Consiglio maglia con imbottiture

fangio

New member
Ciao a tutti, con il gruppo con cui vado a sciare, ogni tanto facciamo delle lezioni di gigante tra i pali. Non avendo però nessuna protezione, a fine lezione ho le spalle e le braccia piene di lividi. Pensavo allora di prendere una maglia con delle imbottiture da mettere sotto alla giacca a vento. Sul sito dell'atomic ho trovato la Race Shirt e ho visto che ha le imbottiture proprio dove mi sono venuti i lividi. Potrebbe andare bene per risolvere il problema?

La maglia è questa
Race Shirt Protezioni - Atomic Italia

ciao, quella che indichi va più che bene.
Temo però che costerà un botto.
Se vuoi provare a risparmiare qualche eurino e dato che, da quel che ho capito, non ne faresti un uso "intensivo" ma solo occasionale, ti consiglio di chiedere nei negozi di articoli sportivi se hanno qualche "fondo di magazzino" con le stesse caratteristiche.
Io ho fatto così e ho trovato un'ottima occasione risparmiando davvero molto.
Buone sciate, e se vuoi un consiglio dettato dall'esperienza personale, occhio all'orologio (se lo indossi), entrando sul palo col braccio, rischi di distruggerlo :D

Si non costa poco, il prezzo di listino è di 200€ ma su internet l'ho trovata a 120€. Magari posso fare come hai detto e vedere se nei negozi hanno dei rimasugli.
L'orologio non lo metto per sciare, però bravo che me l'hai detto perchè non ci avevo pensato
icon14.png