Domanda sci a doppie punte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide1999

New member
Buonasera,
mi sono appena registrato su questo forum e ho una domanda da porvi,
pio scio da 1 anno e sono di livello argento avanzato, a inizio stagione invernale ho affittato un paio di sci e mi sono stati dati degli sci della dynastar a doppie punte un po' più larghi di quelli da pista ma non come quelli da fuori pista, insomma credo siano da freestyle e per fare salti.
ora arriva la domanda:
con questi sci potrei affrontare una gara (niente di estremo la mia scuola organizza una gara di sci)? Lo chiedo perché vorrei sapere se questo tipo di sci più larghi e con doppie punte rallentano la discesa.
grazie a tutti ;)
 
Scii da un anno.....l'ultima preoccupazione che devi avere è la velocità e la scorrevolezza di uno sci in una gara.....
Chi ti ha affittato gli sci non è certo un gran genio.....
Che sci sono? Gli attacchi sono montati centrali (punte e code di simile lunghezza) o arretrati (coda nettamente più corta del davanti)?
 
Sei del 99, quindi a 14 anni e pratichi da 1, sei proprio sicuro di essere argento avanzato?

Permettimi una battuta: le doppie punte sono un dramma, mia moglie che ha i capelli lunghi rabbrividirebbe davanti a un thread come il tuo.

Scusa, non potevo resistere.

Ciao
 
Sei del 99, quindi a 14 anni e pratichi da 1, sei proprio sicuro di essere argento avanzato?

Permettimi una battuta: le doppie punte sono un dramma, mia moglie che ha i capelli lunghi rabbrividirebbe davanti a un thread come il tuo.

Scusa, non potevo resistere.

Ciao

Sisi ridi bravo, io sono argento avanzato e ho anche l'attestato del corso che lo dimostra, puoi decidere se crederci o continuare a rosicare del fatto che sono argento avanzato dopo un solo anno.:TTTT
saluti :CICCIOHIHIHI
 
Sisi ridi bravo, io sono argento avanzato e ho anche l'attestato del corso che lo dimostra, puoi decidere se crederci o continuare a rosicare del fatto che sono argento avanzato dopo un solo anno.:TTTT
saluti :CICCIOHIHIHI

Rosicare?

Ragazzino ma ti pare il modo di rispondere?
Non sarò bravo come te sugli sci ma potrei essere tuo padre.
Non ho forse sottolineato il tono scanzonato del mio post?
Impara da me a prenderti meno sul serio.

Ciao
 
Rosicare?

Ragazzino ma ti pare il modo di rispondere?
Non sarò bravo come te sugli sci ma potrei essere tuo padre.
Non ho forse sottolineato il tono scanzonato del mio post?
Impara da me a prenderti meno sul serio.

Ciao
1° che potresti essere mio padre mi interessa poco niente perché per il culo non mi faccio prendere da nessuno
2° hai fatto solo una battuta senza rispondere seriamente quindi la prendo come "insulto" serio non la prendo in modo sarcastico
3°tu devi imparare nonostante la tua età a fare meno il ragazzino con le tue battute del c***o e imparare a rispondere seriamente, la tua età è solo un dato anagrafico un numero ma sicuramente non ha a che fare con la tua intelligenza con la quale formuli le risposte.

saluti.

PS: indipendentemente dall'età io rispetto chi mi rispetta, mi comporto quindi di conseguenza a seconda di come le persone si pongono nei miei confronti. Ah no scusa come scritto nel punto 3 la età è solo un numero potresti non arrivarci a concetti così complicati da capire ahahaha :TTTTHIHIHI
 
E come si dice in questi casi, prendo birra e patatine, anzi dato che sono già sul divano, me li faccio passare...HIHIHI

Comunque, le doppie punte non vanno bene, meglio un gigante fis per la garetta promozionale di fine corso :PAAU:TRUZZ:
 
Potrei rispondere ma abbandono la discussione per rispetto del forum, ne nascerebbe un inutile flame.
Certo di non averti mancato di rispetto mi dispiaccio di non poter dire lo stesso di te ma ti saluto lo stesso.
 
Le nuove generazioni, per colpa delle precedenti che l'hanno così educate, non saranno certo la salvezza di questo paese...
 
[SUP][/SUP]
Le nuove generazioni, per colpa delle precedenti che l'hanno così educate, non saranno certo la salvezza di questo paese...

Non incolpare nessuno non conosci neanche chi mi ha educato e io mi comporto cosi solo xk gli altro si comportano cosi con me se le creitiche sono fatti a dovuti modi le accetto xk sono costruttive ma se fatte con battute da presa in giro non le tollero. Saluti
 
Pensavo di trovare persone srie su questo forum così popolare sul web ma mi sbagliato questo prova che l'apparenza inganna. Ora chiedo gentilmente di non rispondere più al post in modo che non degeneri ho parlato con un utenre in pm e mi ha dato tutte le rispote che avevo bisogno ora state lo a ridere come dei pistola e pensate quello che avete voglia.
Ciao e buona sciata a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top