Burton Cartel

abbmarco

Member
ciao
devo comprare degli attacchi per la JONES FLAG SCHIP

ho letto molti buoni pareri sui burton cartel..... io vorrei allontanarmi da burton ma dato che mi trovo bene con i mission che ho sull'altra tavola e i buoni feddback che mi sono stati dati sui cartel......

Dato che non sono per niente esperto di attacchi vi faccio 2 domande..... cosa ha di più un cartel rispetto a un misssion??? (io li ho visto in negozio e mi sono sembrati molto simili)

Differenza tra i Burton Cartel del 2012/13 e quelli del 2013/214????
su un sito ho trovato i prima a 164 (di un bel colore) e i secondi a 176 (di un colore un po meno bello)
i mission li trovo a circa 130


se poi qualcuno ha qualcosa di usato...... o da consigliare......
 
I Mission generalmente sono i cartel di qualche anno prima, fra un paio di anni i mission saranno i cartel di adesso....grosso modo eh, il cartel ha lo scafo e lo spoiler leggermente + rigido ......secondo me se ti vanno bene come taglia prendi quelli che ti ha proposto un utente nell'altro post, sembrano messi bene.
Negli anni cambiano le forme, sopratutto dello spoiler, e le strap , poi magari aggiungono qualche gel ammortizzante .....cose così per dire che c'è qualcosa di nuovo ma non ci sono grossi stravolgimenti....
 
I Mission generalmente sono i cartel di qualche anno prima, fra un paio di anni i mission saranno i cartel di adesso....grosso modo eh, il cartel ha lo scafo e lo spoiler leggermente + rigido ......secondo me se ti vanno bene come taglia prendi quelli che ti ha proposto un utente nell'altro post, sembrano messi bene.
Negli anni cambiano le forme, sopratutto dello spoiler, e le strap , poi magari aggiungono qualche gel ammortizzante .....cose così per dire che c'è qualcosa di nuovo ma non ci sono grossi stravolgimenti....

eh mi ha fatto un prezzo superiore al nuovo :roll:
 
Eddechè mica sono Jeremy Jones, purtroppo, hehehe