma che gara è???????

Piattume totale.... dopo le barre non riescono neanche a muoversi talmente è piatto.....

Mha..... delusione totale. Molto meglio lo scorso anno.

La scena del primo che si è arenato nel piattone prima di arrivare al traguardo e ha dovuto ravanare 5 minuti per arrivarci è da antologia...
 
in effetti il campo gara ... dai nn è da mondiale ... con lo snow cosa si portan le ciaspole per la piana ??
Ma è gia l'evento finale ? nn è che magari è tipo un'eliminatoria
 
credo che il problema oltre alla poca pendenza sia la troppa neve che li rallenta così tanto.
Ma come mai gente come Eder, Ducroz, Thovex windstedt non gareggia quest'anno?
 
Il parkettaro Fabio Studer. E' l'unico che è riuscito ad infilare un paio di 360 fatti decentemente...
Markus Eder ha rinunciato per prepararsi alle Olimpiadi di Sochi.
 
Top