Burton Cartel

abbmarco

Member
ciao
devo comprare degli attacchi per la JONES FLAG SCHIP

ho letto molti buoni pareri sui burton cartel..... io vorrei allontanarmi da burton ma dato che mi trovo bene con i mission che ho sull'altra tavola e i buoni feddback che mi sono stati dati sui cartel......

Dato che non sono per niente esperto di attacchi vi faccio 2 domande..... cosa ha di più un cartel rispetto a un misssion??? (io li ho visto in negozio e mi sono sembrati molto simili)

Differenza tra i Burton Cartel del 2012/13 e quelli del 2013/214????
su un sito ho trovato i prima a 164 (di un bel colore) e i secondi a 176 (di un colore un po meno bello)
i mission li trovo a circa 130


se poi qualcuno ha qualcosa di usato...... o da consigliare......
 
I Mission generalmente sono i cartel di qualche anno prima, fra un paio di anni i mission saranno i cartel di adesso....grosso modo eh, il cartel ha lo scafo e lo spoiler leggermente + rigido ......secondo me se ti vanno bene come taglia prendi quelli che ti ha proposto un utente nell'altro post, sembrano messi bene.
Negli anni cambiano le forme, sopratutto dello spoiler, e le strap , poi magari aggiungono qualche gel ammortizzante .....cose così per dire che c'è qualcosa di nuovo ma non ci sono grossi stravolgimenti....
 
I Mission generalmente sono i cartel di qualche anno prima, fra un paio di anni i mission saranno i cartel di adesso....grosso modo eh, il cartel ha lo scafo e lo spoiler leggermente + rigido ......secondo me se ti vanno bene come taglia prendi quelli che ti ha proposto un utente nell'altro post, sembrano messi bene.
Negli anni cambiano le forme, sopratutto dello spoiler, e le strap , poi magari aggiungono qualche gel ammortizzante .....cose così per dire che c'è qualcosa di nuovo ma non ci sono grossi stravolgimenti....

eh mi ha fatto un prezzo superiore al nuovo :roll:
 
Eddechè mica sono Jeremy Jones, purtroppo, hehehe
No magari come la scrivi tu suona flag skip che a occhio potrebbe voler dire cambia bandiera, quindi voltagabbana, hahaha
Buona neve a tutti gli snowboarders
 
...io uso i Cartel della scorsa stagione e mi trovo da dio !!!

Ho sempre usato Drake e Union ma i Cartel sono il top se li trovi ad un prezzo onesto....comodissimi...reattivi il giusto e leggeri.


NB : Io per principio non sono un Fan Burton , ma sugli attacchi sono veramente tra/i migliori.
 
dato che si parla di cartel...
li vorrei tanto (est) ma mi secca il dissanguamento economico.
sfogliando l'internet, a meno di 200 euros non trovo nulla, e la stagione sta finendo e temo più avanti di non trovarli nemmeno più.
a questo punto per una cifra poco più alta potrei andare dal mio fornitore di fiducia, che magari pure mi supervaluta i mission 2012 dandomi un centone.
secondo voi in giro li trovo a meno, i cartel? e se mi metto a vendere i mission usati ci prendo qualcosa?
 
se vuoi io vendo questi del 2011 usati 2 volte taglia L 100€+ SS:

IMG_4919.jpg
[/URL]
 
Ormai le ditte producono con il contagocce, fino a qualche anno fà si prendeva roba in abbondanza e c'era una leggera sovraproduzione di materiale mentre adesso stanno + stretti, per quello già a gennaio è difficile trovare certa attrezzatura , sopratutto un articolo come il cartel che è lo standard degli attacchi soft.....prova nell'usato, credo tu abbia un tavola con il channel giusto, allora sarebbe meglio prendere l'est, anzi, sennò c'è il dischetto adattatore per i cartel classici o per il reflex.....magari guarda anche nell'usato che di solito qualche cartel est lo trovi.;)
 
Io per i Cartel no EST nuovi ho pagato in offerta sui 140€ +/-

@jeenyus, potrei chiederti dove?

@desperados: quelli in foto sono non est purtroppo. poi se sono 2011 più o meno sono come i miei mission 2012, e allora terrei i miei :)

@caioemanu: malavita? ma non sono "morbidosi"? io coi mission mi lamento proprio degli spoiler troppo morbidi, che li preferirei duri come l'acciaio...
 
@caioemanu: malavita? ma non sono "morbidosi"? io coi mission mi lamento proprio degli spoiler troppo morbidi, che li preferirei duri come l'acciaio...
Morbidosi no, però sono effettivamente un po' più morbidi dei Cartel.
Ti chiedo scusa ma non avevo letto che erano da abbinare alla Jones, presumo quindi uso freeride.
Ho consigliato i Malavita perchè per il mio utilizzo, Custom uso in pista, li preferisco ai Cartel.
 
Top