Mi,va,ao vendo rossignol soul 7 + dyna radical st

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alezocchi

Member
Come da titolo vendo Rossignol Soul 7 misura 188, usato poco e in perfette condizioni, montato con Dyna Radical ST ( 10 Din) stopper 110 ,anche questo nuovo a € 600.
Preferirei non vendere separatamente a meno di non trovare i 2 acquirenti in contemporanea.
 
Ultima modifica:
Come da titolo vendo Rossignol Soul 7 misura 188, usato poco e in perfette condizioni, montato con Dyna Radical ST ( 10 Din) stopper 110 ,anche questo nuovo a € 600.
Preferirei non vendere separatamente a meno di non trovare i 2 acquirenti in contemporanea.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
117084-image.jpg


117087-image.jpg


117088-image.jpg


117089-image.jpg
 
Soul 7

Domanda 1 : perche li vendi ?
Domanda 2 : perche montati con dynafit ? li usi anche per scialp ?
Domanda 3 : quanto sei alto ?

Io sono 176 e peso 63kg e pensavo di prendere 180

Grazie

Oli
 
Scusate il ritardo nelle risposte.
Io sono 185x 90 . Lo sci e' ottimo, anche per salita , ma a mio parere da' il meglio per sciatori fino a 80 kg. In merito ho messo un post su " materiali,e attrezzature".
Ho in programma di passare in VdA intorno al 5-6/02 qui di disponibilissimo a farli vedere.
Penso che le sole tavole valgano intorno ai 300-320 ma, come gia' detto preferirei una vendita in blocco.
 
Scusate il ritardo nelle risposte.
Io sono 185x 90 . Lo sci e' ottimo, anche per salita , ma a mio parere da' il meglio per sciatori fino a 80 kg. In merito ho messo un post su " materiali,e attrezzature".
Ho in programma di passare in VdA intorno al 5-6/02 qui di disponibilissimo a farli vedere.
Penso che le sole tavole valgano intorno ai 300-320 ma, come gia' detto preferirei una vendita in blocco.

Ok, quando sali in Valle se puoi contattami in privato: 339.1921380. Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top