a campitello matese c'è neve?

IMG-20140113-WA0000.jpg

Questa è la neve che "c'era" domenica... L'immagine è un po' piccola perché me l'hanno mandata con whatsapp però fai conto che la macchia che si vede in primo piano è il centro della pista blu principale..! Lì generalmente la gente ci scia, come si capisce dal cartello a destra..! I miei amici che ci sono stati mi hanno detto che gli impianti li tengono aperti ma è quasi da criminali..!! Le piste sono in pessimo stato, sassi e pozze d'acqua ovunque! E soprattutto queste cose non sono segnalate e nemmeno i tratti di pista che dovrebbero essere chiusi sono ben delimitati! :shock:
Se vai, noleggiati gli sci perché è garantito che li romperai su qualche sasso! Io ci sono stato la settimana di capodanno e già allora le condizioni della neve non erano buone!

Buona fortuna..!

Ah, non ti fidare dei siti internet con bollettino neve di Campitello! Non sono quasi mai aggiornati..! Piuttosto, c'è il gruppo su facebook! Quello sì che è utile, poiché gli sciatori che vanno lì postano commenti e foto senza fine di lucro, quindi hai una visione onesta e aggiornata di come stanno realmente le cose..! Degli amministratori puoi fidarti se vuoi... ma ovviamente loro ci guadagnano..! Vedi tu!

dovrei andare a giorni a campitello matese qualcuno mi può dare informazioni sulle condizioni delle piste

Se puoi allunga di 700-800 km e vai sulle Alpi dove trovi la neve a metrate.

Se invece non puoi magari allungati fino a Roccaraso (30-40 minuti di strada in più) dove la situazione è critica ma almeno puoi trovare qualche pista in condizioni più decenti ( o meno indecenti :D)

http://www.skiforum.it/forum/meteo-...caraso-situazione-neve-piste-impianti-31.html