Nosebutter 2 in

ntm82

Free
Ciao a tutti,
Per uno skier livello base è proibitivo/inutile/follia concentrarsi su questo trick (su una struttura easy)?
Premetto che ho un buon controllo sui box ma mi limito al boardslide con uscita in switch o front. Sto imparando anche a ruotare unnatural in modo da esser pronto a gestire gli equilibri una volta su dopo il nosebutter 2 in.
Sui cambi di pendenza mi prendo bene a fare butter 100, ma da qui a fare un butter 2 in su una struttura immagino ce ne passi!
Avete qualche consiglio?
video esemplificativo (a parte l'uscita in pretzel)::MONKEY
[video=vimeo;35566293]http://vimeo.com/35566293[/video]
 
a mio avviso è un trick di livello molto avanzato! a mio avviso devi sapere sbutterare che è un piacere!
trovare la struttura easy su cui provarlo in maniera decente è difficile perchè .... farlo sul piano non ha molto senso, farlo su di una con attacco laterale .....non ci penso neanche!

io se fossi in te proverei ..... switch butter 2 in , che è il movimento che normalmente si usa per girarti dallo switch al normale! lo esageri un po' alzando di piu' le punte e poi magari ci fai un bel tail press sul box! piu' fattibile del tuo progetto e stiloso!
 
a mio avviso è un trick di livello molto avanzato! a mio avviso devi sapere sbutterare che è un piacere!
trovare la struttura easy su cui provarlo in maniera decente è difficile perchè .... farlo sul piano non ha molto senso, farlo su di una con attacco laterale .....non ci penso neanche!

io se fossi in te proverei ..... switch butter 2 in , che è il movimento che normalmente si usa per girarti dallo switch al normale! lo esageri un po' alzando di piu' le punte e poi magari ci fai un bel tail press sul box! piu' fattibile del tuo progetto e stiloso!

Mmmmmm molto interessante! Mi studierò per bene lo swicth butter100 in pista, mi sembra una gran figata come idea! Bella walker! :HIP
 
ti ho trovato l'esempio!

immagino pero' su una struttura facile attaccata frontale! e poi se per caso alla fine del box ti trovi "dritto" ci fai un bell'nollie out ......

 
Secondo me è un trick che è pensabile di imparare (e chiudere) solo se prima si ha padronanza dei butter 3 e dei 2in con attacco street :)

ps: bellaaaaa antony!! come sta andando la stagione? ;)
 
Secondo me è un trick che è pensabile di imparare (e chiudere) solo se prima si ha padronanza dei butter 3 e dei 2in con attacco street :)

ps: bellaaaaa antony!! come sta andando la stagione? ;)

Con l'attacco street un pò di confidenza ce l'ho, butter 3 e 2in per nulla! Insomma ne ho da lavorare!
Per il resto season partita un pò a rilento, prima poca neve e dopo "troppa" neve, ma ci siamo! Appena le giornate si allungano un pò verremo a trovarvi e spero di trovarti bello in pompa ;)
 
Con l'attacco street un pò di confidenza ce l'ho, butter 3 e 2in per nulla! Insomma ne ho da lavorare!
Per il resto season partita un pò a rilento, prima poca neve e dopo "troppa" neve, ma ci siamo! Appena le giornate si allungano un pò verremo a trovarvi e spero di trovarti bello in pompa ;)

Yommane! spero anche io! mi sa che intanto adesso vi arriva la seconda ondata di "troppa" neve...:D
:TRUZZ:
 
Help, come faccio a sbutterare il più possibile senza che mi si sgancino gli sci... Tutte le volte che spingo un po' troppo l'attacco mi si sgancia e mi ritrovo a sbattere il muso, c'è un metodo specifico per ovviare a questo problema o devo semplicemente tarare + peso sugli attacchi??
 
Mi riallaccio anche io a questo post !!

Ho provato a sbutterare anche io su qualche cliff in fresca con botti assurdi !!

La cosa che non ho maggiormente capito è: dopo essersi girati di 180°, quando ritocco la neve le gambe devono essere rannicchiate per poi spingere o semi tese sfruttando semplicemente il pop dello sci ?
 
come procedono i vostri progressi sbutterosi? io mi sto impegnando e dopo mille tentativi sto iniziando a capirci qualcosa!!
 
tentando di sbutterare alla ***** un po' ovunque sto' iniziando a capirci qualcosa, inizio a farlo bello deciso e stò maltrattando i miei sci, mi implorano pietà HIHIHI
 
Top