Che maschera sarebbe questa?

Giovanni18

New member
Ciao a tutti, sono in possesso di una maschera che mi piace tantissimo da circa quattro o cinque anni. Solo che non so di che marca sia, questo dato mi servirebbe per cercare i ricambi. La montatura è rossa trasparente, l'interno della spugna, nera, ha una banda bianca, e lo stemma è una P piuttosto squadrata, bassa e allungata. Sull'elastico c'è scritto maplus ma non è maplus, ho cercato. Vi allego un paio di foto per capirci meglio

Allegati

• uploadfromtaptalk1389162200673.jpg
    uploadfromtaptalk1389162200673.jpg
    85.5 KB · Visualizzazioni: 262
  • uploadfromtaptalk1389162229651.jpg
    uploadfromtaptalk1389162229651.jpg
    67 KB · Visualizzazioni: 248
  • uploadfromtaptalk1389162261564.jpg
    uploadfromtaptalk1389162261564.jpg
    81.1 KB · Visualizzazioni: 262
  • uploadfromtaptalk1389162287763.jpg
    uploadfromtaptalk1389162287763.jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 268
Ciao a tutti, sono in possesso di una maschera che mi piace tantissimo da circa quattro o cinque anni. Solo che non so di che marca sia, questo dato mi servirebbe per cercare i ricambi. La montatura è rossa trasparente, l'interno della spugna, nera, ha una banda bianca, e lo stemma è una P piuttosto squadrata, bassa e allungata. Sull'elastico c'è scritto maplus ma non è maplus, ho cercato. Vi allego un paio di foto per capirci meglio

Uhm.... e' forse quella dell'uomo ragno?

MAPLUS e' un marchio BRIKO...puo' essere una vecchia maschera BRIKO...

Nono, ho già cercato tra le Briko ma non c'è, e soprattutto lo stemma della maplus non è quello che c'è sulla montatura

.

Skiforum e Google ti sono amici!

La marca è Progrip... buon proseguimento con la ricerca :alpc:

Ciao, come ti hanno già detto, quella è certmente la P della Progrip, si tratta di una marca che produce materiale per motocross, probabilmente l'elastico è stato sostituito...

Ciao, sarei interessato a comprarmi anch'io una maschera progrip, volevo chiedere parere ma poi ho visto questa discussione. Quindi deduco che se ce l'hai da 4-5 anni e non vuoi comprarne un altra ma cerchi pezzi di ricambio per quella che hai deve essere formidabile!!!