Vendo skipass stagionale di valle cortina

pups

New member
ciao a tutti! sono nuova qui!
volevo vendere uno skipass stagionale di valle della zona Cortina per causa inutilizzo; lo skipass comprende le zone di Auronzo-Misurina-S.Vito-Cortina. Lo skipass non è mai stato utilizzato e quindi ancora senza nominativo, il suo valore è di 660euro e volevo venderlo per 450..
qualcuno di voi è interessato o conosce qualcuno a cui potrebbe interessare?
Grazie mille!!!
Pups
 
non l'ho ancora intestato a nessuno..al momento del ritiro devo lasciare nome e cognome del futuro proprietario...
 
non è un omaggio è la vincita di un concorso a cui ho partecipato e siccome non scio in quelle zone volevo venderlo, sono sempre duecento euro in meno rispetto il suo prezzo originale.
 
l'ho vinto con una foto non con queste cagate.

Ah però! :shock:
Benvenuta sul forum, vedo che ti sei subito lanciata in un'operazione simpatia...
Di solito chi arriva alle offese gratuite in meno di 10 messaggi è un troll, quindi sei già sulla buona strada... lasci o raddoppi?
 
Oh, io non posso garantire nulla, non è il mio concorso . . . http://www.skiforum.it/forum/discus...e-vinci.html?highlight=vuoi+skipass+gratuiti? . . . HIHIHIHIHIHIHIHIHI . . .

Esatto...premio già vinto e già consumato :premiato:

Piccolo OT per Gio Pa: fai vedere a Toti qual'è il nuovo sport nazionale per i cani sulla neve HIHIHI
http://www.skiforum.it/forum/fotografia/69862-montagna-e-animaletti-2.html#post1424930

l'ho vinto con una foto non con queste cagate.

:shock:

O con un concorso di bon ton?

E' un concorso per vedere se l'Insuperabile è meglio del Rio Mare??? :MUCCA
 
ciao a tutti! sono nuova qui!
volevo vendere uno skipass stagionale di valle della zona Cortina per causa inutilizzo; lo skipass comprende le zone di Auronzo-Misurina-S.Vito-Cortina. Lo skipass non è mai stato utilizzato e quindi ancora senza nominativo, il suo valore è di 660euro e volevo venderlo per 450..
qualcuno di voi è interessato o conosce qualcuno a cui potrebbe interessare?
Grazie mille!!!
Pups
ma la stagione è partita da un pezzo!!!!

ci vuole più sconto per me da Roma lo utilizzerei poco!

se rilanci a meno mi metto in coda!
 
Top